In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

02/08/13, ore 21:42

Ciao Emy ^^
Questa volta sono puntuale nel recensire ^^ te lo avevo detto no che avrei fatto di tutto per non ritrovarmi più capitoli arretrati.
Allora anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non ho notato nessun tipo di errore, quindi doppi complimenti.
Allora la prima giornata di relax non è iniziato proprio nei migliori dei modi ma almeno meglio che se alcuni si chiariscono ora finchè sono in tempo.
Zael è molto protagonista in questi capitoli e la cosa mi interessa molto, ma mi domando perchè proprio lui... è una tua scelta o perchè avrà un ruolo importante con il passare della fic?
Comunque vai al mare per rilassarti e non ti preoccupare di aggiornare, ma se puoi farlo ben venga ^^
Scusa per la pessima recensione, ma non ho molta fantasia, specie dopo aver aggiornato.
Bhe adesso ti saluto, a presto ^^
Kiss kiss

02/08/13, ore 14:55

Ciao Emy!
Non hai la minima idea di come sia felice del fatto che hai aggiornato, non ho fatto altro che pensare alla tua long in questi ultimi giorni e quando avresti pubblicato il nuovo capitolo anche perché non sono per niente una tipa paziente. ; w ;
Il seguito mi é piaciuto molto e mi ha incuriosita ancora di più il dialogo che hanno avuto Isako e Sho, non vedo l'ora di sapere di che ricerche parlino in continuazione quei due...poi chissà che cosa vorranno Hana e Tsu da Aster, magari vorranno solo scusarsi per il loro comportamento durante la precedente partita di allenamento. -w-''
Beh ti saluto qui, non vedo l'ora di sapere come proseguiranno i giorni liberi dei ragazzi. ^u^
Adesso sono puntuale, visto?
Questa volta sono addirittura la prima a recensire. uwu'' -cosa strana-

Lulù

31/07/13, ore 12:54

woah... tornano i Kenshin! tra l'altro parlanti, l'unico Kenshin di cui ho sentito la voce nell'anime era quello di Tenma... anche se più che altro era un urlo... ah! divago come sempre!
bel capitolo, è una bella novità! inoltre si parla degli undici supremi, quindi credo che sarà qualcosa legato ai periodi storici e robe varie!... "robe varie"?! la mia grammatica sta decadendo!
in ogni caso il capitolo mi è piaciuto, inoltre è interessante il finale: evidentemente Marcus nasconde qualcosa, mi chiedo cosa sia...
e così ci sarà un po' di relax? anche se mi sembra difficile rilassarsi nel futuro in un ambiente sconosciuto... ma potrei anche sbagliarmi!
bien, la storia continua! e anche tu continua così!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose

31/07/13, ore 12:38

Ciao Emy :)
Capitolo abbastanza intenso questo, devo dire.
Anche io penso che Phoenix abbia ragione e oltretutto mi ispira anche fiducia.
Spero che gli ex Emissari a loro volta si rendano conto di ciò, visto che cade anche a loro vantaggio.
Adesso comunque possono pensarci e rilassarsi un po', vedremo in futuro che cosa avranno deciso.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao ciao!
Baci

Light Blue

29/07/13, ore 12:12

uffa, maledetto efp (?).
allora, eccomi di nuovo qui.
come sempre non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico è perfetto; la lunghezza del capitolo va bene uwu (?).
gli ex emissari si devono sbrigare se non si vogliono trovare battuti uwu.
tra parentesi, è stata una bella partita (?) uwu.
comunque, sei stata davvero brava Emychan, hai anche aggiornato in fretta!

benissimo, ti devo salutare.
ciao,
sum.

29/07/13, ore 12:08

perché efp mi cancella le recensioni?
allora, ciao di nuovo emy.
non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico è perfetto. complimenti!.
non mi ricordo più se Rika era nei difensori, ma per me va bene: gioca sempre, no?.
be' non ho molto altro da dire, avevo già letto il capitolo e quindi sapevo già tutto.
è strano però, cioè perché mi cancella le recensioni? boh, sta di fatto che devo recensire anche il quinto owo.

ti saluto,
sum

29/07/13, ore 12:06

E' sempre più interessante questo continuo. Devo dire che è intrigante, i personaggi sono ben delineati e IC, il lessico è ben utilizzato e non troppo pesante; la lunghezza dei capitoli è media e gli aggiornamenti sono veloci, inoltre non si notano 'buchi' nella trama, almeno fin qui. I nuovi personaggi e quelli vecchi 'giocano' in ogni capitolo, mostrando la loro 'idea' e il loro 'carattere'. Ottimo lavoro, quindi, Emychan. 'Spiraglio di Luce delle Ali Nere'... mi piace come nome, si.
Bene, non è che ho molto da dire, ancora. Ora sono curiosa di rileggere com'era la mia Rika, nella scorsa long. Dopo vado a rileggere il carattere, sì.

Bene, ti saluto mia cara.

Saluti,
Sum

28/07/13, ore 21:06

E dopo una giornata di intensi sudori...
mi ritrovo un capitolo del genere.

Quanto ancora mi vuoi far sudare? XD
Cioé, Aster che parla con Huayra, Huayra che si mette bellamente in mostra e che spiega un po' di cose...
Mi pare che Aster sia stato un po' in risalto in questo capitolo, e la cosa mi piace assai.
Dopo questo mi aspetto quasi che non compaia per 2 o 3 capitoli :''D

Aspetto di vedere le attività "ricreative" che svolgeranno gli OC, mi sa che sarà divertente.

Zael

28/07/13, ore 19:20

Ciao Emy eccomi qui a recensire ^^
Si lo so che ne è passato parecchio dalla prima recensione del primo capitolo ma l’importante è che adesso sono qui.
Come direbbe Midorikawa: Meglio tardi che mai.
Ho comunque letto quasi tutti i capitoli però voglio lasciarti in un’unica recensione un piccolo commento sui 5 di cui non hai avuto notizie da me. Quindi iniziamo:

Capitolo 2:
Beh non mi sbagliavo quando ti ho detto che i tuoi capitoli sono migliorati moltissimo, hai acquisto una buona capacità di descrizione e di questo non smetterò mai di congratularmi con te, sei riuscita a farmi entrare nella storia ancora di più quindi ancora complimenti.
A poco a poco stanno ricomparendo tutti gli emissari e sono felice che in questo capitolo sia comparsa la mia Kaori, mi mancava moltissimo devo dire.
E la parte con gli aghi è stata geniale, non so perché ma io amo questo tipo di aghi soporiferi sono molto utili in certe occasioni come in questo caso.
Poi devo dire che i nuovi oc presentati nel capitolo mi sono piaciuti molt, ovviamente Flock e Slash sono due ci sanno proprio fare.
Comunque sono curiosa di sapere come ritroveranno gli altri ex emissari, e perciò vado a leggermi il prossimo capitolo per scoprirlo.

Capitolo 3:
Allora devo dire che non hanno dovuto trovare gli emissari rimasti erano tutti nella sala e di questo sono rimasta sorpresa, è bello rivedere gli Oc che hanno accompagnato la tua precedente storia di nuovo tutti uniti, alcuni mi mancavano proprio.
Comunque per questo capitolo ho un piccolo accorgimento da darti, quando devi scrivere un lungo discorso ti consiglio di non staccare in tre blocchi come hai fatto perché crei una interruzione e il lettore trova difficoltà a leggere, io ad esempio sono dovuta ritornare indietro per capire se ancora parlava… al massimo vai a capo ma non staccare come hai fatto.
E comunque il mio è un piccolo consiglio poi sei tu l’autrice puoi fare quello che vuoi.
E ti dirò che sono curiosissima di leggere della partita d’allenamento, cioè l’ho letta di sfuggita perché non avevo tempo.
Comunque anche questo capitolo era ben fatto quindi complimenti.

Capitolo 4:
Oh la faccenda qui comincia a farsi interessante.
Però ti dirò ci sono veramente troppi nomi tra ex emissari e gli appartenenti alle ali nere, non mi sto lamentando dico solo che la mia memoria farà molta fatica a ricordarseli tutti.
Comunque la figura di Phoenix comincia a piacermi, così come il modo di affrontare le varie faccende dei ragazzi emissari, le loro condizioni che lui credeva di aver già chiarito e invece si ritrova a promettere un’altra volta.
La faccenda dei bracciali poi mi piace, le loro diverse funzioni e altre ancora nascoste che non vedo l’ora di vedere quali saranno.
Anche le divise devo dire che mi piacciono molto.
E che bello finalmente inizia la prima partita di allenamento, per adesso le formazioni mi sembrano davvero interessanti e non vedo l’ora di leggere della partita anche per sapere quale sarà la vincitrice tra le due.
Quindi meglio che vada subito, per placare la mia sete di sapere.

Capitolo 5:
Oh  mamma che partita intensa, hai usato davvero descrizioni eccellenti sembravi davvero un cronista che racconta la partita, sembravo una tifosa intenta a tifare la sua squadra del cuore.
Purtroppo come hai detto tu la partita è stata a senso unico ed è stata interrotta da una luce abbagliante, e come dici tu gli ex emissari non hanno capito ancora i loro veri poteri ma penso che lo capiranno presto anche con l’aiuto degli appartenenti alle ali nere, che devo dire sono molto capaci e bravissimi, adatti proprio al compito che è stato a loro assegnato.
Beh a quanto pare Aster è stato avvolto dalla luce e questo mi ha davvero incuriosita. Corro a leggere l’ultimo capitolo da te postato.

Capitolo 6:
Wow!! Aster si è ritrovato a parlare con il suo kenshin ma che cosa assolutamente figa, davvero non lo avrei mai immaginato una cosa del genere e invece.
Devo dire che il suo Avatar gli ha detto delle cose davvero importanti, e chissà come potranno risvegliare il potere assopito che è nascosto nei meandri della loro anima.
Beh Aster non è mai un tipo che sa stare calmo e si vede molto in questo capitolo, sia nella parte dell’infermeria che in quella nell’ufficio di Marcus.
Chissà quanti misteri si nascondono dietro agli emissari e tutti gli altri e come dici tu nel prossimo capitolo ci sarà un momento di relax ma non penso proprio che avranno il tempo di rilassarsi, avranno altro da fare, ma sono curiosa di sapere quello che succederà nelle varie sale.

Uh finalmente ho finito la mia lunghissima recensione, ti prometto che non salterò più un capitolo, nei limiti delle mie possibilità.
Sei bravissima continua così.
Kiss
Debby <3

28/07/13, ore 19:14

Ciao Emy!
Questa volta non sono in ritardo con la recensione, visto? Ho fatto il prima possibile anche perché poi me ne dimentico, succede sempre. -w-''
Il nuovo capitolo l'ho trovato molto interessante anche perché grazie all'avatar di Aster sono riuscita a capire di più le cose. Comunque volevo dirti una cosa, ho ricleato la scheda di Aoiri e ristrutturato il suo kenshin e le sue hissatsu e se ti servissero ti manderò le informazioni se vuoi. ^u^
Sbaglio o Huayra ha accennato agli undici supremi? Waa non vedo l'ora di scoprire chi saranno gli undici fortunati che faranno parte della Chrono Storm. *O*
Ashuahua(?) finalmente Phoenix li ha lasciati un po' di tempo libero, chissà che cosa decideranno di fare gli emissari. .u.
Beh ti saluto qui anche perché non voglio disturbarti oltre, a presto!

