Wolf Beat
di Prims28

07/02/14, ore 13:48

io sono per il non ucciderà!! e ci spero per la sua salute mentale.. e per la mia!! insomma Stiles è Stiles
questo Stiles comincia a piacermi anche se deciderai di fargli uccidere qualcuno! alla prox

05/01/14, ore 19:06

Scrivi benissmo, la storia si fa sempre più "intricata" e mi piace davvero. Continua così!

30/12/13, ore 23:18

Sono molto contenta tu abbia aggiornato :)
Stiles la finirà mai di darsi al sesso occasionale? xD
La notizia di Peter mi ha sconvolta non poco, e ha sconvolto anche Stiles. Devo dire che Peter è stato si egoista ma un pò di tenerezza me l'ha fatta, ma pochissimissima. Non mi interessa che aveva e ha il vomito al pensiero di loro due. Lui sapeva e non ha detto nulla.
So che Stiles non ucciderà Derek. Spero solo Derek torni quello di una volta e che è passato dala parte di
Duke per uno specifico motivo.
Oh bene Duke ha il famoso Michael. Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Volevo darti solo un piccolissimo consiglio. Ho notato qualche piccolo errorino qua e là. So che sfuggono sempre, quindi non so o rileggi più di una volta prima di pubblicate o magari cerca una beta :) Spero non te la prenderai.
Tantissimi auguri di un felice anno nuovo, cara <3
Baaaaciiiii

06/12/13, ore 09:20

ciao Prims, ho letto ieri tutta la tua fic e ora sono curiosissima di leggere il seguito!!! mi è piaciuto molto questo Stiles cupo, dedito a alcool e sesso, fuori dal solito schema... e questo suo odio-amore per Derek, cosa avrà mai fatto di tanto terribile a Deucalion????? e poi mi chiedevo... Stiles tornerà amico di Scott?? cioè il suo migliore amico si sposerà con quella (Allison non mi sta proprio simpatica) e Stiles non lo chiama neppure?? spero aggiornerai presto, perché continuerò a chiedermi un sacco di cose finchè non leggerò le tue parole!!

05/12/13, ore 10:42

Per tutto questo capolavoro letto in più di mezz'ora si addice solo una parola : ADORO
Minchia però contorta la storia n'è! e.e
Bacioni alla prossima :D

05/12/13, ore 00:06

Carino Danny <3
Però mi diaposce troppo che Stiles non abbia più rapporti con nessuno. Scott ed Allison si sposano e lui non sa nulla. Non si parlano più. Perchè? Da quando? Per Lydia la stessa cosa. Mi intristisce troppo :(
Non ci credo che Derek non è capace di amare...
<< Ci credi ancora nell'amore, Stiles? >>
<< Come nessun soldato smette di combattere, solo perché gli hanno sparato a un braccio così io continuo a credere che prima o poi troverò qualcuno che mi ami. >> Awwww *__* Stiles caro, come ti si può non amare. Anche dopo essere stato ferito da Derek non ha perso la speranza. Sono sicura che Derek tornerà. Sono sicura che Stiles é ancora innamorato di Derek, e Derek ancora innamorato di Stiles.
Grazie Danny per aver aiutato nella "traduzione" delle rune xD
O PORCA PUTTANA! Deucalion vuole che Stiles uccida Derek? Ma siamo FUORIIIII??? Cosa gli avrà mai fatto?
Non vedo l'ora di andare avanti!
Di Ethan non me ne frega niente, può pure crepare!
Stiles non accetterà mai. Si inventerà qualcosa per fregare Duke, è troppo furgo. Derek l'avrà fatto soffrire, ma Stiles non è un assassino.
Baaaaciiii

27/11/13, ore 20:23

Non posso non fermarmi per commentare la storia che mi ha tenuta compagnia in queste orette...
Soprattutto quando la storia in questione e così, complessa e particolare e triste e bella e TANTE tante altre emozioni che non ti sto ad elencare! xD

La punteggiatura va bene, tranne per qualche erroretto e perdonami se non te le segnalo in modo dettagliato,la lettura è scorrevole e piacevole, e anche se in questi giorni ho voluto leggere delle Peter/Stiles in questo racconto preferirei vedere ritornare lo STEREK, magari non così drammatico e distruttivo, sono sicura che farai trovare un equilibrio alla coppia tra la cattiveria di Derek e il suo amore e la vita oramai quasi distrutta di Stiles e il suo bisogno disperato di affetto

Con questo ti lascio sperando in un tuo aggiornamento veloce e indolore per me ( perchè ho QUASI (bugiarda) pianto leggendo delle disavventure di Stiles), e dandoti un GROSSO GROSSO abbraccio mi congratulo con te per essere passata al tuo esame per la patente!

Baci G.

