Wolf Beat
di Prims28

04/09/14, ore 19:55

COOOOSAAAAA????? Ditemi che è un incubo, è un trucco vero? Già io sono cotta di Peter, non puoi farmi questo, se poi il mio psyco soffre non mi piace.

04/09/14, ore 19:33

Io il giocattolo rotto glielo do in testaaa! Mamma mia come sto odiando Derek, deve soffrire, soffrire pesantemente, chiedo vendetta!!!!!
Bel cap kiss ;)

02/09/14, ore 03:36

Ecco spiegata la furia dei gemelli nei confronti di Duke. Beh di sicuro non si possono giudicare.
La storia di Aiden nonostante sia triste mi è piaciuta molto, lo rendo molto più umano.
Ormai si è capito come fa Duke per attirare le persone a se, e credo proprio che con derek abbia fatto lo stesso.
Il "tuffo nel passato" è stato una bella sorpresa.
Derek e stiles agli inizi erano bellissimi,
Ma la sorpresa maggiore sono stati Scott e isaac, non vedo l'ora di saperne di più.
Sono veramente felice del ritorno di Scott, mi manca la loro amicizia.
Beh qui derek è distante per ovvi motivi, vedremo come sarà nel prossimo ;)
Scopriremo cosa ha in mente peter tra poco??
A presto.
Un bacio! ♡♡

01/09/14, ore 20:12

Quando Peter fa il protettivo vuol dire che siamo proprio fregati! Oddio mi sta venendo una curiosità e sono solo al secondo capitolo!! Uffaaaaa

01/09/14, ore 19:51

Oooook primo cap letto, Derek già ti odio a morte, Stiles preserva il tuo bel culetto ogni tanto!!
Ethan beh le facce da schiaffi le ho sempre adorate. Inizio promettente volo a leggere il resto. Kiss

21/08/14, ore 14:00

Ciao bella!
Scusa il ritardo 😊
L’unica cosa certa era che non avrei ucciso Derek. Lo sapevo io *__*
Avrà pure dormito sullo stesso letto con Derek e Peter, ma c'è una graaande differenza tra i due eheh.
Stiles lo vedo sempre più malinconico...
Oh! Ci speravo tanto nell'aiuto dei gemelli.
Uhlalà. Via al piano per uccidere lo zio Duke! Anche Derek ne è a conoscenza?
Non vedo l'ora del prossimo!
Baaaaaciiii

18/08/14, ore 01:18

Sei stata veloce questa volta, è vero :)
Scusami se sto lasciando poche recensioni ma con queste vacanze diventa sempre meno il tempo libero.
Volevo dirti che comunque non dipende dalla storia, anzi, mi piace sempre di più. Eh, stiles ha finalmente detto a qualcuno che non può uccidere Derek, e stranamente questo qualcuno forse gli ha anche trovato una soluzione.
Non gli poteva andare meglio per ora.
Certo, dopo aver fatto chiarezza sulle origini di Michael, sono un po preoccupata. Insomma, se è un branco così importante e con tanti alleati, stiles dovrà guardarsi le spalle.
La cosa che i gemelli hanno in mente è geniale, non vedo l'ora di vedere quel momento. Un mondo senza Deucalion, ahh, che pacchia.
Mi è mancato Derek in questo capitolo.
Sono sicura che lui è ancora innamorato di stiles, e per come si è comportato nello scorso capitolo, anche il branco lo sa secondo me.
Li voglio insieme però *si dispera*
A presto...
un bacino :)

31/07/14, ore 12:00

ciao!
ho trovato questo capitolo molto intenso a livello emozionale, sia per Stiles che per Derek, sono davvero curiosa di leggere gli sviluppi di questo riavvicinamento!

