Can you change me?
di EaterOfCarrots

04/08/13, ore 13:22

*-* È una storia meravigliosa! Ho adorato la descrizione da parte di Dan e della protagonista che si intrecciano e, anche se non era prevista, devo dire che è stata davvero una bella idea!!
Non vedo l'ora di leggere il resto ;)
PS: Mi scuso anche con te per questa sottospecie di scarsa "recensione", ma non sono proprio il mio forte... Anyway, complimenti, è fantastica ♥

03/08/13, ore 13:36

ciao pisellona mia!
Hai superato te stessa con questo capitolo, è lungo quasi il doppio rispetto al solito ahahha
Guarda te che timidona che c'è qua,accetta anche gli inviti degli sconosciuti a "dormire" eheh furbetta la mia Joy!
Comunque, non so che dire ahhaha cioè ti prego fai che nel prossimo capitolo Joy si sbatta contro il muro Dan te ne prego, ne va della mia e della tua salute mentale; anche se credo che la tua sanità mentale sia decisamente scomparsa da quando siamo amiche!
a presto amor :) <3 emma

03/08/13, ore 13:13

HEEEEELLOOWWWW COUSIN.
Sono di nuovo qui, ringraziami c: lol
è un pò corto, ma mi piace comunque ahah c: vvvaabbuo, ma tanto lo sai che scrivi bene, anche se forse tua sorella ti supera, eeehhh cia. lol. perdonami HAAHHAH
okeeeeyyy non so cosa scrivere.
III LOVEEEEEE DAAANN anche se non è ancora apparso c:
VABBè CIAO,
tua cugina.

02/08/13, ore 22:57

Ok emma sono io u.u ahahahah
allora ...all'inizio ho pensato "ma di chi ca*** sta parlando? questo non è dan, cioè lui non ama così tanto i suoi fans" HAHAHAH XD
poi quando ha detto "scusa ma che nome è Oia ?" AHAHAHAH sono morta.
come al solito non capisco una cavolo u.u
Comunque sia la protagonista me garba ...si si :) shippo quei due dan e gioia, ma non troppo, se no tradire il mio amore per dan (?) ahahahah
Ah e per finire ...NON DEVI MORIRE ELI.
SE MUORI, MUOIO ANCHE IO O.O ORMAI SONO DROGATA DI QUESTA FF NON NE FACCIO A MENO AHAHAH XD
(ps: non te la voglio gufare, che sia chiaro questo ahahha)
Ah e un'altra cosa, credo che tu debba inserire Sam altrimenti quei quattro sono persi senza di lui HAHAHAH (e se puoi metti anche coop, io l'adoro lui ahahah)
bye <3 <3

02/08/13, ore 22:38

*Sbuca fuori*
Sì, sono una delle 'lettrici silenziose' :D
Seguo da poco la tua storia... Era da un po' che cercavo una fan fiction sui Bastille, e la tua è stata la prima che ho letto :)
E infatti poi ho cominciato a scriverne una anch'io, perché mi hai ispirato molto, sappilo (?)
Ma a parte queste sciocchezzuole, volevo dirti che la storia mi piace! Non so, forse l'unica cosa che non adoro è che sembra ovvio che la protagonista finirà con Dan (cosa azzardata da dire, quando magari questo è tutto un tuo modo per 'distrarre' noi lettori e poi schiaffarci un colpo di scena, tipo che finisce con Will (?) °^°)
Ahm, sì, dicevamo... Per il resto, mi sembra tutto perfetto. Mi piace come descrivi le situazioni, le sensazioni... Fai sentire come se fossimo lì con loro, insomma, riesci a coinvolgere chi legge c:
Eh... Boh, credo che non ci sia molto altro da dire, tenendo conto che le altre persone che ti hanno recensita avranno già detto tutto al posto mio :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere un po' cosa ha scaturito questo inaspettato invito di Dan a passare la notte da loro... Spero tanto che ci siano degli equivoci e molte situazioni imbarazzanti... Sai, quelle che avvengono sempre in questi casi AHAHAHAHAH
Bene, ho detto davvero tutto, ora torna a scrivere il continuo *^*
Baci baci, UnLuckyStar

02/08/13, ore 22:02

cccccciaaaoooo!
Ohh ma che amore Dan innamoraaaaatooo.
Ma quindi veramente si chiama Gioia? AHAHAH io pensavo fosse solo un soprannome tipo 'tesoro'. GIOIA. No, però mi piace lol
shajkhdjs il punto di vista di Dan è una cosa meravigliosa, lui è così dolce ee... vorrei essere stata io al suo posto djhfsjk Quando andrai al concerto mettiti in prima fila e fai così pure tu, capito?
E poi però me lo porti a casa e me lo fai conoscere se vi fidanzate. AHAHAHA mi sto dilungando troppo.
Passando al capitolo è bellissimo e tu scrivi benissimo come sempre... Sì, la richiesta di Dan è un po' inaspettata e strana, ma QUEL TIMIDONE! Ora se la porta pure a casa, ceh ma questa che culo?
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, quindi aggiorna presto ♥
Michi ;)

02/08/13, ore 15:20

Cara Gioia... Ti odio. XD
Scherzi a parte, anche questo capitolo ti è riuscito una meraviglia e mi ha divertito più degli altri!
Pensa che io controllo ogni giorno la storia per vedere se hai aggiunto qualche capitolo oppure rileggo quelli precedenti e, credimi, non capita spesso che una storia mi catturi in questo modo!
Ti faccio (ancora) i miei complimenti!
Ma cioè... "OIA" non si può sentire! XD
Non vedo l'ora di leggere il continuo! *-*
Fammi ancora sognare! ;)
Alla prossima! Un bacione.

