Can you change me?
di EaterOfCarrots

21/09/13, ore 15:43

Ciao! Rieccomi a recensire! :3
Innanzitutto: CHE CAVOLO VOLEVA QUEL MALEDETTO DUNCAN?!?!?! Perché l'ha abbandonata così come... Come... Una prostituta?! *Badum Tss* XD
Ci sono in sacco di cose che devo capire di questa storia! E ammetto che mi sta piacendo un sacco! *.*
Non è che Dan c'entra qualcosina-ina-ina con tutto questo? :|
Hmmm... Vabbé! ;)
Chiarirai i miei dubbi ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
E comunque complimenti per gli esami! ;)
Alla prossimaaaa!
Ciauuuuz! <3
Un bacione.

20/09/13, ore 21:32

Joy, Londra, Dan, pianto. Ho detto tutto!
Cipollotta questo capitolo è una bomba! Ma poi Duncan (riferimenti ai Blue puramente casuali? lol) che cambia strada e la lascia in un posto in culo al mondo così a buffo? No parliamone ahahah però le è andata di culo visto che poi è arrivato il nostro caro Dan ewe
Sei entrata all'universitàà! Ora mi diventerai pisana ahahah pensa che adesso siamo solo a 49 minuti di distanza wooowoooow!
Aggiorna presto amore della mia vita ;)
W/ love, tua ebab ♥

20/09/13, ore 14:55

La pubblicità delle Sottilette in questo sito è fantastica lol

ciao Eli sistah, da quant'è che non aggiornavi!
Menomale che hai postato perché volevo proprio sapere cosa sarebbe successo tra Gioia (la troia) e Dan lol
Certo che Duncan è proprio stronzo, ma a sta povera ragazza non gliene va bene proprio una! Prima Giacomo, poi sto qui... come minimo anche Dan combina qualcosa AHAHAHAH
E chissà come mai, Gioia è stata abbandonata su una strada e subito dopo arriva Dan! Se qualcuno mi lasciasse su una strada probabilmente arriverebbe un maniaco lol
Vabbè sistah, bel capitolo, brrrrava ♥♥
Ma Gioia ce l'ha una sorella, vero? Si che ce l'ha, e si chiama Lara, no?
Mi dileguo,
ciao ♥

p.s. recensiscimi ♥

19/09/13, ore 22:51

omg credo sia meraviglioso, e penso anche un'altra cosa, se tu dovessi fare un lavoro da grande, sono sicura che saresti perfetta come spogliarellista Eli *-* HAHAHAH
no davvero, è stupendo, indescrivibile questa capitolo, non so che dire *-* ah si una cosa si...
ma perchè l'ha abbandonata per strada??? poveraaaaaaaa
:c
comunque sia continuale a scrivere altrimenti vengo li e ti minaccio con la pistola di dan °-° sia CHIARO !!
t.v.B (ti voglio BASTILLE) AHAHAH XD
ciaoo <3 <3

20/08/13, ore 01:20

nipotina vuole una torta intera da sbattersi in faccia, da sola.
perché è passato un secolo e io non avevo ancora recensito. faccio cchifo cc
comunque, tranquy babe, questo capitolo non è una merda, mi piace :DD
insomma, Dan che ubriaco marcio la bacia e poi le dice di andarlo a trovare è a dir poco carinissimo aidhdjdkdj
Giacomo non mi piace. Nah, per niente (?) E mio padre ha pure comprato la coca cola con scritto "condividila con Giacomo"
Ma tiè, non gli do la mia coca cola neanche a morire. Tse (??)
continua presto, eh, mi raccomando.
-Nipotina

ps. Emma, dopo Gioia, è la più figa. Cu-Cu! lol

14/08/13, ore 19:12

Cciao sistah <3
Perdona il ritardo, ma non avevo voglia di recensire ahah
Btw passando al capitolo. GIOIA CHE TROOOIA! (ho fatto pure la rima lol) non doveva ritornare da Giacomo nuuuuo! Devi andare da Daaaaaan. Vabbe e poi mi sono resa conto del nome del suo migliore amico ahahahah "Emanuele" ahahahahah
Vabbe brava sistah, come al solito. Sei la meglio yo
Posta presto il prossimo capitolo!
Ccia <3

