Can you change me?
di EaterOfCarrots

21/07/13, ore 17:42

Oddiooo l'hai fatto finire proprio sul più bello x°D nooo troppa suspence!
Non pensavo che la protagonista facese un lavoro del genere ._.
Spero che Dan possa farle cambiare testa xD
Il momento in cui si sono guardati.... sto fangirlizzando!
Mi raccomando aggiorna presto! ;_; Muoio dalla voglia di vedere come andrà a finire!
Un bacione.

21/07/13, ore 16:25

Eeeeehi, eccomi qui. :)
Oddio aspettavo tanto questo capitolo akdkehsmdle. Soprattutto la parte del concerto.
E finalmente è comparso Daaaaan aaaaaaaah, muoro. Cavolo, la parte in cui si stringono la mano, e si guardano, e lui che canta, le goccioline di sudore che scendono, e la vena sul collo... aaaaaaargh sono morta, era stupenda.
Anyway, è un capitolo bellissimo e abbiamo anche scoperto l'interessante lavoro che fa lei, uaoo.
Aggiorna presto mi raccomando, che mi hai lasciata proprio sulla parte più bella.
Sto sudando.
Ciaaaaaaaaao c:
Michi :)

ah, e grazie per avermi recensito e avermi fatto pubblicità lol <3

21/07/13, ore 14:59

no ok l'apparizione di Dan asdfghjkjhgf
hahahaha dai su su continua presto che voglio leggereeeeee ♥
baci baciii ♥

21/07/13, ore 14:58

Ma ecco il caro Dan che compare e fa strage di cuori (strano, no?)! In più mi sono accorta di aver perso un capitolo. Causa delle menzioni, probabilmente, twitter mi ha fatto un casino questi giorni e non vedevo menzioni/followers. Boh u.u
Comunque, con l'arrivo dei Bastille si fa tutto più interessante ;)
Chissá cosa combineranno dentro quella stanza. Posso solo immaginare u.u
Un saluto,

Cheyenne

21/07/13, ore 14:13

AAAAAAAAAAH FINALLY DAN :')
Dovresti ringraziarmi, visto che ti ho aiutata molto per questo capitolo, non so se ti ricordi i miei adorabili messaggi su Whatsapp lol
Anyway, io il capitolo l'ho letto ieri sera perché a differenza degli altri io sono la tua sorellina adorata preferita e quindi hoble anticipazioni a tutti i capitoli MUAHAHAHAHA
Ok, te l'ho detto già ieri, la scena in cui si stringono le mani e si guardano nelle palle degli occhi per momenti interminabilibè stupenda aidjefhejrrrb però mi chiedo se nessuna si sia accorto che Dan è rimasto come un pesce lesso a fissare Gioia AHAHAHAAH
Vabbuon, tu sei brava sistah, te lo dicevo anche quando scrivevi quelle coae assurde sui Sonohra (Vabbe li eravamo delle bimbeminchia tutte e due lol)
ok ciao, aggiorna presssto <3

20/07/13, ore 12:14

HAHAHAHAHAHAHA l'ultima parte HAHAHAHAHA muoio A parte gli scherzi non vedo l'ora che continui Bacioniiiiiii

20/07/13, ore 12:10

Hai capito giacomino HAHAHAH Beh che dire , è fantastico , no words

20/07/13, ore 12:07

Oh mio dio ma è amazing oh mamma hfssfuggvhjjhcssdfghvcsssfgcccc <3 non ho nient'altro da dire è perfetta

18/07/13, ore 15:29

Ciao! Ho iniziato a leggere la storia non appena ho letto il tuo messaggio! E devo dire che non me ne sono pentita affatto! XD
Adoro il modo in cui usi la comicità nelle situazioni più "intense" della storia ;)
Giuro, quando ho letto certe scene non riuscivo a smettere di ridere xD mi piace anche il tuo modo di descrivere il carattere dei personaggi proprio come i giovani moderni!
Questa storia fila direttamente tra le mie preferite.
Mi raccomando: continua a stupirmi! v.v ;)
Un bacio :*

