Un Alfred da compagnia!
di Road_sama

10/10/13, ore 18:46

Oddio questa ff è stupenda O_O oddio e il fatto che Russia vada a letto con America è una cosa che mi fa impazzire...bene ora come ora però potrei anche ucciderti perché mi hai lasciata cosi con la storia in un punto saliente...vabbè se aggiorni presto posso anche risparmiarti ma dipende tutto da te U_U bene ora va e continua a scrivere che devo leggere e come ultima cosa:mi piace questa ff ( ̄▽ ̄)

26/08/13, ore 09:18

Che bel capitolo...
Oddio quella chiamata tra Alfred e Ivan ci sono rimasta di sasso...
Comunque mi piace il capitolo
soprattutto le signore che pettegolano e la signorina che lavora in macelleria ...
Chissà Ivan cosa farà.
Aspetto il prossimo capitolo
Fede_Silver

25/08/13, ore 22:48

Ahahaha sono morta a "signorina" xD
E siamo già al capitolo 4!!
Russia non ti devi mettere in mezzo !?
Oddio TUTTA la parte del mercato è fantastica xD
Ora vado, al prossimo capitolo!

25/08/13, ore 17:08

Ciao AMSP senpai!! *^*
Che bello questo capitolo, ti sei proprio fatta perdonare per il ritardo (LoL anche io sono in ritardo xD) C:
Giuro che però quando ho letto "Voglio vederti" ci sono rimasta di me...lma ma talmente di melma che non te lo immagini neanche!!
Aspetta aspetta aspetta... corpo!? Russia io ti amo ma tocca il corpo di America e vedrai che Bielorussia non è niente in confronto a me è.é
E oddio quelle donne, quelle donne!! Le adoro xD
Margaret, Kristen, Cathrina e compagnia bella, siete le mie eroine ahah :'D
Mi hanno fatto piacere per la prima volta il gossip LoL
Awww alla fine Alfred ha ignorato Ivan per rimanere con Iggy *^* (Bèh ci credo, ormai erano passate tante ore é.è .... meglio è.é)
Ma lo sai che non l'avevo minimamente cagato quel "Accenni RusAme" ?
Infatti... sì come ho già scritto ci sono rimasta di melma xD
Ahahah allora aspetterò il prossimo capitolo sperando Ivan non faccia niente di strano (W la UsUk!! <3)
Indovina indovina?! Solo perchè amo la tua storia ecco i bacioni!! u.u

Bacioni super super UsUk-abbasso la RusAme,
Erika~

20/07/13, ore 12:53

ciaoo!!! Rieccomi a recensire un altro capitolo che mi è piaciuto tanto!!
E mi è venuta anche fame leggendo!!! (okkey non per il brodo di Arthur)
Alfred ti vedo come dottore un giorno!!
Alfred: Oh grazie!!
Poi hai chiuso il capitolo in un modo fantastico XD : -Oh, you bloody pervert!-
Ci saranno varie dispute sul cibo me lo sento XD
America ha ragione le 8:30 è ancora notte!!!
Arthur: non schierarti dalla parte del male...
Bhe ci vediamo nel prossimo capitolo!!
Oh Yes DEATH! :D

19/07/13, ore 23:32

La storia di per se è bella, una cosa che sarebbe da riguardare sono gli errori di battitura e le ripetizioni, ne ho trovate un po', ma sai è sempre meglio ricontrollare. E c'è una cosa che non ho capito: loro parlano inglese o italiano? Perché nella parte in cui arthur chiede ad Alfred se sa cosa significa "do the cleaning" e vedere che da la traduzione in italiano non ha molto senso, io ho capito cosa volevi intendere, è solo che fatto in questo modo non ha molto senso logico, è comunque un idea molto carina. Spero che tu non ti offenda, i miei sono consigli, ti ho messo una recensione positiva perché gli errori non sono molti, ma ti consiglierei di controllare ;) Buon proseguimento su EFP. Ciao ciao.

19/07/13, ore 02:39

Scommettiamo che siamo le prime a recensire? Noi mettiamo 2£ xD
Ciao! ^^
Erika e Alessandra a rapporto!
Roger!
Scusami cara AMSP senpai se non ho recensito gli altri due capitoli, ma non me n'ero nemmeno accorta da quanto fatta sono xD
Ma adesso sono qui ed è pure una minaccia è.é
Alessandra: Stendiamo un velo pietoso sulla sua serietà U.U
Che cattiva che è Ale, prima o poi uso le tecniche di Yuno per ucciderla (cit. necessaria: Mirai Nikki mi ha insegnato molte cose eheheh)
Questa sarà una luuuuuunga recensione perchè scriveremo tutte e due cosa ne pensiamo Muahhahahahahahahahhaa °v°
Inizio ioooooooooo! Ma "io" chi sono? O.o
Ma ovvio! Io sono la dottoressa Dr. House (?) 8(>.<)8
Ok, dunque... premettiamo che l'abbiamo letta alle 2.10 in uno dei miei momenti folli che non ti consiglio...
Mi piace un casino!!!!!!!!!! *^*
Fantastica! Sei bravissima! Mi piace questo stile, e poi è comica e dolce... e UsUk u.u
Arthur *-* Ti amo se stai con America.. quindi ti amo anche se non so che senso ha questa frase (?)_(?)
Quasi dimeticavo! Il consiglio per la canzone adatta al capitolo! Nessuna, la prima che capita perchè il capitolo è meraviglioso con qualunque canzone... io l'ho letto insieme a Thrift Shop eheh
In poche parole: adoro questa storia e non vedo di leggere un nuovo capitolo di questa ff e di Paparazzi {anche se lì c'è il *censured*-mangialumache-mangiarane-vinofilo-*censured* (¬.¬)}

Per me è finita la recensione.. tocca ad Ale!

