My December
di Aleena

06/12/08, ore 18:30

Accidenti...cosa succederà ora? Cavolo,mi sono immedesimata così tanto che mi sembrava d'essere lì con loro....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando di non autosuggestionarmi...alla prossima,kiss!

08/10/08, ore 19:21

Devo dire che sono sommamente incuriosita! Non mi stupisce l'entità della fantomatica "ombra nera"... Piuttosto, chi trama così malvagiamente alle loro spalle? Complimenti, hai trovato uno spunto originale e affscinante e oltretutto scrivi davvero bene, cosa che non fa mai male e che purtroppo su questo sito vedo troppo di rado. Quindi... al prossimo capitolo, e speriamo che tu non ci debba più mettere otto mesi per pubblicarlo! A presto ;-)

07/02/08, ore 11:45

e figurati se peter non si dimostrava per il codardo che è! e vai con sev!! sono curiosissima! alla prossima!

Skoda sorella Orsa
07/02/08, ore 02:06

Ciao! Ho letto i due capitoli della tua fanfiction, e mi sono piaciuti davvero molto, sono conteta che tu l'abbia continuata! ^^ a parte qualche errore qua e là, mi piace! Aggiornala presto, hai tagliato proprio in un momento critico, non vale lasciare la gente così, a chiedersi "Dio, Dio, Dio, cosa accadrà adesso???" Cattiva! T_T Complimenti per l'ambientazione, mi sono sentita immedesimata, davvero! Ihihih! Aggiornaaaaaaaaaa! Bye!

SilverLexxy
07/02/08, ore 02:02

Ah ah ah! A dire il vero non somigliava molto ad un "coso che fa l'occhiolino"! Ma quello che conta è il pensiero! ù_ù ora però inizio la recensione vera e propria: dunque, ribadisco ancora una volta che scrivi in maniera sublime, e le descrizioni -seppur lunghe- sono davvero eleganti! Trovo anche che la sensazione di suspence che sei riuscita a creare sia quasi palpabile, soprattutto grazie a Peter (ma d'altronde si sa, i topi percepiscono il pericolo), i suoi cambiamenti d'umore erano veramente da panico, mi hai tenuta col fiato sospeso tutto il capitolo per sapere a cosa fossero dovuti! (Purtroppo mi aspettavo che sarebbe fuggito... molto IC) Anche i mezzi spoiler su Astrea che mi hai dato erano molto interessanti! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, visto che adesso sono tutti chiusi in trappola! Ok, sono ufficialmente presa al laccio dalla tua storia, non vedo l'ora che la continui (e devo dire che col tempo passato temevo davvero avresti scelto di non continuarla! Argh! >_<) Ma la cosa che mi ha resa più felice di tutte è stata l'apparizione di Piton! Sì, avevo capito che l'ombra era lui, ma ora che ho la conferma è un'altra cosa... ^^ lui e Lucius sono i miei personaggi prefetiti, ti prego non trattarmelo male! ç_ç Qua e là ci sono alcuni erroretti di distrazione o di battitura, ma non è molto grave! ^^ Se non hai un beta sotto mano, posso proporti uno scambio equo? Potremmo betarci a vicenda, almeno io ne ho davvero bisogno, sono negata per le descrizioni! >_< Sono felice che le mie recensioni ti piacciano! Aspetto con ansia il continuo! Baci! XxX.SilverLexxy.XxX PS: mi farebbe piacere se mi contattassi! silverlexxy@hotmail.it Credo sia tutto... Alla prossima!