31/07/14, ore 01:33

Ciao cara! Che bello che sei tornata!
Uscita con Derek ed i gemelli eh!? Interessante!
Conoscevo ogni centimetro di quell’auto e mai avrei creduto che ci sarei risalito. Quante volte c’eravamo baciati su qui sedili? Quante volte mi ero addormentato stringendo la sua mano mentre guidava? Avevo amato in quell’auto, mi ero rifugiato su quei sedili di pelle nera dopo una giornata troppo pesante, forse avevo anche pianto lì dentro. Chissà se Derek si ricordava di quei momenti. Chissà se nel cruscotto c’era ancora il cd dei Bastille che gli avevo prestato e che non mi aveva più ridato. 😭😭😭 Così mi prende troppo a male, però! Io sono CONVINTA ( e te lo scrivo pure in maiuscolo xD ) che Derek sia ancora innamorato di Stiles, così come Stiles lo è di Derek, d'altronde.
Srsly? Una cosa a tre? Ahahah devo essere sincera. Non mi sarei mai aspettata questo desiderio da parte di entrambi.
O mio Dioooo!!! Si bacianooooo 😍😍😍
Molto hot la parte a tre con il biondino, ma io ho amato la follia Derek e Stiles.
Ti giuro, che sono emozionata. Hanno fatto l'amore. Perchè si hanno fatto l'amore. Altro che dicono il contrario e che nessuno dovrà saperlo ecc ecc. Dopo tanto tempo 😢😢😢
*si emoziona*
Ci tende a precisare che con Peter si è solo baciato eheh. Bravo, mettiamo i puntini sulle i.
Le lacrime di Stiles mi hanno intristita tantissimo 😔
Sono ancora follemente innamorati l'uno dell'altro, cazzo! Perché continuano a farsi del male?
Lo sappiamo che Stiles non lo ucciderà MAI!!!l
Ah! E vogliamo parlare del Derek fluffuoso?! *__*
Si è preoccupato se Stiles abbia provato dolore, gli ha detto cosa gli piaceva di lui ( chi non ama i nei di Dylan?! )
Capitolo meraviglioso. Posso dire il mio preferito 😍
Aggiorna presto, pleeease 🙏🙏🙏
Baaaaciiii

20/06/14, ore 14:59

-mi uccidi ogni volta che siamo vicini eppure non riesco a smettere di pensarti, di tenere a te in maniera quasi morbosa. Tutto quello che faccio, lo faccio per te ma tu non te ne accorgi neanche- 😭😭😭
Lo so che l'incubo non diventerà mai realtà. Lo so.
Voglio rivederli insieme. La mia vena romantica sta sgomitando.
Uh zucculell la ragazzina xD
Mmm Kali non l'ho mai sopportata!
Quando capiremo cosa cacchio sta facendo Derek?
Mi piace che piano piano scopriamo sempre più cose su Stiles ❤️
Baaaaciiii

06/05/14, ore 14:08

beh che Stiles non è molto in sé lo avevamo capito ma.. prendersela con Peter perché è nel suo soggiorno dopo che lui l'ha chiamato, è forse un po' esagerato, ma si sa, coi nostri amici non si può mai sapere che succede!
ho trovato tenerissimo Peter quando gli dice che gli piacciono le donne e s'innamora degli uomini... peccato abbia scelto quello sbagliato.
Peter ha preso bene la notizia che Stiles deve uccidere Derek, sono curiosa di capire cos'ha intenzione di fare adesso.. ed ora che ci penso, dove lo sta portando???
mmmh... non mi resta che aspettare l'aggiornamento ;)
ciaooo