17/07/13, ore 11:21

Premettendo che non conosco questo gruppo (lol) lo stile di scrittura scorre e questo mi piace molto. È scritto bene, credo solo che dovresti inserire più particolari e allungare un po' i capitoli. Detto questo, bella storia! :)

16/07/13, ore 20:43

Anche io voglio un Michele nella mia vita (#sorrynotsorry) che mi recupera i biglietti per i concerti! In effetti ce l'avrei ma mi sta troppo sugli attributi maschili che non ho per chiedergli un qualsiasi favore LOL
Ringraziamo infinitamente Emma per le sue quotidiane perle di saggezza e la sorella Lara per il bellissimo e nuovissimo banner :D
Cipollotta tu sei stupenda ma non hai bisogno che te lo ripeta di continuo vero? Sei stupenda!
Continua presto che vogliamo Dan u.u
Un bacio, ebab <3

16/07/13, ore 12:17

ehilà hjk
sono harryspjzza **
ok, giacomo è un troio lol
anyway, mi piace tantissimo il ruolo che hai dato alla protagonista fghjk
la grammatica è corretta, brava.
continua così, mi raccomando.
e aggiorna presto! c:
ciao ciao xx.

16/07/13, ore 00:46

hello, your nipotina (?) is hereee.
allora, uno: Giacomo e Noemi mi stanno sulle palle. cioè che troione! prima fa quello che ama tanto Gioia e blah, blah e poi? infila il cazzo in bocca alla prima puttana che trova. Fanculo, faceva bene a lasciarlo. (?)
detto questo, parliamo di Dan che non è ancora arrivato. (?) per ne si, insomma, NOI VOGLIAMO DAAANNNNNN! basta. (?)
ok, sono contenta che Gioia e Emma abbiano i biglietti per il concerto, sono curiosa di vedere cosa combinano la muahaha (?)
e sono contenta ne ci vada anche tu! (?) kazhsnsjshsb che bello ouo
mi sembra di avertelo già detto ma comunque te lo ripeto volentieri (?) amo le tue ff! di qualsiasi genere o forma ouo
continua presto ajjdhdhdshj
-nipotina tua, yo. (?)

15/07/13, ore 23:40

SCUSA LA DOMANDA ...AHAHAH MA LA PROTAGONISTA NON ERA BIONDA? O.o AHAHAHAHAHHA
NEL PRIMO BANNER E' BIONDA LOL ..CMQ SIA DEVO DIRTI CHE IO AMO QUESTA FANFICTION PIU' DELLA MIA STESSA VITA *-* CIOE' IO LE AMO STE DUE ...
E POI AMO I PARTICOLARI HOTTT *-* AHAH
DAI ELI CONTINUALAA VOGLIO LEGGERLA ..STO DIVENTANDO DROGATA AHAHA <3 <3

14/07/13, ore 23:13

ammmmore mio io ti amo, lo sai vero?
prima di tutto mi scuso immensamente e per duecento volte del stuper mega iper ritardo, ma alla fine eccomi qua!
Ce l'ho fatta baby!
Comunque, arriviamo al succo della questione. io quanto sto ridendo da 1 a 100? ahahahhahaha non ne hai idea.
Diciamo che la tua amica è proprio simpatica mi piacerebbe conoscerla, ah scusa sono io! Grazie di ricordarmi ogni santa volta le mie perle di saggezza!
Mancano solo più o meno 130 giorni e saremo insieme a vedere quel pezzo di figo che se non sbrighi a far arrivare t'ammazzo abbella.
Scusa ma ho anche una critica, insomma nella descrizione del MIO "amico" Michele hai dimenticato la cosa essenziale: LE CHIAPPE D'ORO.
Ti concedo di descrivere Dan, dicendo che ha delle chiappe marmoree (poi tu abiti nella zona dei marmi no? ahahah ok non centra mi sto divulgando scusa)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ahahah soprattutto perchè voglio deliziare le tue lettrici con le mie perle ;)
RICORDA: chi di naso abbonda, di cazzo sfonda. regola essenziale della vita!
Pucci pucci a te con tanto amore la recensione più no sense e più lunga della mia vita ahahah
em ♥