In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

08/09/13, ore 15:16

Detto fatto: eccomi qua!
Devo dire che questo capitolo non mi ha chiarito molto i dubbi che ho, però penso che per questo io debba aspettare la fine della storia, no?
Ok, sarò paziente! Intanto mi faccio le mie idee e le mie ipotesi...
Yamato e Nikora senza dubbio quelli che hanno avuto i due giorni più movimentati: sono stati "reclutati" e "catapultati" nel futuro all'improvviso e adesso hanno un compito abbastanza importante da svolgere, chissà se riusciranno a trovare quei benedetti documenti (certo che Yamato una svegliatina se la poteva dare un po' prima)...
Al prossimo capitolo, ciao!

Light Blue

08/09/13, ore 15:10

Ciao Emy!
Sono in un (iper mega ultra...) ritardo clamoroso, perdonami ma ho avuto parecchio da fare.
Comunque passando alla storia, devo dire che sto iniziando a fare un po' di confusione!
Ogni capitolo porta con sé un mistero nuovo praticamente xD
Vediamo se anche il prossimo è così... corro subito a leggerlo!

02/09/13, ore 13:35

Ehilà, Emy-chan!!
Lo so, sono in ritardo anche questa volta. >.<
Ma sono giustificata: mi sono beccata un febbrone da cavallo otto giorni prima dell'inizio della scuola.
Ma si può essere più sfigati di così?! >.<"""""
Va bho, speriamo di guarire in fretta.
L'ortografia e la grammatica sono perfette, come al solito.
Sei troppo perfetta per i miei gusti... ;)
Bene, meglio che quei tipi appaiano poco; non credo di voler sapere chi siano. ^.^
Complimenti, davvero un bel capitolo.
Ora devo andare, ciauz! *u*

Lucchan

01/09/13, ore 02:38

Mi rifarò dei capitoli che non ho recensito con questa recensione!
Sì, è il primo buco di tempo che riesco a trovare, scusamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Emyyyyyyyyyyy!!!!!

Inizio a dire che mi sta intrigando sempre più come stai strutturando questa fic, specie per come spazi da un'epoca all'altra.
Il Sole Nero ancora centra qualcosa, e, se Aster ha le sue gatte da pelare, anche Yamato e Nikora non scherzano.
Adesso non vedo l'ora di vedere quando apparirà il mio personaggio preferito di CS, e penso che tu sappia già di chi parlo xD.

Perdonami se la recensione è corta e fa schifo, ma l'orario è quel che è e la stanchezza è abnorme.

Zael

24/08/13, ore 14:24

Emy-chan!!
Ciao tesoro, sono arrivata anch'io, contro ogni tua aspettativa. ^.^
Mi scuso già in anticipo se non recensirò subito i tuoi capitoli, ma la connessione è andata a farsi benedire! >.<
Ma ora passiamo al capitolo.
L'ortografia è perfetta, come sempre, davvero un ottimo lavoro.
E' ingiusto però!
Tu continui a rimpilzare questa storia di dubbi e misteri e io non ci capisco niente! >.<"
Una cerva fantasma che dice qualcosa di misterioso a Lorella, disegni di persone strane di Sho e un messaggio anonimo!
Speriamo di comprendere in fretta qualcosa. ;)
Ah, quanto vorrei fare anch'io un bel pic-nic!! :D
Ora devo andare, un bacio!

Lucchan

23/08/13, ore 09:07

Ciao Emy!
Scusami per il ritardo, premetto che il seguito l'avevo letto ieri sera solo che essendo le dieci e passa non ho trovato il tempo per recensire visto che mi sono addormentata dopo aver letto il capitolo nuovo...beh l'importante è che ora sia qui no? (?)
Spero ti sia divertita al mare, perchè io qui sto morendo dalla voglia di sapere come continua la fic!
Inutile dire come la penso, ormai lo sai meglio di me che la long mi sta piacendo sempre di più e che adoro il tuo modo di scrivere.
Come sono contenta hai dedicato un intero pezzo alla mia Aoiri, non ti ringrazierò mai abbastanza! >w< *Hug-*
L'idea del picnic mi è piaciuta molto, ecco qualcosa di nuovo per variare le monotone giornate degli ex-emissari. xD
Awww che tenere Lorella e Aoiri che pensano ognuno ai loro ragazzi compagni di squadra, spero li rivedano presto. ; w ;
Sho sta diventando sempre più egnimatico, quanto vorrei sapere cosa gli passa per la mente e poi chi è la cerva che ha contattato Lory? Haaaaaaaaaa non ci sto capendo più niente! *Si mette le mani sulla testa*
Beh meglio che ti saluti qui, se no tra poco impazzisco e continuerò a scriverti cacchiate.. TTwTT
A presto e on vedo l'ora di leggero il seguito!

Lulù

23/08/13, ore 07:17

Ciao Emy, eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo, e stranamente sono in orario lol (?)
Comunque sia, sei riuscita a rilassarti un po' in questi giorni di vacanza?
Io sì, sono riuscito ad incontrare di persona alcune ragazze di EFP, è stata una bella esperienza.
Ora però non sono qui per parlare delle mie vacanze, e devo dire che gli interrogativi che hai inserito nel capitolo m'incuriosiscono molto, spero di veder presto i prossimi capitoli~
Allora, non ho notato errori nel capitolo, inoltre le descrizioni sono impeccabili ed il lessico è ottimo, quindi brava!
Mh, però...non so, sembra mancare un qualcosa...magari sono io che sono ancora mezzo addormentato-
Beh, la trama si sta riempiendo di quesiti da risolvere, quindi ribadisco la mia voglia di voler legger i capitoli nuovi al più presto~
A presto,
Fra~