Bacioni psicopatici e morti di pucciosità UsUkiana,
Erika =o=

Ok eccomi, prima storia che recensisco su EFP *_*
Molto bella, mi piace moltissimo! Scrivi benissimo :3
Però non farò mai più leggere ad Erika una storia UsUk a quest'ora di notte, con Thrift Shop di sottofondo poi!
Ha dato di matto D:
Perchè leggeva e intanto faceva le facce cantando *a tutto volume* la canzone come una cretina... sparale che sennò muoio dal ridere XD
Ok, leggendo i commenti su YouTube lasciati dalle fangirl, ho appreso che solitamente usate figure retoriche come "sangue dal naso" o altre cose raccapriccianti per dire che vi siete emozionate per una cosa o che questa vi è piaciuta tantissimo.... ma Erika esagera! Quando ha letto:
-Potresti togliermi la camicia?-
-W-What?- America era sempre più imbarazzato si vedeva anche lontano un miglio.

Ha lasciato cadere la testa sulla tastiera, roba che o si fa male o spacca la tastiera! *Per non parlare del fatto che tutto d'un colpo è diventata ancora più scatenata e ha detto monosillabi a casaccio, per poi cantare l'inno americano*
Ma la fine? Mi è piaciuta un sacco, divertentissima XD
Ah! La reazione di Erika direi che la puoi immaginare da sola U.U
Dico solo una cosa: casino, molto casino XD

Sei bravissima, lo ripeto mi è piaciuta un sacco!
Farò un'account EFP prima o poi, ma intanto seguirò la tua ff silenziosamente..magari dico a Erika di recensire anche per me XD
Bèh... adesso vado a dormire *Erika permettendo* quindi finisco qua la mia parte di recensione :)
Ah scusa un momento.....
Ok, le ho dato un sonnifero potentissimo... stare con lei nella stessa camera è stancante XD

Alessandra :3

P.S. Cara AMSP senpai, ti auguro la buonanotte~... o meglio il buon risveglio xD

09/07/13, ore 22:33

Ahahah oddio muoio !!
Okkey sono morta a "i gonna preparare a dinner"
Voglio proprio sapere come andrà a finire!
Povero iggy! Come faranno? XD
Alla prossima Road-san !

06/07/13, ore 16:27

Inghilterra che insegna come fare le pulizie ad America? * risata * ma il dottore aveva detto niente stress no si impegni in un'impresa titanica. Questo capitolo è molto divertente e non ho notato errori di battitura o di altro genere. E poi secondo me America si vendica con una salattisssima bolletta della luce , tra ps3, wii e xbox speriamo non gliela stacchino ad Inghilterra . Beh ci vediamo alla prossima . Ciao ciao.

03/07/13, ore 17:21

Ahah.Road_sama Ci rincontriamo ♥ {Recensitrice di Paparazzi}.
uWu Ottima sc(I)elta USUK.
Seguirò anche questa storia.♥
-Cecchan

03/07/13, ore 14:38

Eccomi!!!
Perchè torda come sono mi sono accorta solo ora di questa magnifica long, che, ti dico subito, seguirò con molto piacere!! :D
Anche se è un capitolo corto, è fatto molto bene; ma che te lo dico a fare, te scrivi sempre benissimo! :D
Yay, i due idioti sono tornati! I'm so happy! <3
Ah, così il nostro caro vecchio Arthur ha bisogno dell'hero per una settimana?
B) *si prepara peggio di una vecchia che guarda Beautiful per il prossimo capitolo*
Ne vedremo delle belle, sisisisisi!!
Già come è iniziata la telefonata dice tutto! Secondo me Iggy ha pensato davvero di mollare tutto e chiamare sul serio Francis (cosa che non dovrà accadere MAI e poi MAI, sia chiaro) XD
Oh caro, il vecchio Artie è imbarazzato :3
"piccola disputa civile"?! per una piccola disputa civile non ti spacchi braccio e costole? Cos'hai fatto piccolo teppista? B)
Ovviamente, vorrei sapere di più sulla faccenda! *Punk England a manettaaaaaaaaaa*
Beh, te credo che ti accontenti Alfred, non è che Iggy sia proprio da buttar via... :Q___________________________
*patta la spalla a Iggy*
Già, saranno sete giorni molto... interessanti B)
Quindi, non vedo l'ora che aggiorni, so già che non mi deluderai sis :)

01/07/13, ore 21:26

Si preannuncia una ff stupenda ti prego continualaaa!! Già me la immagino...LOL!
ahahahah Alfred che risponde così al telefono e poi fà "No scherzavo che c'è Iggy" ma...LOL!
Comunque neanche io vorrei Francis a casa
Francis: perché?
io: Per ovvi motivi sei un pervertito e sembri il visconte Druitt 2!
Druitt: Arlest Chamber visconte Druitt prego!
io: s-si contaci! *noncihacapitounamazzadelsuonomemapazienza*
*cof cof* comqunue è bella continuala!! Vado!
Oh Yes DEATH! ^^!

01/07/13, ore 14:07

NoN sono in grado di fare recensioni te lo dico fin da subito.
Mi piace come primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il resto.
Non mi sembra una cavolata come dici tu, anzi.
Secondo me ne verrà una bella storia.
Abbi fiducia.
Alla prossima
Ciao ciao

01/07/13, ore 09:18

Premetto che con le recensioni sono una frana
Il primo capitolo mi  piace!
Beh è molto simpatico
Non vedo l'ora leggere il secondo capitolo.
Scusa tanto per la mia recensione corta e che non dice nulla
Sorry sorry
Un abbraccio