In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

24/07/13, ore 19:26

partita a senso unico per dei fuoriclasse come gli ex-Emissari?! wow!
ammetto che mi è piaciuta molto l'affermazione di Aster:
-Dal momento che il fuoco e il caldo non sono riusciti a fermarvi, preparatevi a conoscere il freddo dei venti del nord.-. fa molto "questo è il mio potere, provate a fermarlo se ci riuscite!
oh, povera la mia Kuromi! estirpata dal terreno con la luce delle nuvole!... mm, non ha molto senso detto così... ^^"
bel capitolo, mi piace molto il finale! fa molto effetto, mi fa presagire che ci saranno numerose sorprese in futuro!
senza contare che mi viene un dubbio: la squadra che attraverserà il tempo come un tuono... non sarà mica la Raimon? beh! si vedrà!
ottimo lavoro, la trama si infittisce! e francamente non ho la più pallida idea di che cosa sia quella luce nera e oro! oh yeah!!!

23/07/13, ore 16:02

Beh, come prima partita non è andata male.
Gli ex emissari le hanno prese, però Aster ha dato spettacolo, dimostrandosi, almeno a quanto sembra, forte come i suoi avversari XD

Al solito, nessun errore e nessun orrore grammaticale o sintattico, forse qualche ripetizione, ma ad esse si può tranquillamente soprassedere.
È arrivato in fretta questo capitolo, ma il livello qualitativo è eguale a quello dei precedenti, ergo, non ci si può lamentare, anzi.

Per quella luce... beh, ho una mia teoria, ma preferisco non dire nulla.
Non vorrei prendere delle cantonate assurde XD

23/07/13, ore 10:46

ho scordato la recensione! perdonami!
in ogni caso ora solo qui! con soli tre giorni di ritardo! new record!!! (esulta)
ma parlando di cose serie(ma quando mai?), il capitolo mi è piaciuto molto!
cioè, sorvolando che hanno tirato fuori un'aria sadica decisamente inaspettata, sono curiosa di vedere cosa combineranno in partita!
mi chiedo anche quando ognuno potrà riabbracciare il proprio pg del cuore! speriamo in bene!(si immagina già Kuromi con Tenma)
bel capitolo, voglio vedere cosa combinerai in partita!

22/07/13, ore 20:19

Allora.
Le mie recensioni per questa fic saranno più o meno tutte uguali.
Voglio dire, ogni capitolo è bellissimo e sembra quasi che le parole abbiano vita propria.
Gli ex emissari non hanno perso nulla della loro personalità, e i nuovi personaggi sembrano ben strutturati.
Errori di grammatica e/o sintassi non ce ne sono, il che rende piacevolissima la lettura.
Questa volta però Aster se n'è rimasto buono in angolino, ogni tanto bisogna mettergli la museruola XD
Anche se vederlo già titolare mi fa molto ben sperare, vista la duttilità che ha sul campo.
Ci sentiremo al prossimo aggiornamento!

21/07/13, ore 10:24

Ciao Emy!
Vabbé come al solito io sono puntualmente in ritardo... però questo capitolo l'avevo già letto, solo che non ho avuto tempo di recensire.
Quindi ora eccomi qua!
Ahah immaginavo che gli ex Emissari non avrebbero accettato così, su due piedi e molto tranquillamente.
In ogni caso mi sembra anche abbastanza giusto, e le condizioni che hanno posto non sono irrealizzabili... si spera.
Comunque questo capitolo mi è piaciuto, sono curiosa di vedere come andrà a finire la partita!
Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao ciao :D
Baci

Light Blue

20/07/13, ore 20:42

Ciao Emy!
Waaaa non vedevo l'ora di leggere il seguito, da quando mi hai detto che sarebbe comparsa la mia Aoiri in questo capitolo non faccio altro che sognarla giorno e notte. TTwwTT
Sono contenta di sapere che le mie aspettative non siano state deluse e non ti ringrazierò mai abbastanza per averla messa nella squadra titolare, davvero mi hai resa veramente molto felice!
L'aggiornamento mi piace assai e non vedo l'ora di scoprire come continuerà e sono impaziente di leggere come sarà la partita di allenamento. >w<
Beh a presto! ^w^

Lulù.

20/07/13, ore 15:01

Ehila' Emy-chan!!
Vedere che aggiorni con costanza e con bellissimi capitoli mi fa molto piacere!
Bhe, che non si fidassero era ovvio.
Voglio vedere' uno e' a casa e si ritrova in un posto con un tipo ambiguo che le parla.
Poi con le loro esperienze... U.U
E ora disputano la partita...
Speriamo non facciano la figura delle imbranate!! XD
Scusa per la recensione corta, ma la sto scrivendo dal cellulare!!
Un bacio,

Lucchan

20/07/13, ore 10:40

Che cosa faiga, stanno per giocare~
Ciao Emy, ecocmi a recensire il nuovo capitolo della fic, che è arrivato abbastanza presto.
Meglio per noi che leggiamo, ovviamente.
Allora, mi tolgo subito le cose 'pesanti': grammatica, lessico, descrizioni e punteggiatura, tutto ottimo come al solito; ho notato solo un'imperfezione, ovvero in una frase si sono riferiti a Marcus con il 'tu' e non con 'lei', non ti sarà difficile capire dove~
Mi mancavano le fic di questo genere sai? Quelle dove ci sono le partite descritte in ogni azione, le tecniche, o comunque con elementi sportivi, visto che ormai in giro è difficile trovare questi elementi.
Gli ex-Emissari sono stati molto furbi sotto un certo punto di vista, anche se sotto certi punti di vista il tutto può essere visto come un ricatto.
Comunque sia, non vedo l'ora di vedere come descriverai la partita, e soprattutto sono curioso di vedere se gli Emissari saranno abbastanza forti da fronteggiare la squadra delle Ali Nere che è comunque forte.
A presto,
Fra~

