Can i feel it?
di DansEyes

19/09/13, ore 21:12

Ciao :)

Volevo avvisarti del fatto che ho messo questa fan fiction nelle preferite e nelle seguite, ahaha! Se ne vedono pochissime di fan fiction sui bastille e sono contenta che qualcuno, come me, ne scriva! Quindi sono gia almeno 10 punti per questo :)
In piu mi piace molto il tuo tipo di scrittura, è molto introspettivo e misterioso! Adoro questo particolare di Dan che fai risaltare, cioè la timidezza, perchè è una cosa che adoro :)

Spero di ritrovare anche Kyle, Will e Woody più avanti :)

Lucille.

13/09/13, ore 21:18

Ciao bellissima! Finalmente riesco a recensire! Ahahah!
Questo capitolo me gusta mucho...finalmente sto riuscendo ad anquadrare meglio la protagonista, il suo passato, la sua personalità, ma sei comunque riuscita a mantenere la tua solita suspence: ti adoro per questo motivo! Spero che con l'inizio della scuola riusciremo entrambe a collegarci...tu per pubblicare i capitoli ed io per recensire. Credo che sarò lo stesso parecchio in ritardo però ahahahah
Dai, ora vado...voglio finire di scrivere una mia oneshot e vorrei finalmente pubblicarla!
Un bacione,
Noemi ♥

13/09/13, ore 11:49

Ciao :D
Ho appena letto la tua storia, anche perché è una delle poche sui Bastille *sigh* e quindi, da brava stormer, le sto leggendo praticamente tutte :D
Allora, in quanto alla trama, è carina. Nonostante i sette capitoli, si capisce ben poco della protagonista, così come del modo in cui evolverà la storia (anche se scommetto che si metterà con Dan, lol)
Ti prego, TI PREGO, non farla sfociare nel banale!
Btw, ti invito a rileggere per bene la storia, dato che ci sono errori di ortografia sparsi un po' ovunque.
Oppure potresti rivolgerti a qualcuno che te la beti, sarebbe la cosa migliore!
Inoltre, il font dell'ultimo capitolo non si può proprio guardare. Davvero, fa male agli occhi. Ti suggerisco vivamente di cambiarlo.

Proprio per questo, ti lascio una bandierina bianca. Ma non ti abbattere minimamente per questo, hai margini di miglioramento enormi! :)
Spero di non averti offeso in nessun modo con questa mia, non era mia intenzione, davvero.
Anzi, se hai bisogno di qualunque cosa, non esitare a contattarmi!

Baci
Felurian

29/08/13, ore 22:32

Ciao, eccomi qua!
Devo dire che mi hai colpito, è la prima fanfiction sui bastille ed è anche molto ben strutturata.
Il tuo stile di scrittura è molto lineare e semplice, soprattutto molto scorrevole. Mi ci sono immedesimata tanto, non ho notato errori lessicali nè grammaticali, forse solamente qualcuno di distrazioni.
Secondo me, comunque, dovresti riguardarti un pochino la punteggiatura. I periodi sono un tantino troppo corti, cerca di riguardarla.
Il resto comunque va bene, complimenti :)

29/08/13, ore 12:39

Eccomi c: Ma sai che amo i gusti della protagonista? Cioè ho letto le prime righe e già mi sono sentita catapultare nella storia senza tanti preamboli! ^^ Anche la semplicità del tuo stile aiuta molto ad immedesimarsi e non è per niente scontata e ricca di scene suggestive ^^ A farla breve mi piace tutto Lollino Mi piace i termini che usi, non s ricecati ma riesci a dare loro del tuo, i personaggi, hai un modo di dare loro vita che adoro e la trama mi risulta nuova e penso che sarà fantastica da sviluppare c: A presto xxx

29/08/13, ore 10:57

Ciao sono harridol di twitter:)
Devo dire che questa ff mi piace molto!
La trama è originale, diversa dalle solite, e te scrivi davvero bene:) hai uno stile maturo, non so, mi piace molto!
Avvisami quando aggiorni:)

28/08/13, ore 22:46

heeeiiii c:
sono @inniallsarmss su twitter, e sono qui per lo scambio di recensioni :DD
questa storia è interessante, almeno da questo capitolo che ho letto, quindi penso che continuerò :D
ti sei ispirata a te stessa per la protagonista? OuO
spesso, mi piace scoprire cose di questo genere lol
non chiamarmi invadente D:
il capitolo è scritto perfettamente, forse la scrittura è un po' piccola, ma d'altronde anch'io uso il 12 lol
sarà che non sono abituata a leggere con questi caratteri xD
non ci sono errori grammaticali e di battitura, e la trama della storia regge :D
ti invito a continuare, allora :))

- Illsetyoufree.xx

23/08/13, ore 14:13

campbell l'ubriacone AHAHAHAHAHAH povero dan omg quando ho letto quel pezzo ho iniziato a ridere come una matta, non riesco più a smettere c': me piasa pe davero il capitolo, sei troppo brava a scrivere -giul xx