17/08/13, ore 19:57

Perfetto, mi sono messo in paro coi capitoli finalmente, mi scuso per il ritardo con il quale ho recensito, ma fra la febbre e casini vari non ho potuto fare diversamente.
Comunque sia, capitolo interessante sotto molti punti di vista, visto che comunque mette altri interrogativi all'interno della fic.
La parte 'centrale' del capitolo mi è piaciuta particolarmente, poi Hana e Tsu sono alquanto misteriosi così come le due figure a fine capitolo.
Comunque sia, capitolo senza errori o ripetizioni, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto,
Fra~

17/08/13, ore 19:39

Okay Emy, eccomi qui a recuperare i capitoli che ho perso della fic, che in realtà ne è solo uno ma tralasciamo...
Allora, capitolo abbastanza 'lento' rispetto agli altri, ma in fondo è comunque un capitolo di riposo diciamo e quindi è bene rallentare un attimo.
Come sempre, nessun errore o ripetizioni, complimenti.
Aster è ancora una figura centrale del capitolo, e le ricerche di Isako m'incuriosiscono non poco.
Beh, passo a recensire anche l'altro, quindi a fra poco cara~

16/08/13, ore 14:46

Ciao Emy (di nuovo)!
Allora, questo capitolo è strano ma è particolarmente intrigante. Sono curiosa di vedere il continuo e compare anche Rika, la mia prima adorabile (Rika Ryuu adorabile? Ma cosa...?) OC. Santo cielo, dovrei 'usarla' di nuovo (?).
Comunque. Non ho visto errori o ripetizioni, il lessico va benissimo e anche la lunghezza. La punteggiatura è perfetta, bravissima!. Qui se la spassano, diciamo così...!
Nonostante questo capitolo sia 'strano' - in senso buono, ecco -, mi pare perfettamente all'altezza degli altri uwu.

Bene, aspetto il prossimo capitolo ;).

Saluti,
Summy

16/08/13, ore 14:43

Ciao Emychan!
Allora, grazie per l'avvertimento e per la gentile pazienza che riservi alla pigra me (?).
Questo capitolo mi è piaciuto. Senza errori o ripetizioni, il lessico mi pare perfetto e la lunghezza è normale. Sei stata brava, ma questo te lo dico ogni santa volta :").
Allora la prima giornata di relax non è partita molto bene, speriamo che tutti si risolva... Zael, noto, è molto protagonista. Devo credere che sia questione di trama? :).

Bene, vado all'ultimo capitolo!

Summy.

14/08/13, ore 14:03

Ciao Emy!
Vado un po' di fretta, quindi recensisco al volo...
Allora anche in questo capitolo gli ex Emissari se la "spassano", per così dire.
Sono curiosa di sapere chi sta occultando il proprio Keshin, anche se quello che hanno detto Hana e Tsu è al quanto preoccupante
Comunque, ora devo proprio scappare!
Al prossimo capitolo, ciao!

12/08/13, ore 21:38

Ciao Emy!
Scusa se recensisco solo ora, ma i compiti mi hanno tolta tutto il pomeriggio e solo ora sono riuscita a finirli e trovare del tempo per recensire.
Non stavo più nella pelle di leggere questo capitolo e devo proprio ammettere che la mia pazienza é stata premiata, il seguito é bello -come sempre, del resto- e non ho notato errori di nessun genere, ma non ti fidare di me anche perché io e la grammatica/sintassi non andiamo per niente d'accordo. -w-''
Ci hai messo un po' prima di pubblicare il seguito e mi hai fatto morire di suspance lo sai? Io odio aspettare -per questo motivo amo gli spoiler, perché mi fanno sapere gli avvenimenti prima ancora che accadano e mi fanno sentire come se ne sapessi una più degli altri- e lo so benissimo che sei in vacanza per riposarti, ma io qui morirò sul serio prima o poi. TTwTT
Sono resuscitata apposta per leggere questo capitolo. (?) ; w ;
Comunque con questo chap mi hai fatto venire dei dubbi, cioé gli undici supremi non saranno gli ex-emissari? Perché da come lo hai scritto sembrava proprio così, ma forse ho solo capito male io.
Poi ci saranno altri oltre ad Aster che avranno il loro vero kenshin? Non vedo l'ora di sapere chi saranno e poi chi é che sta nascondendo il suo avatar? Non so che cosa ci guadagnerebbe a farlo. o3o
Non per dire ma la parte di Kaori, per me, é stata difficile da leggere e capire e mi sono dovuta scervellare un bel po' anche perché io di lettura dello spartito o di musica in generale non ci capisco un'acca. .3.''
Beh io mi dileguo, anche perché non vorrei disturbarti oltre.

Lulù☆

11/08/13, ore 21:00

Eccomi qua, Emy :)
Finalmente gli ex Emissari hanno un po' di tempo per rilassarsi e riflettere, anche se c'è sempre qualcosa che mette loro i bastoni tra le ruote...
Poveretti, non gliene va bene una xD
Per le ragazze non è stato un granché come primo giorno libero, chissà se agli altri andrà meglio...
Aspetto il prossimo capitolo, ciao ciao!

Light Blue

05/08/13, ore 12:37

un altro bel capitolo, con un mistero dietro l'altro!
mi sa che Alan gioca a fare il misterioso, ma mi chiedo che cosa nasconda... boh!
Isako e Sho mi incuriosiscono sempre di più! e poi adoro i loro androidi, sembrano così carini e affidabili!
mi piace la storia e anche il capitolo, sono curiosa di vedere come lo evolverai!
buona vacanza al mare! divertiti!
alla prossima! ciao!
Purple_Rose