18/07/13, ore 13:28

ci sono, sono arrivata.
scusami per il ritardo, ma non avevo mai tempo. però avevo messo la storia nelle ricordate da recensire, e alla fine sono arrivata. ti faccio i complimenti perché è un bel capitolo e non ho trovato errori o ripetizioni. sto giocando a Kingdom Hearts, quindi scusa se non è una recensione molto lunga e articolata.
be' non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli con tutti gli altri oc. so che riuscirai benissimo in questa impresa ;).

okay, devo chiudere.
alla prossima,
sumchan.

17/07/13, ore 11:51

Ciao Emy!
Ti chiedo scusa due volte: primo, sono di nuovo in ritardo; secondo, non ho nemmeno molto tempo D:
Comunque, senza perdersi in ulteriori chiacchiere inutili, passiamo al capitolo!
Con un pochino di fatica, sono riuscita a capire la situazione: finalmente sono arrivate spiegazioni e delucidazioni varie.
Ora vedremo cosa faranno gli ex Emissari... sono curiosa!
Adesso devo proprio andare, ci sentiamo al prossimo capitolo, ciao :)
Baci

Light Blue

16/07/13, ore 17:40

Ciao Emy
Scusami per il mio ritardo, ma non ho mai avuto un attimo di tempo questa settimana e alla fine non sono nemmeno riuscita a recensire l'altro capitolo e ti chiedo umilmente perdono! ; A ;
Comunque la storia fino ad ora mi è piaciuto moltissimo e non serve quasi più che te lo dica visto che te lo ripeto ogni volta..-w-''
Non ho notato nessun tipo di errore, ma non ti fidare del mio giudizio visto che non so nemmeno quanto fa 2+2..(?) < u >
Una sola domanda, quando apparirà la mia Aoiri? Scusa se te lo chiedo ma sono veramente molto impaziente di vederla di nuovo dopo quasi un lungo anno. ; w ;
Spero solo che non compaia quando appirà pure Taiyou cioè dopo l'avventura nell'epoca di Jeanne D'Arc. .3.''
Beh a presto e non vedo l'ora di leggere il seguito. ^w^

Lulù.

16/07/13, ore 09:52

yeh! è tornata anche la mia Kuromi! che bello!
non ti biasimo per aver fatto confusione con la spiegazione, anche io ho dovuto rivedere parecchi episodi prima di capire la storia dei paradossi temporali e tutta quella roba complicata!
ma bene, evidentemente il futuro si prospetta tutt'altro che noioso! ma mi chiedo se gli emissari compiranno il grande passo... va beh, vedremo!
sai, potrei sbagliarmi, ma l'idea di un coniglio verde... non sarà mica Fey? non mi rispondere, che se ho indovinato mi rovino la sorpresa! preferisco lasciarmi il dubbio! anche perchè mi sembra strano... un coniglio robotico... ^^"
sai che mi hai fatto voglia di avere un partner andoride? giuro, sarebbe bellissimo! se poi è un robot non mangia, non dorme e... non... fa i suoi bisogni!
okay, parlando del capitolo, mi piace come è impostato, sebbene sia perlopiù esplicativo riguardo al futuro! comunque è ben fatto!
posso chiederti se Nakagawa ha un significato in giapponese? mi piacciono i significati!
aggiorna quando riesci, nella vecchia serie eri una scheggia, ora puoi anche prenderti un po' di tempo! ;)

15/07/13, ore 18:09

Ciao Emy-chan!! *.*
Ecco finalmente un altro capitolo! ^.^
Bhe, diciamo che Pohenix (si scrive così, no?) ci ha fatto un bel riassunto.
E' servito anche a me per chiarire qualche cosa.
Diciamo che, non avendo finito di vedere il Chrono Stone sono un po' confusa...
Ma grazie a te capirò tutto, vedrai. U.U
Ma passiamo al capitolo.
Dal punto di vista grammaticale è perfetto e il contenuto è più che chiaro.
Se ti sentivi confusa e hai fatto questo capolavoro, figurati quando sei sicura! XDD
Per gli aggiornamenti stai tranquilla: aggiorna quando meglio ti riesce e non avere fretta. :)
Ora devo proprio andare,

Lucchan

15/07/13, ore 16:54

Ciao Emy, eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Allora, tutto perfetto come al solito, ed in questo capitolo inizia a delinearsi la situazione.
Gli Emissari, come prevedibile, accetteranno l'offerta delle Ali Nere, ma chissà cosa succederà quando il gruppo incontrerà la Raimon.
Bella mossa quella di cancellare i ricordi dei giocatori riguardo gli Emissari, potrebbe dare molti spunti interessanti.
Sho lo stai rendendo bene, brava.
La situazione sei riuscita a spiegarla molto bene, quindi non preoccuparti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ora ti saluto, a presto!

15/07/13, ore 11:18

Questa volta sono il primo.
Strano vero?

Beh, per me ci puoi mettere quanto tempo preferisci, non è un problema, se poi vengono fuori capitoli come questo.
Al solito, praticamente perfetto.
Beh, cosa commentare? Aster ha la sua piccola fetta di capitolo, e sono lieto di vedere che è proverbialmente irritabile. Mi piace xD!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!