Come un uragano
di CriSnix

13/08/13, ore 00:17

E' una fissa delle vecchiette far fidanzare le nipoti o chiunque considerino come tale e.e lol
Vabbé premettendo che è solo il prologo non è che possa dire più di tanto. sono una tipa di poche parole quando si tratta di recensire. Sapendo qualcosina dei SuperJunior non è che mi possa basare sulla realtà, e su come potrebbe essere o avvenire. Anche se lei è un nuovo personaggio.
Comunque niente, ora leggo ali altri capitoli vv.

12/08/13, ore 01:00

Eeeecomi qui, nemmeno tu ti libererai mai di me!
Ma BonHan ha due gnocchi che le ronzano attorno e lei che fa?
Scrive un romanzo!
Capiscila te..
La parte in cui KyunHyun entra nella sua stanza e la punzecchia con le sue battutine mi è piaciuta davvero un sacco, ma la parte che mi ha lasciata a bocca aperta è stata la descrizione del maknae mentre dormiva.
Quanto vorrei essere quella ragazza!!!
E povero Yesung, impazzirà prima o poi, se non è già impazzito ad ascoltare Kyu!

31/07/13, ore 12:19

Nooooooooo ma perchè il piccolo YèYè non ha dato il braccialetto alla cara BonHan?????? Ufffffiiiiiii sono troppo curiosa:)
Continua prestissimo io sarò sempre la prima(o la seconda:)) a dirti la mia.

31/07/13, ore 01:51

Buonasera carissima^^
Ebbene si, sono ancora qui:D
Ebbene no, non ti libererai mai di me, MUAHAHAHAHAHA :D:D:D
Allora.
Punto numero 1.) QUALE RAGAZZA SANA DI MENTE CACCEREBBE DAL PROPRIO BAGNO UN KYUNHYUN MEZZO NUDO?
Seriamente, me lo sono immaginato nel mio bagno, con l'asciugamano alla vita, le goccioline qua e la e i capelli scompigliati.
Ecco, io non avrei avuto la lucidità mentale di cacciarlo. Proprio no.
Punto numero 2.) oltre che ad essere una fantastica scrittrice, sei pure una brava stylist. Il vestito (come me lo sono immaginata io nella mia testa) è bellissimo, e poi le scarpe (quei dannati tacchi, hahah) beh insomma, forse l'immagine che c'è nella mia testa non è uguale alla tua, ma è bello comunque ^^
Punto numero 3.) YESUNG è ASSOLUTAMENTE FIYIBFYFC *w*
Giuro che mi sono sentita io Cenerentola al posto suo, giuro che se le regalava a me, le avrei incorniciate e conservate come una reliquia.
YESUNG, EDDAJE, DALLE STO BRACCIALETTO!

Ok, ho finito di sclerare, hahaha:D
Bacioni ♥

28/07/13, ore 13:44

Chiedo umilmente perdono per il ritardo.. Ma come forse saprai sono stata via una settimana a uno stage di danza, sono tornata l'altro ieri e ieri l'ho passato a dormire, hahah
Comunque, qui Kyu non me la racconta giusta, hehe, ormai si vede che anche lui ha una bella cotta per la nostra BonHan.
E lei è troppo, troppo fortunata, uffi, vorrei essere lei:(
La parte dove si parla del padre di Kyu mi ha commossa un sacco, perchè è successo anche nella realtà, e quindi ho pensato a quanto può sentirsi triste ogni tanto.
Come si fa a non essere orgogliosi di lui T.T
Ma la parte migliore è la passeggiata in spiaggia dei nostri due piccioncini, ma una cosa mi ha lasciata perplessa: perchè non le ha dato il braccialetto?
Sarebbe stato un momento perfetto!
Ma vabbè, il nostro YeYe avrà in mente qualcos'altro^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci♥

23/07/13, ore 12:56

Ehi ciauuuu.
Mi piace la tua ff è magnifica:)
Continua al più presto.

