Can i feel it?
di DansEyes

03/08/13, ore 11:06

Ciauuu! Rieccomi a recensire! \(^o^)/
Lei entra in un locale a caso e incontra Dan?! Più fortunati di così non si può essere! x°D
Qualcosa mi dice che la protagonista si troverà molto bene con il signor Smith. ^^ (beh, ecco, insomma... IO mi troverei bene! xD)
E poi, il modo in cui hai inserito il testo di Irriverence nel capitolo che ogni tanto veniva interrotto dai pensieri della protagonista per poi ripresa... Brividi! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *o*
Non farmi aspettare troppo! XD scherzo dai non voglio metterti fretta v.v
Un bacione.

29/07/13, ore 17:05

Adoro! E' bellissima!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... ;)

27/07/13, ore 05:10

Waaaaa! Io voglio il seguito, amo questa ff! Ti hanno già detto ciò che ti sto per dire, ma è tanto fare i capitoli un po' più lunghetti? Cioè, mi spiego: inizio il nuovo capitolo, sono tutta "SIIII KSDJVSKDJVNOJDNCOWDJN" inizio ad immergermi nella storia e poi BOOOM finisce il capitolo lasciando i nella totale tristezza. AHAHAHAH Comunque, la trama mi piace parecchio, poi con il signorino lì cksdjcc Davvero brava! Ps: sono @soapbubbIe su Twitter ;)

25/07/13, ore 17:01

aijsdbsejsk perché ci fai rimanere sulle spine? kansishsj
non vedo l'ora di leggere come continua
complimenti :)
-Marty

21/07/13, ore 01:55

Ciao! Rieccomi a recensire :3
Dan patatoso *-* se avesse detto a me una cosa del genere gli sarei saltata addosso x°D
Questo capitolo è molto bello (chissà perchè! xD) come tutti gli altri, solo che mi sembrano un pò corti ^^"
Mi trovo lì a leggere entusiasmata e poi "Noooo sono arrivata già alla fine! D:"
Haha.
Complimenti e continua così!
Un bacione.

20/07/13, ore 23:56

Eccomi quiii!
Non mi hai odiata per l'ultima recensione che ti ho lasciato, vero? Spero di no, perché sei un tesoro di ragazza e mi scoccerebbe che tu ce l'avessi con me!
Sta volta il capitolo è più lungo e anche più ricco rispetto a quello precedente ma ho una correzione ed un consiglio per te: si scrive 'a volte'! Ti ammazzerei, te lo giuro! Sei così brava e poi ti perdi in un errore stupido! Ed il mio consiglio riguarda il verbo 'dare'...tu hai scritto 'dettero', una forma un po' più antiquata rispetto a 'diedero', e siccome scrivi in un linguaggio piuttosto parlato stonava un po' nell'insieme.
Mi complimento con te ed aspetto il prossimo capitolo...nel caso tu abbia bisogno di chiedermi un consiglio o qualunque altra cosa sappi che sono sempre disponibile!
Un bacio grande,
Noemi c:

20/07/13, ore 23:43

Ehi ciao!
Nel complesso è un bel capitolo, scritto bene e la scena è piuttosto interessante ma sono presenti un errore di battitura e alcune imperfezioni che -odio farti notare ma- andrebbero rivisti o perlomeno corretti. Il primo so per certo che è un errore di battitura, ovvero il 'capì' quasi verso la fine che andrebbe scritto con due 'i'. Il secondo è l'utilizzo dell' "andare a capo"...non è un vero e proprio errore ma diciamo che è inopportuno e che solitamente si usa quando c'è un cambio di argomento ed è utile per la suddivisione in paragrafi. Okey, non odiarmi ma per ultimo, ho un commento personale che non c'entra assolutamente nulla con la grammatica...sì sì, sto parlando proprio della lunghezza del capitolo (come accennavo ieri sera su twitter)! E' ottimo per mantenere la suspence ma penso che sia un po' troppo.
Riguardo al 'I killed Laura Palmer'...non ci arriverei mai, chi sa chi è! Ahahah! Quindi come sospettavo la storia sarà tra te -ovvero la protagonista di cui non si sa ancora il nome- e Dan. Interesting!
Per favore, te lo chiedo di nuovo, non odiarmi! Ciò che voglio è che tu scriva più che bene e non vorrei essere come i soliti recensori che 'oddio, il capitolo è bellissimo, vai avanti!' e non sono per niente sinceri. Spero che tu riesca ad apprezzare la mia forse troppa sincerità!
Un bacio,
Noemi ♥