XxX.SilverLexxy.XxX
25/01/08, ore 02:37

Ah, un altro paio di cose... il sito di EFP è stracolmo e se appesantito troppo non funzionerà per parecchio, quindi mi sento in dovere di informarti (a proposito della dichiarazione all'inizio) che nel caso tu decida di non continuare -anche se sarebbe un peccato- dovresti cancellarla, non lasciarla lì é_è. E mi raccomando usa l'html consigliato dal sito! Un kiss Alla prossima! XxX.SilverLexxy.XxX

XxX.SilverLexxy.XxX
25/01/08, ore 02:25

Beh, che dire... il tuo stile è semplicemente fantastico. Ho trovato un solo, solitario errore di battitura che comunque non rovina affatto il resto della storia, praticamente perfetto. Forse l'unica pecca sarebbero le descrizioni troppo prolisse dell'ambiente circostante -che comunque sono molto poetiche e mai banali- che deviano leggermente l'attenzione e potrebbero annoiare un tantino! Sono sorpresa che questa storia abbia ricevuto talmente poche recensioni! Cavolo quanto è strana la vita! E pensare che autrici molto peggiori invece fanno incetta di "Bellaaaaaaaaaaaa!" la qual cosa mi fa abbastanza ridere, ma non divaghiamo, andiamo vanti. Dunque secondo me, il motivo di cotanta mancanza di commenti è l'introduzione (il breve riassuntino della storia che si legge sotto il titolo quando sfogli l'elenco delle storie), che è anche il motivo che mi ha spinta a non leggerla fino ad ora... perchè beh in effetti è stato solo grazie alla mortale noia che mi affliggeva che sono capitata su questa storia e ne sono rimasta meravigliata! C'è della suspence, delle parole magnifiche, e molte caratteristiche che io adoro in una fiction! E beh, insomma... quelle indicazioni che hai scritto nell'introduzione non fanno capire proprio un'acca di ciò che questa storia effettivamente è, e non attira affatto! Un vero peccato! Comunque ora passo oltre... un paio di critiche dovrei farle ^^ in effetti mi ha lasciato molto da pensare il modo in cui i Malandrini hanno trattato Codaliscia dall'inizio alla fine: io capisco benissimo il ribrezzo che possa fare questo personaggio a noi che abbiamo letto i libri della Rowling, e che conosciamo la sua indole, ed i guai che ha causato a gente migliore di lui, ma penso una cosa... se lui era nel gruppo dei Malandrini, indubbiamente non era per caso ma perchè gli altri tre lo ritenevano un amico. E gli amici non si trattano così assolutamente. Al limite potrebbero esplodere dopo molte lamentele, ma non offenderlo in quel modo! Questo dettaglio mi ha fatto leggermente saltare i nervi, scusami! XD Poi andiamo oltre... ahem... ammetto che trovo... discutibile l'invenzione di un personaggio come la "sorella gemella" di Sirius... ma immagino sia indispensabile ai fini della storia, quindi cercherò di conoscerla ed accettarla, ma la cosa che mi sconvolge è che ha trasfigurato un sasso in una bottiglietta di nitroglicerina. Ora. 1: La nitroglicerina è un esplosivo liquido. 2: La nitroglicerina è babbana. 3: La nitroglicerina è molto potente. Primo, non penso che i black conoscano questa soluzione chimica in quanto maghi purosangue, e secondo... beh una bottiglietta, per quanto "etta", più che far saltare la porta avrebbe spazzato via tutto l'ingresso! Per la miseria! Sarebbero morti tutti, sai che voragine! XD Terzo... una delle leggi della trasfigurazione è proprio che non si può creare l'acqua o il cibo, ma comunque anche se potesse, per quanto genietto, non credo sarebbe riuscita a praticare un incantesimo del genere andando ancora a scuola! Cioè... una bottiglietta, piena di una qualche sostanza! Impensabile. é_è scusa sono una maniaca di questi errori... spero aggiornerai presto, e che non dispererai per la mancanza di recensioni! Vai avanti, vedrai che arriveranno altri commenti! Io parlerò di questa storia a tutti i fan di fanfiction si HP che conosco! Un kiss! Alla prossima! XxX.SilverLexxy.XxX PS: Sccusa se il commento è troppo lungo! é_è

14/01/08, ore 20:54

I treni per Tozeur. Franco Battiato, ma la cantava anche Alice... ho vinto qualcosa? Cavolo, come scrivi bene... va bene ho deciso di seguire questa fic, non mi lasci altra scelta!