BoDy LaNgUaGe
di MarylovesJorgeBlanco

26/10/13, ore 17:18

Ultimo capitolo... sono sia felice che triste,felice perché questo è il mio capitolo preferito,triste perché mi piace recensire questa FF...ma prima o poi tutto ha comunque una fine :)
Allora,frase preferita "Ora ti bacio io. Come amo questi momenti...vorrei che non finissero mai...ma so che finchè noi staremo insieme potremo sempre averli...cioè, per sempre.
Ti amo, amore mio." bè,sinceramente mi piacciono tutte,ma questa mi ha colpito particolarmente ;)
Poi,posso fare a meno di dire quanta dolcezza c'è in questo capitolo vero? Se no finisco domani,poco ma sicuro! XD
Non so cosa scrivere, perchè è ti potrei scrivere complimenti per ore e ore e ore...quindi passo ai saluti;
Kisses my dear! <3

26/10/13, ore 17:10

Iniziamo con la mia frase preferita "Attraverso i tuoi occhi riesco a capire i tuoi sentimenti...perchè gli occhi sono lo specchio dell'anima" la adoro perché è terribilmente vero! ;)
Passiamo al capitolo...
La parte di Marco mi fa sciogliere ogni volta che la leggo,lui è troppo tenero,ma questo l'ho già detto tipo 1000000 volte se non di più! XD
Mi fa scappare un sorriso quando Marco dice a Fran che sta cadendo in contraddizione a quello che ha detto; è una parte bellissima
Vado a recensire il prossimo capitolo,sì?
Kisses <3

26/10/13, ore 17:03

Iniziamo con la mia frase preferita del capitolo "Dicono che il bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati...e io ci credo perchè ti ho cercata dapertutto e alla fine ti ho trovata... e non ho nessuna intenzione di perderti." Marco, come sempre, è extrasupermegadolce...ecco perché ci piace...ammettiamolo! ;)
Un capitolo che riguarda i baci...BELLISSIMO!!!Davvero,questo è probabilmente uno dei più dolci! <3 *sbava*
Complimenti ancora and Kisses <3

26/10/13, ore 16:59

Ciao! Allora,questo capitolo è particolarmente interessante e ci sono diverse parti che adoro,per esempio...
"Fran ,il mio cuore batterà sempre e solo per te, accelererà quando sarò preoccupato per te e servirà a coccolarti quando sarai agitata.
Solo per te, piccola Fran."
Davvero bellissimo e dolce,poi Marco che non pensa di essere all'altezza di Francesca...e Francesca che pensa "Credo di aver provato, almeno una volta nella vita, la tachicardia.: quando ti ho visto,Marco." è la frase per me più bella del capitolo!
Kisses <3

26/10/13, ore 16:53

Ciao Mary! Un po'in ritardo(solo poco) recensirò un po'tutte le tue FF! :)
Comunque tornando al capitolo:
-Devo dire che tutte le tue storie sono SEMPRE scritte bene,pochi...o forse inesistenti errori grammaticali: BRAVA!
-Dove ci sono i Marcesca c'è dolcezza <3
Non so cosa dire perché è il primo capitolo,quindi...vado a leggere il prossimo capitolo! ;)
P.S. l'idea di usare le parti del corpo per scrivere la FF è magnifica!

01/09/13, ore 17:39

Mi chiedi di scegliere un momento preferito? It's impossible darling! *perche' sto parlando come ludmilla?* lool. E se volevo un finale spettacolare, tu non hai deluso le mie aspettative. Come ho gia' detto sei bravissima, e immagino che tu sia una persona anche romantica, visto che riesci a fare dei capolavori! Ho trovato geniale l'idea che tu hai fatto finire sia il pov di marco che quello di fran con...ti amo amore mio. Incredibile, brava. <3

01/09/13, ore 17:34

Eyes... continua a far si che i tuoi occhi mi dicano come comportarmi, cosi che non mi possa sbagliare. Marco, ma quanto puoi essere dolce? Si preoccupa sempre per Fran.. la comprende e sa sempre quello che deve fare per renderla felice! Menomale che la perfezione non esiste! Loro lo sono <3 . E se questi quattro capitoli mi sono piaciuti moltissimo, voglio un finale ancora piu' spettacolare! Lo avro'? Immagino di si, visto che sei tu l'autrice. :D

01/09/13, ore 17:26

Awwww *------* quanto amore! Attenta che poi mi contagi.. lool *impossibile io sono immune alla dolcezza* lool . Ormai non so piu' che dirti. Scrivi benissimo, regali emozioni indescrivibili... io non ce la faccio, e' tutto perfetto! Non c'e' un minimo errore, un minimo difetto, nada,nunca,niet! Complimentoni <3
Poi vabe' sta frase *v*
Dicono che il bacio e' un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati, e io ci credo perche' ti ho cercats dapperttutto e alla fine ti ho trovata. E non ho nessuna intenzione di perderti..
Tanta romancita' e pensare che ne mancano ancora due! <3

01/09/13, ore 17:18

No ok ma questi capitoli sono uno piu' bello dell'altro! Tu mi vuoi far morire di diabete! Lool MARCO,tesoro mio come fai a dire che una come lei non puo' stare con uno come te? Da dove ti escono queste stupidaggini, tu sei perfetto! Penso che questo sara' il mio capitolo preferito anche se mancano altri tre. Il motivo? Qui ci sono delle frasi che mi sono piaciute tantissimo.
Tu non sei solo un bel sogno dal quale ho paura di risvegliarmi, tu ci sei ed esisti veramente.
Poi quando dice piccola fran *------* la sua dolcezza.
Marco, ti amo e continuero' a farlo fino alla fine dei miei giorni, fosse l'ultima cosa che faccio.
No, sono un genio me le sono gia' imparate a memoria aajajjaja
Vabbe' leggiamo gli altri va!

01/09/13, ore 17:11

O mamma mia quanta dolcezza! Ti faccio i complimenti, perche' io non sono una romantica,quindi non ce la farei mai a scrivere cose del genere! *sono acida* lool. Come promesso eccoti la mia recensione, e...naaah! Cosa ti posso dire? Soltanto che e' meraviglioso il modo in cui descrivi il loro amore cosi forte! Io, no ci rinuncio, non so come fai, e' incredibile. Bacii <3

05/07/13, ore 20:19

E' già finito? Uffa! Comunque tanto love per questa raccolta di One shot. Mi sono piaciuti tutti i capitoli, forse questo è quello che preferisco. Sono così tenerosi quei due!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e brava

03/07/13, ore 13:23

ODDIO è STUPENDA ERWSDHF. Ma cosa vuol dire finita? NO NO NON PUOI AVERLA FINITA, tu adesso la DEVI continuare *si mette in ginocchio* ti preeeeeeeeeeeegooooo aeshf
p.s.: Ci vediamo sulla mia oggi metto il quarto ^^
erh continuala o scrivine un'altra, basta che vai avanti sdhf
Un bacione <3

01/07/13, ore 19:56

Ciao! Sono ripetitiva forte, ma sono troooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooppo teneri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci e a presto, ottimo capitolo

01/07/13, ore 19:55

Oddio, tu vuoi farmi sciogliere vero? ewfhewdfòlj ti prego va avantiiiiiiiii ewhf <3

30/06/13, ore 20:09

Che tenero!!!! Mi piace moltissimo, sopratutto il nomignolo " cucciolotta, cucciolo ". Ma che teneri sono questi due?
Bei capitoli, aspetto il prossimo con ansia.