20/08/13, ore 11:56

Buongiorno cara *si mette il cilindro in testa, prende il bastone e con aria solenne inizia a recensire*.
Non so che dire cara gentildonna. You're a fuckin genious.
Sa quando ho letto Campbell le mie pupille si sono dilatate e i miei ormoni sono fuggiti.
Devo fare i miei più sentiti complimenti a questa talentuosa ragazza (che tra un po' mi batte con le recensioni ._.).
Faccia conto che gli altri siano già recensiti (ora non posso devo cucinare, un domani li recensisco).
Poi devo aggiungere che alla scrittrice conviene mettersi sotto a studiare anzi che stare tutto il giorno a guardare le foto di Dan nudo, ok? okei.
Lo so che ce le hai. Non fare la fava u.u
Notare la mia incapacità a fare delle recensioni serie.
Ho voglia di recensire oggi.
Anzi visto che ho voglia di scrivere, vado a scrivere il mio capitolo.
Ciao, sei bravissima.
Ciao, ti voglio bene.
Ciao, continua presto.
Ciao, non guardare Dan nudo.
Ciao, un bacio ♥

20/08/13, ore 02:30

Ciauuuu! Rieccomiiii! :D
Questa volta la lunghezza del capitolo mi ha soddisfatta di più... Grazie mille! XD
Il passato della protagonista mi incuriosisce a dire la verità! :|
Vorrei tanto sapere cosa l'ha spinta ad allontanarsi dai suoi vecchi amici!
Peró devo dire che anche questi qui che ha conosciuto da poco mi sono molto simpatici, soprattutto Ralph! XD
E poi quando ho sentito nominare "quell'ubriacone di Campbell"... *fangirlizza*
Non immaginavo che i suoi amici lo chiamassero per il suo secondo nome! XD
Vaaaabbè! Mi faró risentire al prossimo capitolo! ;3
Mi raccomando: continua cosìììì!!! XD
Un bacione.

19/08/13, ore 17:39

Rieccomi a recensire! Anche questa volta le mie aspettative sono state più che soddisfatte: il proseguo si fa sempre più avvincente e ritengo che l'inserimento di Ralph sia stata una trovata geniale perché non a caso é il migliore amico di Dan -così perlomeno c'é un espediente per far incontrare di nuovo la protagonista e Smith- e poi perché con il suo animo eccentrico fornisce un po' di brio al racconto. Per finire rinnovo i miei complimenti all' autrice e
mi auguro di poter leggere presto un nuovo capitolo.

P.s. Mi scuso per aver lasciato una recensione a dir poco breve, tuttavia ora mi trovo in vacanza e, non avendo il computer, sono costretta ad usare il cellulare con cui non riesco a scrivere molto.
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 05:56 pm)

17/08/13, ore 18:29

ehilà, sono wessvoice, quella di twitter c:
la storia è molto carina e scrivi bene però lasci
troppo spazio tra le righe..
aggiorna presto c:

17/08/13, ore 16:17

Buongiorno splendore C:

Eccomi qua finalmente, nonostante efp abbia cercato di boicottarmi.
Sono 'Andrea's puffetta.♥' (@_badblonde) di twitter, presente?

Innanzitutto come premessa ti devo dire che non leggo quasi mai fanfiction su idoli, tranne quando me lo chiedono e faccio un'eccezione, ma dipende anche dalle ragazze. Comunque...non seguo neanche la band, mi dispiace D:

Ti recensisco tutta la storia in questo capitolo o almeno i capitoli che hai scritto,perchè non mi piacciono le recensioni corte;
quindi questo sarà un monologo, preparati senza spaventarti.

Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti:
La trama mi sembra piuttosto carina, nonostante i capitoli siano abbastanza corti. Ma c'è da dire anche che rispetto al primo capitolo di sei allungata e sei migliorata, è mooolto più che positivo! Continua cosi!
La lettura mi sembra scorrevole, scrivi molto bene e se ci sono degli errori non ti preoccupare non sono catastrofi, sono cose che succedono a tutti in fondo. Non ti preoccupare.
Mi piace molto anche come è la grafica, l'hai impostata bene questa storia, anche se non vedo le foto e non so se è perchè oggi il sito non va tanto bene, ma non penso siano quelle a fare la storia.

Che dire, un consiglio?! bhe..non so se è la tua prima fanfiction o meno comunque sia se riceverai mai delle critiche, dico solo di non prendertela perchè ti aiutano molto e migliori un sacco, anche con il tempo e la pratica, soprattutto anche leggendo!
Spero ti sia piaciuta la mia di storia, se vorrai altre mie recensioni in futuro non hai che da contattarmi C:

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

13/08/13, ore 15:15

Ehi, eccomi!
Prima cosa importantissima e urgentissima: correggi tutte quelle prime persone singolari! La desinenza è la doppia 'i' senza accenti ahahahah
Per il resto tutto okey..ho notato che non c'è Dan in questo capitolo ma meglio così. Insomma, è una storia su di lei e la sua vita all'università, per il momento non c'è nessuna storia d'amore. Anche perché mi fa strano leggere una storia d'amore con Dan Smith come protagonista ahahahah Okey, sono irrecuperabile D:
Mi raccomando, prima di pubblicare rileggi per bene e stai attenta!
Un bacio,
Noemi c:

13/08/13, ore 15:05

Su questo capitolo non ho molto da dire, è ben scritto come gli altri (:
Magari potresti renderlo un po' più tuo descrivendo per bene le sensazioni ed i sentimenti della protagonista, in modo da far entrare il lettore nel personaggio.
Comunque Dan è troppo dolce e la protagonista un po'...strana. Non l'ho ancora inquadrata per bene, spero di comprenderla di più nei prossimi capitoli.
Un bacio,
Noemi c: