Wolf
di BemoreStrange

26/07/13, ore 02:08

Ehehe chissa cosa sognerà ok sono da ricovero ahahah leggere immagina pervy sui i ragazzi su fb fa male alla salute mentale di una directioner

25/07/13, ore 23:29

continua, questa storia per me è una droga!! :) è assolutamente bellissima.. anke se ho un brutto presentimento, nel corso della storia, dopo l'azione di lei (perdonami ma è tardi nn faccio mente locale) , possa sfogarsi con qualcun'altro!! :)

23/07/13, ore 10:16

Ahahaha e mo si fa i filmini liam ahahahah gia di essere andato nella tana del lupo ahahaha

22/07/13, ore 23:36

trovo che la tua storia sia bellissima! davvero adoro il modo in cui scrivi! e spero che aggiornerai presto! fammi sapere quando lo fai perchè non mancherò! continua così! la trama mi sembra davvero interessante e sono convinta che la storia avrà successo! almeno lo spero, cioè dovrebbe proprio! hahaha un bacione bella! <3

22/07/13, ore 14:39

Hello, allora non male il capitolo anche se in realtà sono un pò confusa ma pazienza, ormai ci ho fatto l'abitudine ;)
chissà chi avrà regalato la collana a Jade... spero ci illuminerai presto col nome del mittente!
il comportamento di Harry è un pò strano devo ammetterlo, insomma non riesco a capire se lui sa qualcosa e magari è anche un lupo o chissà cos'altro, oppure... boh non ho altre idee >.<
e Liam? visto che il combattimento è avvenuto di notte, che ci faceva in giro a quell'ora?
che ruolo avrà in questa storia? e Louis? e Niall?
e poi Zayn... mmmmh, non so c'è qualcosa che mi fa rimuginare parecchio sul bel moretto u.u
bene, con questo obrobrio di recensione ti saluto
al prossimo capitolo!

22/07/13, ore 00:33

Magnifica storia! continua per favore, mi sono accanita, pure perchè a me piacciono storie così. Scusa la mia ignoranza, ma cos'è l'imprinting??? :)

19/07/13, ore 13:23

Scondo me è di zayn se deve andare al ballo di sicuro lui ne è venuto a conoscenza e gli regala un vestito e una lettera

19/07/13, ore 12:04

Non male come capitolo, un pò confusionario perchè i fatti che racconti sono scritti in modo sbrigativo però tutto sommato qualche idea me la sono fatta.
Ed ecco il mio fantastico Louis *.* chissà che ruolo gli farai ricoprire in questa ff.
E quella scatolina? Chi gliel'avrà inviata e cosa conterrà?
Che mistero u.u
Al prossimo capitolo

18/07/13, ore 22:34

ciao bellissima scusa se ti rompo però ti voglio lasciare una recensione ahaha cmq la storia è stupenda spero aggiorni entro sabato ciao spero che continui

15/07/13, ore 15:30

Ahahahah appena ho letto la descrizione del ciuffo ho subito pensato a Zayn ed infatti era proprio lui ;)

<< ''Tu hai l'imprinting..'' >>

wow, ma si nota così tanto??? O.o
mmmh, credo che Zayn pensi che l'imprinting l'abbia avuto con Niall... invece il fortunato è Harry *ç*
comunque, perchè il branco di Zay vuole far del male a quello di Jade??? mumble mumble mumble, sono proprio curiosa di scoprirlo u.u
la storia è davvero carina ed intrigante, ma come forse ti sarai stufata di sentire i fatti che scrivi sono riportati troppo rapidamente... insomma, avrei preferito leggere qualche informazione in più riguardo la 'visitina' notturna di Zayn ed il suo compagno a casa di Harry, però va beh ormai è andata...
ora sono curiosa di leggere cosa vorrà Harry da Jade...
al prossimo capitolo

09/07/13, ore 22:26

no, ora tu continui subito ci siamo chiarite? questa storia è fantastica, mi intriga tantissimo ahfkj
baci gg.

09/07/13, ore 22:22

Wow, ok ammetto che proprio non me l'aspettavo... a mio parere sei stata un pò troppo sbrigativa nel raccontare i pochi fatti, ma comunque il capitolo mi è piaciuto =)
ora, chi sarà mai l'uomo nemico di Jade????
e proprio davanti a casa di Harry dovevano essere... chissà se il riccio non spunta fuori ad aiutare Jade ;) dato che hanno avuto l'imprinting mi sembra un'idea plausibile, ma non dò nulla per scontato u.u
Niall, sei troppo tenero *.*
e il mio adorato Louis??? lo farai saltar fuori nella tua ff??? e Zayn e Liam????
comunque, molto carino il capitolo =) spero di poter leggere presto il prossimo ;)

09/07/13, ore 21:36

Perche salvati? Ok.. Comunque non me lo sarei aspettata ahahhaha

07/07/13, ore 21:16

Ma lo fai apposta a lasciare tutta questa suspance????
insomma, abbi pietà dei nostri poveri cuoricini di lettrici smaniose di sanare la loro illimitata curiosità!!! XD
cavolo, ora sono proprio curiosissima di scoprire cosa si diranno Jade e Niall... ed Harry???? che succede a Jade??? perchè ha quelle 'visioni'???
ammetto che quando scrivi che i suoi occhi dal nocciola passano al giallo, mi viene in mente un film sui licantropi dal titolo: Blood and Chocholate... davvero un bel film e poi i lupi sono i miei animali preferiti ^^
bene, non mi dilungo per non annoiarti troppo, ma sappi che aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento =)

07/07/13, ore 21:16

<< Sospirai,guardai di nuovo i miei occhi e capii tutto.Prima o poi doveva succedere,avrei preferito poi e con un'altra persona >>

ok, con queste frasi mi hai proprio incuriosita!
come avevo detto nel prologo, sei ancora un pò sbrigativa, ma rispetto al capitolo precedente qui hai messo qualche descrizione e qualche spiegazione (anche se ripeto, con la frase che ho riportato mi hai proprio incuriosita all'ennesima potenza! >.<)
insomma, cosa significava il cambio del colore degli occhi? una specie di imprinting? nel senso che ora Jade è in qualche modo 'legata' ad Harry???
suppongo sia stato lui a scrivere il biglietto che conclude il tuo primo capitolo, ma non darei nulla per scontato... sono certa che i colpi di scena non mancheranno ;)
bene, ora proseguo col secondo capitolo che sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà =)