In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

23/04/14, ore 13:17

Capitolo ottimo come sempre.
Intrigante la seconda parte, e la prima... beh, Aster sta impazzendo.
E la cosa mi piace assai, se devo essere sincero.
In effetti, voglio proprio vedere cosa t'inventerai per fermarlo (voglio vedere viulenzaaaaaaa! XD)

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

25/03/14, ore 20:08

Al solito, gran capitolo.
La storia dei Keshin Ancestrali si fa sempre più fitta e misteriosa, e, mentre la mente di Aster prima o poi esploderà, sarà interessante vedere come gli altri personaggi si prepareranno a contrastare qualsiasi orrore esca da lì.
Sicuramente Aster impazzirà, e la cosa non potrebbe farmi più felice, dato che è il mio OC.
E chi mi conosce un minimo, sa che io adoro le personalità contorte e forgiate nella pazzia.

Sicuramente non smetterò mai di seguire questa fic, e spero che il prossimo capitolo ci metta un po' meno ad arrivare...
Anche se, se per avere questa qualità dobbiamo aspettare, aspetterò con gioia.

21/01/14, ore 00:28

Un buon capitolo di raccordo, scritto molto bene e molto chiaro.
Intrigante la storia del Cielo Nero e di tutte le vicende ad esso correlate, e questo mi fa venir voglia di leggere il prossimo capitolo fin d'ora.
E poi c'è Aster.
Mi piace il modo in cui lo stai usando, e sinceramente ce lo vedo bene a contrastare più avversari in una volta.
Se poi me lo fai impazzire penso di non poter mai perdermi un capitolo XD

Cercherò di recensire anche il prossimo quando uscirà.

30/12/13, ore 21:48

*.*

Aster s'è incazzato. Aster è impazzito. Aster è totalmente un figo XD

Sul serio, finalmente si son fatte vedere le due tipe che t'avevo passato XD
E Beta si rivela essere la classica stronza che adoro <3 (passami il termine xD)

Ci si sente a un prossimo capitolo!

28/12/13, ore 18:04

Ciao Emy, eccomi tornato dopo eoni di assenza da efp, e torno recensendo appunto questa storia di cui ho lasciato indietro molti capitoli.
Devo dire che la trama sta diventando sempre più interessante, inoltre la grammatica è sempre corretta e curata, inoltre descrivi sempre le scene in modo ordinato e comprensibile.
Ti faccio i miei complimenti, ho praticamente letto il capitolo tutto d'un fiato e lo trovo molto scorrevole.
Adesso ti saluto, a presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~

22/12/13, ore 19:01

Ok...
credo di dovere delle spiegazioni.
Il fatto è che, oltre ad avere meno tempo, ho iniziato a scrivere e leggere fanfic in inglese, e quindi ora mi concentro più lì che qui.
L'università purtroppo mi porta via troppo tempo, ma finalmente riesco a scrivere una recensione.

Che dire? La fic mi pare che stia andando bene, errori non ce ne sono e tu scrivi bene come sempre.
Nulla è cambiato da quando me ne sono andato, infatti.
Prima o poi ricomincerò a scrivere anche qui, ma tieni conto che anche se non recensisco, io leggo sempre.
(Non cancellarmi Aster é_é XD)

Baci,

13/12/13, ore 15:29

yo! è tanto che non ci si sente, vero?
beeeeeeeene, il capitolo è interessante. certo ridurre il tutto al solo secondo tempo accorcia le cose, ma sono sicura che più avanti le partite saranno intere!
personalmente sono sorpresa, non pensavo ad una tale disarmonia! Fey che ne usa una come trampolino, poi! XD beh, è un'interpretazione! sai che barba che ogni volta che qualcuno entra in squadra si formano le coppie d'oro piene di intesa e amicizia! così è più intrigante!
okay, altro personaggio insolito... per adesso va bene, ma non ne stai inserendo un po' troppi di characters inventati? lo dico per te, ma se è tutto collegato allora dimentica quello che ho detto! fai come credi! ^ ^
bel capitolo, continua così!
Purple_Rose

sempre in ritardo, ma pronta a recensire!
wow, ma questa yoru è proprio misteriosa! bella la metafora della notte, è molto profonda!
aspetta... ASPETTA!!! allora fey c'entra! lo sapevo! il coniglio verde robot non poteva essere una coincidenza!(si sente soddisfatta)
okay, spettro fluttuante, riunione undici supremi, adorabile coniglio di peluche... ma quante novità!
bel capitolo come sempre, continua così!

Ciao Emy!
Lo so che sono in ritardo di ben 7 capitoli, ma ho continuato a seguire la tua storia.
Stai facendo davvero un ottimo lavoro, quindi continua così.
I capitoli mi stanno piacendo di più ogni volta e stai facendo un ottimo lavoro con gli Oc.
Non ti commenti capitolo per capitolo, perchè in questo momento non ho testa.
Quindi continua così e sappi che anche se non recensisco ti seguo comunque.
Adesso però ti devo salutare, quindi a presto
Kiss
Debby

Eccomi qui Emy, mi scuso per il ritardo col quale recensisco questo capitolo, ma ormai sono sempre meno presente su EFP e quindi fatico a recensire tutto quanto.
Allora, la parte grammaticale e lessicale è come sempre perfetta, le descrizioni sono sempre accuratissime ed aiutano molto l'immersione nella storia, anche se rallentano un po' il ritmo della lettura.
Comunque sia, questi ultimi capitoli sono stati pregni d'intrighi e sono felice di aver visto comparire uno dei personaggi misteriosi e non vedo l'ora di vedere come si comporterà nel prossimo capitolo.
Con Sho stai facendo un ottimo lavoro cos' come con tutti gli OC in generale, per cui ti faccio i miei complimenti.
Adesso ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!

uh! ma quanti misteri! da non crederci!
bel capitolo come sempre, inoltre questo nuovo personaggio mi intriga! Yoru l'Oracolo... mi piace!!!
e ritorna la cerva, mi chiedo che cosa Lory stia nascondendo!
inoltre la frase dell'oracolo... i messaggeri dell'eternità... beh, non mi resta che continuare a seguire questa storia fantastica!
complimenti per la storia, è molto interessante e avvincente!

Ciao Emy!
Scusami per il ritardo della recensione, ma ieri sera non sono proprio riuscita a scriverti visto che mi si era impallato il pc..
Comunque vedo che gli allenamenti sono sempre molto intensi e difficili, ma sono certa che gli ex-emissari sapranno cavarsela e diventeranno sempre più forti grazie alla loro volontà!
Davvero non pensavo che Aoiri fosse tra gli oc con l'età maggiore, almeno ora ha finalmente compiuto quattordici anni YAY auguri a lei- (?)
Con tutti i misteri che ci sono in giro mi stai mettendo sempre più ansia.
Lo so che hai scuola e non hai molto tempo per scrivere e aggiornare, ma io qui mi sto scervellando per cercare di capirci qualcosa sai?! (???)
Beh ti saluto qui, non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire chi è quel dannato tizio invisibile! (??)
A presto-

Lulù✿

Ciao Emy, da quanto tempo!
Prima di tutto vorrei scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo, ma ho dovuto fare un sacco di compiti e ho ancora otto pagine di latino da fare sigh-
Comunque sono riuscita a seguire la tua long nonostante tutto!
Gli allenamenti degli ex-emissari mi ricordano tanto quelli che fanno la Shinsei Inazuma Japan nella stanza nera, ti sei ispirata a quella per creare le cupole vero?
Momoka è un personaggio che mi ispira, chissà cosa scopriranno Yamato e Nikora di interessante..OMG la curiosità mi sta uccidendo e quanto vorrei sapere come continua. >A<
Beh ora ti devo proprio salutare e non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto-

Lulù✿

Ciao Emy, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!
Allora, mi scuso se non ho recensito lo scorso capitolo, comunque sia mi è piaciuto molto e Yuki m'incuriosisce molto come personaggio.
In questo capitolo fa la sua comparsa Momoka, inoltre gli Emissari vengono sottoposti a duri allenamenti per poter competere con la Protocol Omega: il personaggio di Momoka deve ancora svilupparsi, ma sono molto curioso di vederla in azione. Per quanto riguarda gli Emissari, sembrano ancora lontani dal raggiungere il livello della PO e della Feida, ma in fondo con gli allenamenti speciali che Marcus ha organizzato dovrebbero essere in grado di fronteggiarli in un tempo relativamente breve.
Come sempre, grammatica perfetta, così come lessico punteggiatura ecc.
Beh, adesso ti saluto, a presto Emy!

e dopo mesi e mesi di assensa, rieccomi!
mi dispiace davvero di averci messo tanto, ma l'estate mi ha dato alla testa!
Tenma: e meno male che tra poco ricomincia la scuola!
NOOOOOOOOOOOOOO!!! T-T
(cade in depressione)
Tenma: alla fine, io compaio solo per assistere a scene del genere... -_-"
(rinviene)
scusami, i miei soliti scleri! non ci badare! torniamo alla storia!
capitoli molto intriganti, anche se ammetto che tutti questi personaggi mi confondono un po'...
più di tutti il mistero che mi ha colpito è il cervo che era apparso davati a Lory... chi è? me lo immagino così bene! ^ ^
beh, anche l'apparizione di Momoka ha il suo fascino! mi chiedo proprio come proseguirà la storia!
continua così, la tua storia è sempre più intricata e affascinante!