Wolf Beat
di Prims28

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/13, ore 17:09

Io. AMO stiles e peter insieme (nonostante shippi sterek) quindi spero proprio che si innamori di lui, e non lo faccia più aspettare!! U.u ho ancora gli occhi a cuoricino *-* Sii è vero, anche a me "fa strano" l'idea di danny e stiles insieme...*cough cough* dethan is the way!! LOL aggiorna presto, mi raccomando <3

06/08/13, ore 15:52

Avevo letto il primo capitolo della tua storia e rincoglionita come sono,non solo mi ero dimenticata di recensirla,ma anche di ,etterla nelle seguite.
Sono molto felice di averla ritrovata perchè mi aveva incuriosita molto...
Oh ma come mai Derek è così stronzo? :(
Adoro Peter <3 e wow quanti vanno dietro a Stiles?!Se li merita tutti!
Mi piace questa tua storia,completamente diversa dalle altre.Uno Stiles che non ha quasi più un rapporto con Scott e com il padre.Isaac morto,l'importanza di Danny nella vita di Stiles e tante altre cose.
Ciau ciau

25/07/13, ore 22:16

Aggiorna presto please!! U.u LOL Adoro questa storia e voglio proprio vedere come continua! Ci sono così tanti misteri :3

12/07/13, ore 11:50

Ciao! Devo dire che la trama di questa storia mi prende molto. Sarò crudele e sadica ma Stiles così cupo mi fa impazzire! Bel capitolo! Al prossimo!

05/07/13, ore 03:29

Oh, ma che bello! :) Ed è un capitolo proprio niente male! Aspetto di leggere altro!
Ah! Bel titolo! AHAHAH

02/07/13, ore 17:10

Davvero molto bella ed interessante,spero di leggere presto il continuo.Ma spero anche che Derek e Stiles si riappacificheranno,magari con un Derek più dolce.
Baci it_sok

01/07/13, ore 10:27

*batte le mani* mi piase mi piase mi piase mi piase.Davvero davvero davvero bellissima(è brutto da sentire,lo so).
Sto già pensando ad una cosa a tre:Stiles,Derek e Ethan oppure Stiles,Peter e Ethan.
Uhuhuhuhuuh me gustaaa odddio.Spero di leggere presto un continuo.

30/06/13, ore 22:48

la mia espressione quando ho letto l'ultima frase, oh,cazzo.... LOL" dimmi che mi farai sapere subito che ci fa li Peter. quell'uomo è imprevedibile!
Tutta la ff è stata bellissima, il salto temporale di 5 anni mi è piaciuto un sacco, non immagini 2 ragazzi, ma 2 uomini e questo rende le cose più aggressive, secondo me. spero aggiornerai presto
baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]