13/11/13, ore 20:14

<< Vuoi davvero sapere cosa hai fatto per farmi arrabbiare così tanto? In questi due giorni non hai fatto altro che chiamarmi Derek, pensavi fossi lui. E sai qual è stata la cosa più brutta? Vederti felice come non ti vedevo ormai da anni Stiles. Ora permettimi di chiederti come cazzo fai ad amarlo ancora! Come, Stiles?! Dopo quello che ci ha fatto, dopo quello che ti ha fatto. >> C'è io che posso dire dopo questo? Stiles lo ama, lo ama ancora. Non smetterò mai di dirlo, e non smetterò mai di sperare che un giorno tornino insieme. Qualsiasi cosa abbia fatto o stia facendo Derek, ci sarà un motivo.
Non so veramente cosa cappero vuole Deucalion!
Sono felice che Stiles stia andando da Danny. Finalmente si sente a casa. Mi piacerebbe che un giorno andasse a Beacon Hills. Amo così tanto il rapporto che ha Stiles con il padre, ma qui sono così lontani :(
Mi piace moltissimo l'idea del tatuaggio. Spero Stiles possa aggiungere presto dei fiori su quei rami scuri <3
Complimenti per la patente!

20/10/13, ore 22:05

La mia speranza è che derek maltratti stiles solo per tenerlo al sicuro perché altrimenti è davvero uno str...patentato.comunque mi fa sempre male legfere di uno stiles che si regala solo per dimenticare il suo vero amore...è una sofferenza. Peter e stiles non li vedo proprio insieme e men che meno ethan. ..sarà perché sono irrimediabilmente sterek.avevo perso le speranze su un nuovo capitolo tant è che mi sono riletta la storia dall inizio :)

16/10/13, ore 03:02

Se tutti invecchiassero come lo zio Peter! Adoro come lui rallegra Stiles <3
Certo che ballare a panino con Peter ed Ethan eh, gli va proprio male a Stiles! xD
Stiles cerca di non tornare più qui, tu sei migliore di così. Com'è vera questa frase! Mi intristisce vedere Stiles così :(
Peter se ne va, Stiles va al letto con Ethan, ma cazzo il suo cuore appartiene a Derek!!!! Anche se lui dice di no, non ci credo U_U
Ma che bello farsi dare io buongiorno da Duke! xD
Hai citato,Seneca, presumo sia uno dei due indizi, l'altro non l'ho trovato.
Allora, io sono molto ignorante in materia quindi non ho nessuna ipotesi :(
Al prossimo capitolo, sperando che tu ci faccia scoprire qualcosa in più ;)

11/09/13, ore 02:32

Mi piacciono da morire i capitoli lunghi,quindi.... :)
Oh io invece amo il Natale,e uno dei miei sogni è festeggiarloma New York...
Bellissimo l'inizio,un piccolo Stiles,felice,con la sua mamma ♥
Tenerissima la scena della mamma che gli racconta Cappuccetto Rosso!
-Allora quando sarò grande, voglio avere un lupo tutto mio! Ooooh *_*
E trovo molto bello il momento tra Stiles e Derek,quando quest'ultimo gli regala quell'accendino che lui ha ancora *__*
Non posso credere che Derek abbia preso in giro Stiles,spero tanto che Derek si sia solo "infiltrato" nel branco di Deucalion.
Sarà che sono una romanticona,spero solo che dopo tante peripezie,l'amore vinca.
Voglio uno Stiles felice!!!!!

11/09/13, ore 00:41

bello e triste il ricordo della madre, questo capitolo è stato un vuaggio nel tempo...
il finale è stato un pò duro e dolce... avrei voluto che lui enbtrasse, ma alla fine credo che sia stato giusto così...
baci

29/08/13, ore 22:51

Vorrei segnalare questa storie per le scelte, per diversi motivi che ora elencherò:
-La storia è scritta bene, nella lettura capitano alcuni piccoli errori ma sono poco frequenti e per la maggior parte di battitura.
-La trama è avvincente, diversa dalle altre presenti nella sezione 'teen wolf' e per niente banale.
-La scelta della narrazione in prima persona rende al meglio andamento del racconto e permette un maggior coinvolgimento emotivo da parte del lettore.

Mi piace moltissimo, quindi spero che prendiate in considerazione questa mia segnalazione
Ciaoo c:

22/08/13, ore 15:42

Capitolo bellissimo,è una delle pochissime Steter che esistono,ed io li amo quei due.Spero vivamente che Stiles scelga Peter.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/08/13, ore 14:16

E Stiles pensa sempre a Peter,anche quando è in compagnia di Ethan...
Eddaaaai che ancora lo ama Derek,vero?vero?vero? *__*
Peter è veramente dolce e carino con lui.
Anche noi rivogliamo lo Stiles di prima :(