Wolf
di BemoreStrange

27/08/13, ore 23:04

Oh mi lasci finire il capitolo sul più bello (imbronciata) no tranquilla scherzavo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol

26/08/13, ore 08:17

Bella? questa storia é fantastica! ci sono tutti gli ingredienti giusti al punto giusto, inutile dire che muoio dalla voglia di sapere cosa succedera tra Harry e Jade e tutto il resto. inutile dire pure che spero in qualcosa di hard AHAHAHAH nel comllesso questa storia e fantastica, grazie per averla condivisa con noi :)

25/08/13, ore 23:15

OMG che capitolo!!!! menomale che Harry l'ha fermata!! fiuu lol spero continui presto, shiauuu*-* kiss kiss <3

20/08/13, ore 22:56

Ok, questo capitolo è davvero stupendo! Mi dispiace davvero molto per Harry e Jade :( Spero che alla fine chiariranno <3 Ci vediamo al prossimo capitolo c: Shiauu*-* Kiss kiss <3

18/08/13, ore 20:34

Eccomi qui come promesso c:
Mi scuso anche per il ritardo e che sono 13 capitoli ed io leggo piuttosto a rilento XD
Comunqie parliamo della storia ok? Devo dire che mi ha colpito davvero c: mi piace davvero tanto ! La tua ff e F A V O L O S A *-*
É scritta eggreggiamente con un testo molto scorrevole wooow per non parlare della trama che spacca *-* e poi la storia e quasi del tutto priva di errori sai? se la seguiro? Sicuramente!
Avvisami appena aggiorni ok?
Baci xx

18/08/13, ore 11:39

No ok mo lo picchio però che cazz stavano parlando eh hahaahahahahahahahah no ok continua il capitolo è fantastic <3

17/08/13, ore 23:21

Aaaaaaa bellissimooo , me piasa me piasa me piasa :3, Zayn ... Mlmlml ok Hhahahahahahahaah conyinua prestò

17/08/13, ore 22:50

Ehi... Ciao bella :)
Ti prego, devi assolutamente continuare, voglio sapere come procederà la storia ;)

15/08/13, ore 02:04

Bellissimooooo *-* , continua presto , la tua Fan Fiction è strepitosa , continua alpiu presto :

14/08/13, ore 22:54

scusa tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma lo letto da telefono ed era un pò difficile scusami ancora comunque la storia è bellissima continua

04/08/13, ore 22:20

Che bello! Finalmente hai aggiornato! Io non aspettavo altro! Mi piace tantissimo e non vedo di leggere il prossimo capitolo!
Ciao,la tua
CHICCHIA99!!!

04/08/13, ore 22:02

Ciao! Mi piace tantissimo la tua storia! Complimenti davvero! Quando il prossimo capitolo? ;) un bacio e a presto, spero!

31/07/13, ore 14:20

Oh my gosh!! Questa è la prima recensione che ti lascio perché prima non ho mai avuto il tempo per recensire,scusami sono un ragazza un po' piena di impegni ahahhaha❤comunque d'ora in poi cercherò di recensirti sempre! Ti volevo dire che questa FF mi piace moltissimo e mi ha preso un sacco *--*chi se lo aspettava che Louis fosse un angelo? Io non di certo! Comunque non puoi lasciarmi così nel finale!! Sono troppo impaziente di sapere il continuo adesso!!aggiorna il prima possibile mi raccomando!!❤

-Arianna❤

31/07/13, ore 01:20

oh cavolo ti prego continua voglio leggere il prossimo capitolo è troppo bella questa storia

28/07/13, ore 13:49

Mmmmh, quasi quasi mi viene da pensare che Liam sia un vampiro... insomma << un tocco forte e gelido >> mi fa venire in mente solo i vampiri u.u
povero Niall, preso di mira da Zayn...
beh, non male come capitolo, meno confusionario degli altri sicuramente però boh, mi pare che manchi qualcosa... forse un pò il racconto... mah, vedremo nei prossimi aggiornamenti...
al prossimo capitolo!

ryry