Can i feel it?
di DansEyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/07/13, ore 21:27

ehi bella, eccomi di nuovo, sono sempre @jamescrazymofos lol
che dire, è la solita adolescente con problemi(?)
devo dirti la verità, mi piace, amo il modo in cui scrivi e ti ripeto, è un peccato che scrivi capitoli così corti, perché sei bravissima cazzo guifdl**
mi piace molto, davvero!
aggiorna presto ti prego c:
xx.

Mary.

16/07/13, ore 21:19

ciao bella, sono @jamescrazymofos su twitter c:
beh.. cosa dirti, il capitolo dice ben poco quindi non saprei che dire, a parte che scrivi molto bene, la scrittura è scorrevole, beh, è un po' corto ma come inizio va bene, un consiglio, cerca di non farli molto corti, anche perché tu sei brava nella stesura, e non c'è alcun problema di comprensione del testo(?) per i lettori c:
adesso ti lascio, vado a leggere ed a recensire il prossimo ghtiyo**
a presto tesoro c:

xx.

Mary.

16/07/13, ore 14:44

Ciao baby,
Anche se io l'avevo già letto (perché alla faccia vostra io conosco la meravigliosa autrice lol), l'ho riletta molto volentieri.
Ho adorato, veramente, la parte in cui descrivi Dan, perché be' è bellissima e poi un po' ti invidio, già al secondo capitolo sei riuscita a nominare Dan,
io sono al quarto e non ci sono ancora riuscita :( che tristezza
Va be' mi piace davvero tanto, ora bando alle ciance (?) scrivi e pubblica, muovi le chiappe Aure ♥
Un bacione, Eli ♥

16/07/13, ore 13:22

Ciao! :) Ho appena finito di leggere entrambi i capitoli e devo dire che ha iniziato a piacermi fin dal prologo!
Non sono molto presente su EFP ma appena ho saputo che questa storia trattava dei bastille non ho potuto non leggerla xD
Mi è bastato leggere la descrizione del ragazzo che si toccava ripetutamente i capelli per capire che si trattava di Dan xD
Sono curiosa di sapere se ci saranno anche gli altri membri del gruppo :)
Aspetta... Dan qui frequenta l'università... Quindi il gruppo non si è ancora formato? O.o
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

16/07/13, ore 00:59

hello :) sono la nipotina della mangiatrice di carote lol (?)
Questi due capitoli mi sono piaciuti molto. La storia sembra interessante, quindi metto la tua ff tra le seguite :D
miraccomando, aggiorna presto che voglio vedere come continua ajdkdhdjd
complimenti :)
-Marty

15/07/13, ore 23:32

Mi è piaciuta tantissimo ** E' la prima storia che leggo sui Bastille, e penso che sia la unica.
Aspetto i prossimi capitoli con ansia c;

11/07/13, ore 21:52

Ciao sono @xxbemysuperman di Twitter
È davvero bello come inizio!
Scrivi veramente bene.

11/07/13, ore 09:56

Sono @/_horanslaugh di twitter per lo scambio di recensioni!
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e ti confesso che ad un certo punto mi è pure venuta la pelle d'oca per quanto mi sono immedesimata! Scrivi benissimo, in modo lineare e dettagliato che rende la lettura piuttosto scorrevole!
Non vedo l'ora di leggere come prosegue la storia!
Un bacione
Giulia xx

07/07/13, ore 17:38

ehi ciao sono @PatrickStar_1D di twitter c:
amo questa band e come inizio non è niente male, aspetto il seguito, mi piace ;)
baci xx

07/07/13, ore 00:02

Ciao bella! Sono josephsavedme (: Come inizio promette bene e sinceramente non posso dire nient'altro...okey, è il solito dramma esistenziale dopo la fine di una storia importante ma so che sotto c'è di più, ne sono sicura! Quindi sforna il secondo capitolo così potrò scrivere una recensione meno scarna e più completa! Un bacio, Noemi c:

30/06/13, ore 14:11

Ciao bellissima,
finalmente sono riuscita a recensire...
Inizio con dire una cosa.
TI AMO. Sei la prima folle stormers che è riuscita a pubblicare una FF sui Bastille :') Ti amo, l'ho già detto?
Poi devo dire che come inizio mi incuriosisce parecchio, non vedo l'ora che tu possa postare un altro capitolo, così io mi posso inebriare della presenza di Dan (?) ahahah
Okei, sto male!
Non vedo l'ora di continuare a leggere :)
Un bacio, Eli ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]