20/07/13, ore 22:47

Ciao baby :)
Grazie per la pubblicità è.è
Ok, sto scherzando lol
Anyway, visto che io sono una fissa, avevo già letto il capitolo e ti ho accennato quello che ne pensavo.
E' tipo djkshhdghfjgdhgfshj, poi Dan dolcioso, patatoso, cuccioloso, nutelloso (?) boh, ok sto male.
Anyway x2 ti amo perché mi hai dato una mezza idea per la mia FF. TI AMO SAPPILO ♥
Visto che hai 40 miliardi di capitoli già pronti, vedi ti muovere quelle chiappe e postare, sennò ti vengo a prendere io :D
Detto questo, mi smaterializzo e vado a continuare la mia :)
Ciao ciao amica valigia ♥
Un bacione :3

20/07/13, ore 18:38

ciao bellezza c:
che dire la storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il seguito aaaaaah
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi *-*
Aggiorna presto presto e avvertimi c:
Un bacio,
ciao dolcezza xx

20/07/13, ore 17:28

eccomi qui bella
niente, volevo dirti che la storia continua a piacermi sempre di più sdjkfh**
l'unico problema è che questo capitolo è un pò corto rispetto agli altri, ma per il resto va benissimo, insomma, scrivi bene, descrivi tutto per il meglio e la scrittura è scorrevole e chiara, inoltre non mi sembra ci siano errori grammaticali.
non so se tutto questo l'ho già scritto in un'altra recensione, ma è la verità, davvero brava, complimenti sdjkfh
aggiorna presto, xx

Mary.

20/07/13, ore 14:43

ehi bella!! c: sono @OneDOurMoment di Twitter!! :) allora, eccomi qui come promesso...
incomincio a dire premettendo che già adoro il tuo modo di scrivere che intriga mistero, non so perché ma a me fa questo effetto lol
beh questa storia mi incuriosisce veramente molto, mi piace :)
aggiorna presto!!
baciii <3
xoxo

20/07/13, ore 14:20

Ciao sono quella di twitter @PatrickStar_1D c:
ho letto anche il primo capitolo e mi sono accorta che noi due ci conosciamo già lol
bene oltre a dirti che la storia mi piace, che scrivi davvero bene e che leggerò il seguito(parola di scout) non so che altro potrei scrivere.
Bene alla prossima, baci xx.

20/07/13, ore 14:19

ciao sono zaytsevslaugh
Oddio aaaaaah AHAHAHAHAHAAH Sto sclerando "I killed Laura Palmer" *-*
no ok *si ricompone*
Allora la storia mi piace come inizio,
Il modo in cui scrivi mi piace tanto e hai qualcosa, forse il modo in cui esponi le cose che mi ricorda *rullo di tamburi* Jane Austen.
Lo so ti ho fatto un complimentone AHAHAHAHAH
Adesso ti lascio, un bacio xx
avvertimi quando aggiorni c:

17/07/13, ore 13:04

Rieccomi :)
Anche questo capitolo mi piace molto , l'unico consiglio che posso darti è che magari i capitoli potrebbero essere più lunghetti ,
per il resto tutto perfetto :) bravissima :)

17/07/13, ore 13:03

Ciao sono @heylopez_ di twitter .. scusa il ritardo!
Allora premetto che non seguo la band , ma come inizio mi piace .. Scrivi molto bene :)
Brava <3