11/08/13, ore 15:36

innanzitutto amo questa ff hdsfj dio scrivi benissimo, secondo lol povero dan quando scoprirà sta cosa :c se la scoprirà.. mi raccomando aggiorna il prima possibile devo assolutamente sapere come continua sjkdg

08/08/13, ore 20:20

La mia reazione: "Awww... Oddio Dan che carino! Gioia... Che invidia! Giacomo.... Giacomo?! Che?! Aspè... Gioia, che stai facendo?! NO! FERMATI!!!" xD
Sul serio, se c'è una cosa che schifo in questa storia è lui: Giacomo! xD
LOL devo ammettere che questa è la prima volta che desidero che una ragazza si fidanzi con Dan! GIOIA! NON MI DELUDERE!
Quando lo rivedrà? Non doveva trovarlo a Londra e dopo 8 mesi non l'ha fatto? Non ci sto capendo nulla xD
Ti prego, chiarisci i miei dubbiii! ù.ù
Questo capitolo è, come sempre, un capolavoro! *muàh*
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)
Un bacione! :*

08/08/13, ore 19:50

Oh vvov, che vita selvaggia questa Gioia!
Ma mò è ritornato pure quello stronzo di Giacomo? AHAHA e Dan dove l'hai lasciato? Porello.
A parte che sono un po' tutti ubriachi, fumati e drogati quindi boh ahaha
Non riesco a farti una recensione decente, quindi ti dico solo che scrivi bene come sempre e che sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo c:
Aggiorna presto ;)
Michi ♥

08/08/13, ore 17:04

ok oggi parto col dire ...che TI AMO *-*
SONO LA TUA FAN NUMERO UNOOOOO !!! (attente voi che leggete, io sono la sua NUMBERE 1 ..non voi u.u )
cmq dicevo ..io ti amo, amo questa storia, amo Joy, amo Emma (forever u.u) e ovviamente dan u.u ahhaha
amo alla follia il mondo in cui descrivi le scene e i personaggi, e le sensazione di gioia *-*
vorrei farti solo un appunto ....fai che emanuele e giacomo (sopratutto lui !!! ) MUOIANO, sinceramente non mi stanno simpatici u.u
ah e poi ...sbrigati a scrivere i capitoli, perchè io non resisto piùùùùùùùùùùùù °_____°
ahah baci baci aureeee <3 <3 <3 xxx

06/08/13, ore 17:49

Owwww l'invito di Smith owww
Però chi l'avrebbe mai detto che avrebbe fatto una cosa del genere.
Ora sono curiosa di sapere cosa succede dopo, chissàchissà.
Posta presto, un bacio :)

06/08/13, ore 17:48

Ciao cuggi :3
Finalmente è comparso Dan fjdhjsg
Che bello, era l'ora www
E' molto bello anche questo e non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo :)
Vado al prossimo...
Un bacio :3

06/08/13, ore 17:46

Ciao cuggi :)
Pian piano arrivo anche io.
Anche se l'ho letta tanto tempo fa.
Comunque questo capitolo è molto bello, mi piace davvero tanto.
Un bacio, Ale :3

05/08/13, ore 20:06

ciao cugina caccona :))
dopo avermi fatto du paallll sono qui, contenta? :))
oltretutto per la seconda volta, ringraziaaamii c:
aalllouur.. inizio con.. AHHAHAAAHAHAH, okey questo capitolo è fantastico, e la strizzata delle palle me la immagino
* I RIFERIMENTI A NOEMI E GIACOMO SONO PURAMENTE CASUALI * ci stava bene alla fine HAHAAHA
okey non so che altro scrivere :))
scrivere bene cousin :3
cee vediamooo
la tua bellissima cugina :))

04/08/13, ore 22:33

anche se un po' in ritardo, ci sono :) allora, amo la parte di Dan! anche se non era in programma, la amo lol poi, caspiterina (?) i bastille invitano Emma e Gioia a dormire nel loro Hotel?! che figo akdjdjs basta, ora voglio vedere cosa combinano quello due lol al prossimo, nipotina ti vuole bene *cuoricino* (?) -Marty *avrei recensito oggi pomeriggio, ma quella cazzo di rete gratuita che c'è al mare è una grande troia e non funziona mai nei momenti importanti. te lo dico cosi puoi prenditela con lei e non mi picchi (?) lol*