Lulù

28/07/13, ore 18:34

Ciao Emy, eccomi qui per recensire il nuovo capitolo della tua long, e devo dire che non sono stato affatto deluso visto che questo capitolo rappresenta comunque un capitolo di raccordo diciamo.
Visto che bravo? Stavolta sono arrivato in orario~
Comunque sia, per quanto riguarda la parte grammaticale/lessicale ecc. tutto perfetto come al solito, brava.
La situazione inizia a farsi interessante, e devo dire che stai rendendo tutti i personaggi abbastanza bene (anche i miei due OC sono resi perfettamente) anche se Aster sta avendo in questi capitoli un ruolo di 'spicco' diciamo.
Il discorso di Marcus è giusto, sono d'accordo con le sue parole, e non mi è sembrato affatto duro: cerca solo di rendere il futuro pacifico, ecco.
Adesso ti saluto Emy, a presto,
Fra~

27/07/13, ore 13:49

Emy-chan!!
Con un po' di ritardo, ma sono arrivata! ^.^
*sospiro*
Siamo degli incapaci, oh.
Ma io l'avevo detto che sarebbe stato troppo facile se no...!
Già la prima volta eravamo dei geni, però ora siamo proprio caduti in basso...
Ma basso basso. >.<
E' ingiusto che ci sfottano così!
Non è educato. U.U
Che tecniche strane che hanno i tipi della squadra B.
Cioè, hanno un effetto duraturo come il Profumo della Natura, oppure devastante ma che si deve "caricare" prima di essere utilizzato, come la Luce Eterna delle Stelle.
Anche i nomi sono sospetti...
Per la luce...
Sinceramente non ho capito cosa fosse. XD
Ma è uguale, tanto io sono lenta di comprendonio.
Tanto lo spiegherai, vero?
E semmai rimarrò ignorante fin quando sarà spiegato. ;)
Chissà che poteri fantastici avranno...
Magari romperanno i muri con un pugno e voleranno!! *.*
Va bene, la smetto di sclerare.
Ovviamente le particolarità saranno sul campo, ma sarebbe figo comunque. U.U
Ora devo andare a prepararmi per andare in piscina! :D
Un bacio,

Lucchan

25/07/13, ore 16:36

Ciao Emy!
Come sempre sono in ritardo con la recensione, ma almeno non ci ho messo una settimana come l'altra volta, é già qualcosa dai. (?)
Mi é piaciuto il modo con cui hai descritto la partita, tutte le azioni dei giocatori sono stati fenomenali e la squadra B é veramente un portento, poveri i nostri oc!
Aster si é fatto valere durante l'allenamente, é l'unico che abbia fatto qualcosa di minimamente decente ma sono sicura che con duri allenamenti miglioreranno tutti e scopriranno i loro poteri nascosti che non vedo l'ora di capire di che si tratta. o3o
Beh a presto e non vedo l'ora di leggere il seguito!

Lulù.

25/07/13, ore 13:58

Ciao Emy :)
Inizio subito col dirti che questo capitolo mi è piaciuto molto, hai descritto bene la partita.
Nonostante il risultato, penso che gli Emissari possano cavarsela.
E poi se la storia dei poteri che devono risvegliarsi è vera, hanno molto margine di miglioramento!
Per quanto riguarda la luce nera e dorata, a dir la verità un sospetto ce l'ho... vedremo prossimamente se ho ragione.
Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao!
Baci

Light Blue

25/07/13, ore 07:52

No cioè, ti rendi conto che non mi ero minimamente reso conto dell'aggiornamento? Eppure ti ho nei preferiti...dio mio la testa sto cominciando a perderla (?)
Ohayo Emy, eccomi qui finalmente a recensire questa fic con due giorni di ritardo sono una persona orribile e noto con piacere che le sorprese non sono mancate: gli Emissari sono stati surclassati dall'inizio alla fine, ma questo era anche plausibile visto che non potevano immaginare minimamente la potenza degli avversari, e poi dobbiamo ricordarci che non sono al massimo delle loro potenzialità.
La luce nera e dorata potrebbe avere a che fare con il Sole Nero, ed in particolare con Pandora e sua sorella. (?)
Dal lato 'tecnico' la storia è corretta come al solito, forse ci sono alcune ripetizioni, ma il resto è perfetto.
La partita sei riuscita a descriverla in modo abbastanza ordinato, con molti dialoghi fra i giocatori, mi è piaciuta questa impostazione della cosa.
Beh, adesso ti saluto, ed ho dimenticato di aggiungerti alla mia presentazione su EFP, rimedio subito~
A presto,
Fra~