20/07/13, ore 10:05

E ci sono anche io :3
Visto che mi hai rotto le scatole dicendo di leggerla la sto leggendo XD Il prologo mi attira, perché non scrivi così anche i nostri capitoli, eh?! *incazzat*
Comunque, anche se sono una KyuSung shipper BonHan mi piace (sarà perchè ha il mio stesso sogno ahahah XD). Vado a continuare a leggere.
Byeee

16/07/13, ore 16:28

Eh ma che fortuna!
La nostra amica fa fatto colpo non su uno, non su due, ma ben su quattro (nb: QUATTRO) figoni!
Yeye dolcissimo con il braccialettino *Q*
Ma tranquillo, se BonHan non lo vuole, puoi pure regalarlo a me, non è che mi dispiacerebbe!
E Kyu arrrrg prima fa la peste e poi alla fine piace anche a lui.. Mah, vallo a capire tu..
La parte più divertente è stata
"BonHan rise per il tono infastidito del cantante, poi aprì la porta, anche se era tentata di lasciarli lì fuori a battibeccare tra loro. I due ragazzi sbarrarono la bocca e gli occhi non appena videro BonHan coperta solo da un asciugamano bianco che lasciava poco all’immaginazione e con i capelli bagnati che le ricadevano sulle spalle dandole un tocco sensuale che attirò ancora di più gli sguardi incantati dei due cantanti.

“Chiudete le bocche, o vorreste trovarvi qualche mosca in bocca?” chise BonHan pungente inarcando un sopracciglio ironicamente. I due scossero la testa come se volessero cancellare i pensieri –poco casti- su di lei."

Ya, da questi due proprio non me lo aspettavo! Wookie che è una giraffina innocente forse forse ci sta, ma non Shisus! Come minimo avrà recitato quaranta rosari per quei pensieri!

Bbbene, ora che ho concluso il mio sclero quotidiano, posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito e che mi sto appassionando sempre di più, sisi u.u
Bacioni ♥

16/07/13, ore 12:26

Ehi ciao, wow wow,wow mi piace mi piace mi piace da morire, sei bravissima.
Continua così.

13/07/13, ore 13:17

Ehi ciauuu, finalmente un altro capitolo che bello.
Mi è piaciuto, non vedo l'ora di continuare a leggere.

13/07/13, ore 12:07

Annyeong^^
Chiedo perdono, non sono riuscita a recensire prima di adesso..
Comunque, passiamo al capitolo.
Mi ha lasciato col fiato sospeso ad ogni parola, prima per la dolcezza del bambino, poi per quel pestifero di Kyunhyun e infine per l'abbraccio di Yesung che accidenti, manderebbe in pappa il cervello a chiunque!
Ma la mia parte preferita è la fine perché finalmente Kyu capisce che ha sbagliato tutto con BonHan.
Attendo con ansia il prossimo capitolo^^

Tiinwe-

Ehiiiiiiiii tesorino lo sai che sei davvero brava???????
Wow Kyuhyun è un ragazzo davvero diabolico, spero che la nostra BonHan non gli è la faccia passare liscia:)
Sono troppo curiosa, continua al più presto

Buonsalve:D
Quel diavoletto di Kyu, ah mamma mia, una bella ramanzina dal leader ci starebbe tutta!
Povera BonHan, tutta inzuppata!
E che cuccioli Hae e Siwon che si preoccupano :3
Ma ovviamente il migliore è lui.. Yeye!
Cotto a puntino, hahah immagino le farfalle che avrà nello stomaco!
Davvero bello questo capitolo, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il seguito:D

08/07/13, ore 23:10

YESUUUNG *-*
Ehm Ehm, scusa ma lui è il mio bias cucciolino tartarughino hahah <3
Ah Teukkie ci ha proprio azzeccato, mi sa che il nostro Yeye ha una cottarella per BonHan..
Beh, buon per lei!
Che smacco Kyu!
Riesco a immaginarlo, interrotto nel bel mezzo del videogioco, con i fumo che gli esce dalle orecchie e gli occhi rosso sangue!
Io una cosa cosa del genere non la farei mai, tremo al pensiero, hahah!
Sono davvero curiosa di quello che capiterà, Kyu capirà chi comanda o farà la solita testa calda?
Staremo a vedere!
Una cosa però è palese: questa ragazza sa come farsi rispettare!!

08/07/13, ore 23:04

Eccomi^^
Questo capitolo l'ho letteralmente divorato in pochissimo tempo!
Beh si sa, quando leggi qualcosa che ti piace, lo fai velocemente, nah?
E poi io sono velocissima a leggere, hehe
ANYWAY,
La parte migliore è stata:
“Ma come fai a sapere se ho i requisiti adatti?”

“Sai trattare i bambini?”

“Certo, ho un fratello di undici anni!”

“Hai i requisiti adatti.”

HAHAHAHA li sono quasi caduta dalla sedia, sul serio:D
Sono contenta per BonHan, non vedo l'ora che inizi la sua nuova avventura^^