Wolf
di BemoreStrange

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/07/13, ore 21:15

Allora, sinceramente la storia promette bene, ma ti consiglierei di essere meno sbrigativa a raccontare i fatti... ok, il prologo serve più che altro per attirare l'attenzione dei lettori e per porre le basi della storia, ma sinceramente mi è sembrato tutto troppo veloce, un pò confusionario...
comunque, ora andrò a leggere i due capitoli che hai messo... spero di non averti offesa con la mia piccola precisazione, in caso contrario ti chiedo scusa non era mia intenzione offenderti in alcun modo

ryry

07/07/13, ore 14:35

No ma che figataaaa ahhahaahh continua o ri faccio raggiongere da un pipistrello e un lupacchiotto che ti faranno il solletico per l eternitá hihihi

06/07/13, ore 22:55

ehi bella :D questo capitolo è carino ma so che puoi fare di meglio, sei stata brava perchè non fai capire se lei vuole Harry o Niall e poi tutti avevamo pensato che fosse di Harry il biglietto no di Niall. Sei un pò tornata indietro perchè si legge chiaro che nel pomeriggio dopo la scuola non ai descritto molto come avevi fatto nel capitolo procedente e poi mi piace molto la parte in cui vede il passato. Brava anche se non bellissimo comunque non ai ascoltato il mio ultimo consiglio di farli più lunghi visto che sono davvero carini e io amo le storie di paura e ne ho lette tante quindi ti devo dire che è molto originale per ultimo continua prestooooooo :D

06/07/13, ore 22:54

A te non convincerà, ma io lo adoro - come gli altri del resto - sinceramente credevo che fosse stato Harry a scrivere il biglietto: la rivelazione di Niall mi ha sorpreso. Comunque non vedo l'ora di scoprire quello che ha da dire l'irlandese biondo che fa impazzire il mondo... Mi raccomando continua così, che la storia é mitica
Xx Bonnss

02/07/13, ore 02:14

brava :D noto che segui i miei consigli e ne sono felice, mi piace molto questo capitolo e ho notato che ce la spiegazione di come è la scuola e noto anche che ci sono più dialoghi, mi piace molto la parte di quando va a sbattere contro Harry e poi ora qui in fondo dove lasci tutti sulle spine. Brava mi congratulo con te però ti voglio dare un ultimo consiglio ( si lo so rompo ma vedrai che ti piacerà ) allora devi assolutamente fare i capitoli più lunghi perché è troppo bella e si legge poco e un ultima cosa continua al più presto non mi puoi lasciare sulle spineee :D

01/07/13, ore 21:32

Ma io ti amo :) adoro questa storia perchè ci sono i lupi, come ti ho già scritto, in più il fatto che c'è Harry... Boh è indescrivibile, continua così
xx Bonnie

29/06/13, ore 20:17

Heyheyhey continuaa peró aggiungi più particolari,per il resto la tua storia é interessante,non ho mai letto una fanfiction in cui il lupo é la ragazza :)

29/06/13, ore 03:06

ehi ciaoo, questo primo tuo capitolo mi è piaciuto molto, scrivi in modo semplice e ordinato, però vorrei darti dei consigli
1) cerca di non andare troppo di fretta perché già in un capitolo corto sei andata a vivere a Londra, a letto e ti sei già svegliata per andare a scuola è meglio se metti qualche dettaglio in più ;)
2) cerca di farli un pochino più lunghi i capitoli prossimi almeno il lettore si appassiona di più
3) scrivi un pochino di più di dialoghi fra te il tuo fratello ecc.. così sappiamo tipo cosa ne provano anche loro di questo trasferimento improvviso
4) spiega con cosa siete andati fino a Londra e cosa pensavi durante il tragitto
a parte questo è davvero carino, spero che invece che dire "ora questa invece di giudicare che provi lei a scrivere una ff" beh se pensi questo io ne ho scritte 6 e ogni volta una era sempre più bella perché aggiungevo dei dettagli che prima non sapevo come mettere, spero che ascolterai i miei consigli un bacio :* e a presto con il prossimo capitolo :D

28/06/13, ore 22:13

Questa storia mi ha incuriosito parecchio, ovviamente è solo il primo capitolo, ma la trovo comunque molto interessante. Inoltre penso che scrivi benissimo e finalmente qualcuno che scrive storie sui lupi! I vampiri hanno rotto le palle, quindi i miei più sinceri complimenti.
xx Bonnie

28/06/13, ore 22:10

Se vuoi diventare popolare e avere piú recensioni con una fanfiction del genere, vai nella sezione Twilight.
Non é un'offesa, ma un consiglio.
Ci stanno MOLTI, o meglio dire, TROPPI errori grammaticali. Descrivi un pochetto di piú le scene.
Dopo il punto va messo sempre lo spazio o vai a capo e anche quando metti la virgola devi mettere SEMPRE lo spazio.
Poi la frase " avete bisogno di una città più da umani e non da lupi" andrebbe meglio se tu la scrivessi in questo modo: "avete bisogno di una città che sia abitata da degli esseri mortali" sarebbe molto meglio e allunga la storia.
Io ti consiglierei di cancellare la storia e riscriverla.
ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]