Can you change me?
di EaterOfCarrots

13/07/13, ore 14:01

ohoooyyyy.
Ma che bel capitolo elii!
ahaha ora capisco quella frase, chi di naso abbonda di cazzo sfonda! Devo dire molto simpatico il mio omonimo, non è che un biglietto lo può prendere pure a me, no eh? Va bene la storia è bellissima e pure il capitolo anche se è corto e non accade molto...
Voglio sapere come andrà il concerto e quando comparirà il nostro Daaan... Quindi fai veloce, scrivi e posta presto.
Brava Lara per il banner, è migliore dell'altro lolly.
ciauz,
Michi ;)

13/07/13, ore 12:50

*risata sadica* eeeeeh u.u vabbè ahahah amo questa storia e continueró ad amarla. Ah, una domanda...avete per caso un biglietto anche per me? Chiedete a Michele pls AHAHA ♥
Comunque, non so perché ma appena penso a questo Giacomino mi viene in mente la faccia di Kyle D":

13/07/13, ore 12:39

Io mi faccio pubblicità sul banner? Scherzi? Nnnnnnon è vero!
Oks, passando al capitolo.
Credo di amare Emma ahahahh e anche se non succede praticamente niente è bello come al solito lol
E poi se non ci metti qualcosa molto pervy non sei contente eh?
Vabbuo stavolta non ti faccio una bella recensione perché sono arrabbiata con te.
Adios,
Warrior.

P.s. Non è vero che mi faccio pubblicità uu

12/07/13, ore 12:30

ccciao sistah! ♥
che dire, sei bravissima come sempre, questo capitolo è esilarante HAHHAH
sospettavo che ci avresti messo una Noemi, chissà perché. *i riferimenti sono puramente casuali insomma* e Giacomo, per quanto sia bello, è uno stronzo lol
vabbuon, io sto aspettando l'entrata in scena di Daaaan, di Kyle, di Woody er legnetto e di Will uu
Posta presto, e anziché stare su tumblr a rebloggare foto scrivi HHAAHHAHHA
cccciàà ♥

07/07/13, ore 15:05

"complimenti"...devo continuare u.u
Questa ff mi ispira tanto, so già che sarà bellissima! Sì, la storia mi piace già dai primi due capitoli.
E tu...bè tu scrivi divinamente *-* E le descrizioni...e tutto! Davvero splendida.
Aspetterò con ansia il continuo, e aspetterò l'entrata in scena (si può dire?) di Dan :D
Continua così bella ;)

07/07/13, ore 01:02

Aaah, te lo dicevo io che sentivo puzza di tradimento ;) lol
Il capitolo è magnifico, Dio.
Mi piace un casino il modo in cui scrivi asdfghjkl :3
Aspetto il prossimo capitolo (:
Much love,
drownjng.

05/07/13, ore 19:25

Brava Laraaaaa per il banner lol
Comunque. AHAHAHAHAHA non so che dirti mi viene solo da ridere. Non perchè è un brutto capitolo, anzi... è molto interessante.
Mi immaginavo che quel puttano di Giacomo prima o poi l'avrebbe tradita eee... boh ha fatto bene a stizzargli le palle AHAHAH che bella scena :')
Vabè, io aspetto che entri in scena Dan -sperando che, ehm, qualche particolare ci sarà anche su di lui- LOL
Continua che me piasa la storia.
Ciaaaaaao ♥
Michi c:

05/07/13, ore 16:29

Brava Cipols e brava Lara ;)
Bel capitolo e quel bastardo di Giacomo se l'è proprio meritata la strizzata di palla! Good job! Poi mi stava antipatico solo perché aveva quel nome lol
E noi vogliamo Dan! Quindi sbrigati a farlo entrare in scena perché... perché sì! u.u
Ci vediamo al prossimo capitolo amore mio bellissima :)
Con tanto amore, tua ebab♥

05/07/13, ore 16:18

*-------------------------------------------------------------------------*
è bellissimaaaa oddio, sto sclerando. hahaha
cioè davvero mi piace troppo.
la amo. e non vedo l'ora di leggere parti hotttt su dan. i suoi capelli e il collo voglio che includi nella storia, altrimenti mi arrabbio u.u
e cmq mi sto ricredendo sul nome Giacomo ...inizia a piacermi HAHAHAHHAHA
ciaooo :)

03/07/13, ore 17:33

Finalmente ce l'ho fatta!
Che dire, è un po' corto come inizio, ma è djfrgjewgwwgw ♥
Mi piace molto la scelta del nome Giacomo, scommetto che questo ragazzo è biondo e ha gli occhi azzurri lol
Comunque il banner è bello, anche se ne ho fatti di meglio uu
Aggiorna presto, visto che non hai niente da fare ♥
Warrior ♥

03/07/13, ore 14:55

Ohoooooy.
Ciao ihih
Allooooora, che bella storia ahah mi spaventa un po' il rating arancione ma vabè, sono pronta a tutto ahahah
Molto carino come inizio, questo Giacomo -chissà perchè sempre lui- non convince molto eeee... non vedo l'ora di vedere dove andranno con quei biglietti.... chissààà eh?
Vabè anche se è un capitolo molto corto mi piace, continua a scrivere che io voglio sapere lol
Non sono buona a scrivere le recensioni quindi vado, ciao.
La tua cugina preferitaaa ;)

ps: molto gnocco il Dan nel banner AHUUSHAHDFGHJK

02/07/13, ore 23:38

Cipols bella, sono le 23:39 e ti sto lasciando la recensione dal cellulare perché non ho il pc. Dovresti amarmi solo per questo!
Per quanto riguarda la storia, l'inizio è bello e sono sicura che il concerto è quello dei bastille (al quale non sono sicura di poter venire, sorry). Cosa più importante: farà come Lorenzo della pubblicità della coca-cola che ai concerti sparisce e poi riappare con la band? lol
Continua presto perché ci piace ;)
Con amore, tua ebab <3

02/07/13, ore 22:41

Non penso sia necessario dirti che amo questa fanfiction, a prescindere dai personaggi, asdfghjk :3
Mi piace un casino l'idea di scrivere una fanfict sui Bastille, era da tanto che ne cercavo una carina da leggere e questa fa proprio al caso mio :)
E poi, diciamocelo, Dan è un figo da paura, e quindi ci sta benissimo.
Inoltre sento nell' aria puzza di tradimento, no?
Asdfghjkl sono super eccitata all' idea lol.
Ti prego, aggiorna presto :c

Much love,
drownjng.

30/06/13, ore 23:34

Oh, wow, i Bastille! Era ora che qualcuno scrivesse qualcosa. Ci stavo facendo un pensierino pure io...
Comunque, complimenti! Sono curiosa di sapere come continua e, specialmente, di vedere cosa succederá al concerto ;)
Aspetto il prossimo capitolo!
Un saluto,

Cheyenne :)

30/06/13, ore 21:17

ciao amore mio bello.
"questa storia è un pò un'esperimento" io pensavo che questa storia fosse una storia di sesso! ahahahahahaha
be comunque, Emma è proprio simpatica, bella, buona e soprattutto la mortadella? eli mi stai pigliando in giro?
ahahahahhaha io sono schiattata quando l'ho letto.
vai avanti. ti prego portala avanti voglio proprio sapere la tua fine. ma anche la mia muahahahahah
bene spero di trovare presto quel bel imbusto di ormoni che cammina ;)
alla prossima baby, emmi ♥