30/04/14, ore 21:36

Scusa il ritardo, ma devi sapere che avevo fatta una recensione lunghetta e l'ipad mi ha ricaricato la pagina da solo cancellandomi tutto -.- e ho dovuto ritrovare la voglia per riscrivere il tutto xD
<< Cosa ci fai qui? >> ahahah stavo rotolando! Ma non lo hai chiamato tu!? xD
<< Non è possibile che tu l’abbia ucciso >> mmm... Peter cosa ci nascondi?
L'ancora di Stiles è lo sceriffo 😍😍😍
Gesù! Credo proprio di sapere chi sia l'ancora di Peter e la cosa non mi piace per niente, quindi, si non lo dire che è meglio...
Ti giuro che quando Stiles e Peter rimangono da soli ho paura. Paura di cosa possano combinare.
<< A piacciono le donne, ma m’innamoro degli uomini >> ecco, il problema è proprio la persona di cui sei innamorato, Peteruccio mio. Lui è destinato a Derek. Sorry, i'm not sorry 😁
Il cielo e il mare o come i binari del treno che viaggiano insieme ma sono destinati a non incontrarsi...
Quasi non ricordavo più il sapore delle sue labbra eppure non era passato poi molto dall’ultima volta in cui c’eravamo baciati ed era curioso come invece il sapore delle labbra di Derek lo ricordassi perfettamente. Eheh fattele due domandine! Mi mancano le loro interazioni 😭😭😭
E io qua volevo arrivare. A Peter che scopriva chi dovrebbe uccidere Stiles per conto di Duke. E sottolineo dovrebbe perchè tanto lo farà mai muahahhah
Non mi sarei mai aspettata che Stiles chiedesse a Peter di ucciderlo...
Ora voglio sapere dove stanno andando e cosa ha in mente lo zietto...
Ci si rivede a metà maggio 😁
Baaaaciiii 😘

29/04/14, ore 00:17

Ho letto tutti i cap in una volta.....li ho divorati Mi sto facendo un mucchio di castelli mentali. Non capisco che ci faccia Derek con loro ..dopotutto dovrebbe capire dato che è un licantropo che non è nemmeno ben accetto.. Ti confesso che per un po avevo pensato che DUKE non voleva morto Derek ma bensì Styles Cioè la morte di Style per mano di Derek a mo' di sacrificio rituale. ...per un super alfa cattivone. Inoltre per me styles e' colui che salva la situazione...l eroe umano o quasi che risolve tutto con intelligenza e astuzia. Ti ringrazio per la storia..aspetto di sapere come finisce...sono curiosa!

13/04/14, ore 12:47

Ma Derek lo sapeva che Stiles era un licantropo? Non era tanto sorpreso quando gli ha ringhiato contro...
O sono confusa o non mi ricordo.
Quindi Stiles ha ucciso Diana e Louis?
No, no, nooooo!!!! Perchè? Stiles non doveva uccidere Micheal. Mi stava simpatico. E poi non voglio che diventi questa persona.
Non ho la più pallida idea a chi possa aver chiesto aiuto. Forse, Scott? Danny non credo...
Ma perchè Derek è così cattivo? :(

10/02/14, ore 22:27

O mi Dip con questo capitolo mi hai completamente stesa! Devo sapere che io amo Stiles umano, non sono molto a favore dello Stiles licantropo. Però una certa ragazza ha avuto un modo di scriverlo che ho potuto solo che amarlo. E poi con il tuo Stiles può starci visto che è completamente diverso da quello che conosciamo.
Questo Michael non mi sembra malaccio, a parte che ha avuto a che fare con Derek....
- Oh, capisco... Lo ami - .... Amavi. Ehm no. Nn sono d'accordo. Lui lo ama ancora e devono tornare insieme.
–Nella mia vita c’è sempre stato così tanto rumore che i suoi silenzi mi servivano. Non so neanche se questa cosa ha senso ma i suoi silenzi sono la cosa che amo di più-
- Amavi -
- Cosa? -
- Amavi…perché ora non è più così, giusto?-
- Oh... Si. - seeee vabbè ciaoooooo!!!!
Ho semplicemente adorato il ricordo di Stiles con lui e Derek nella vasca da bagno *__*
Io voto per il "non ucciderà nessuno" e voto anche per Stiles che non ucciderà Derek. Ma quando si rivedono quei due? Sono in astinenza!
Ah, un'altra cosa. Mi piaceva il tatuaggio di Stiles <3 tornerà? Magari sarà proprio Derek a farglielo *__*
Besos