02/08/13, ore 12:15

Ccccciao sistah <3
Prima di tutto vorrei dirti che questo capitolo non fa assolutamente schifo, anzi è bbbellissimo lol quindi smettila di lamentarti dicendo "quesyo capitolonfa schifo, vero? Dillo che fa schifo" e arrenditi perché io non ti dirò mai una cosa del genere.
Okay, passando al capitolo. Ok, non succede molto e devo dire che sono rimasta spiazzata dalla richiesta di Dan... Cioè sjadkdne anche io andrei in albergo con loro lol e il pov di Dan... Te l'ho già detto che è il pezzo più bello lol
Anyway, brava sistah, come al solito scrivi che è una meraviglia <3
Aggiorna presto <3

26/07/13, ore 20:14

Scusami tanto il grandissimo ritardo, ma come avrai ben capito il mio pc va e viene çç
Btw, finalmente il concerto e il caro Dan vede Gioia! (metterei più punti esclamati ma non mi piacciono e non ne ho voglia perché sono appena tornata a casa dal mare lol)
Adesso dimmi che ci sono loro nella stanza e la mia vita è completa ahaha
Continua presto Cipols perché sono affamata di lettura è_é
Ti voglio tanto bene :) Ebab <3<3

25/07/13, ore 17:18

ZIETTA AJJSDHHDHSHSJ
basta, è ufficiale (già da parecchio) adoro le tue ff oanzjdhdjsns
quante volte te l'ho detto?! Un milione, bho lol
allora, in sostanza Emma e Gioia entrano nel prive dove ci sono i Bastille, giusto? lol
SO TUTTO MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHA *risata malefica* (?)
Bene, adesso non vedo l'ora di vedere come continua yo ouo
Quindi vedi di aggiornare presto, ciccetta apsjsbsjnmlbvhsj **
-La tua nipotina :)

22/07/13, ore 23:11

Finalmente riesco a leggere e a recensire, sei emozionata? Io sì ahahah sono emozionata perché c'è il mio nome nella storia, e adesso me la tiro perché nella storia di Elise c'è il mio nome e non quello delle altre persone ehehe
Comunque cosa devo dire? Che mi sono immaginata Dan sudato mentre canta e adesso sto male? ahah
Basta basta, perché hai scelto la stanza numero 6 comunque? Lo scopriremo la prossima volta?
Ciao Elise <3

22/07/13, ore 18:05

Ok, questa storia è fantastica.
E' originale e scritta benissimo.
Ho già detto che amo i Bastille?
Mi incuriosisce da morire, ti prego, dimmi che continui presto c:
Un bacio,
Claudia <3

22/07/13, ore 17:32

Oddio, mi piace molto!
Prima di tutto, adoro i Bastille ed è così raro, se non impossibile, trovare una fanfic su di loro.
Mi piace il tuo modo di scrivere, e questa storia mi incuriosisce..passo al prossimo!
-Mockinghunter

22/07/13, ore 00:44

Ciao elos Bella patatona del mio cuore. Sto provando l'esperimento di recensire dal cellulare perché se aspetto di avere il pc ciao Hahah sono un'amica pessima. Comunque, Bella baldraccona lo sapevo che avevi un'identità segreta e mi ferisce il cuore sapere che tu non l'avevi nemmeno detto a Emma :( Povera. Chissà quando Farai un bello spogliarello a dan uhuhuh momenti calienti in Arrivo! Ammetto che Michele Belle chiappe in questo capitolo mi è mancato HahahahaHah Spero che anche il nostro concerto sia bello come questo spacCheremo tutto me lo sento! Aspetto le prossime mie perle di saggezza, con tanto amore emmi <3 <3

21/07/13, ore 21:36

se potessi sposarti lo farei *-* ahahah solo che sei una femmina e vivi lontano (u.u) ahahahahah
cioè so che dire ...la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dico davvero.
amo Gioia ed Emma, che se vuoi proprio saperlo mi assomiglia caratterialmente HAHAAH sono pazza quanto lei :)
la parte del concerto è meravigliosa, non potevi descrivere meglio. (speriamo che ci succeda davvero questo al concerto *sogna*)
bè che altro dire? amo il tuo stile di scrittura e la fantasia che metti per creare la storia *------*
baci aure <3 xxx