Una sorella per Apollo
di Himi87

16/10/08, ore 22:37

uuuuu è finita! Mi mancherà questa ficcy, sisi! Che dire finale bellissimo!

29/09/08, ore 20:23

Scusa se recensisco solo adesso il fatto è ke in questo periodo ho avuto molto da fare cmq non ho tralasciato nemmeno un capitolo ho letto tutto d'un fiato complimenti questa storia è sempre più interessante finalmente si scopre ki è veramente Haimon ma adesso mi chiedo Silvia e Apollo riusciranno a spiegare l'equivoco e a tornare insieme insomma sarebbe un peccato spero solo che Haimon capisca dal rapporto di Silvia e Apollo quanto sia difficile un rapporto e soprattutto la fiducia è facile dire "si che mi fido" invece è difficile fidarsi in realtà con il cuore, all'interno del proprio sè non si ammette mai una cosa del genere

01/09/08, ore 10:48

un bellissimo cap,come tutta la storia ,comtinua così

24/08/08, ore 23:39

Odio questo capitolo -_______- (Io l'adoro! *___* Finalmente avrò la mia chance con Apolluccio mio!!!) Forse devo fargli leggere il seguito...ovvio che ti seguo shore, anche se la fanfic la so già XD Tu non fai forse lo stesso? XD Al prossimo capitolo...ehi, Toma!!! MOLLA IMMEDIATAMENTE IL MIO VESTITO!!! (Apollo riuscirò a conquistarti!!!!)

22/08/08, ore 01:27

Uh uh...ha scoperto di essere Artemide Angel...chissà come andrà avanti? (Ma se già lo sai, misera creatura senza ali!) Zitto Toma e vai a spennare il piumino (Sempre trattato male! ç____ç)

21/08/08, ore 10:09

Ehi... non è affatto male, davvero! Anzi, è parecchio originale! Mi è piaciuto parecchio il pezzo in cui Apollo e Haimon chiacchierano tranquilli sulla panchina, e senza che lo sappiano comincia a venire alla luce una loro particolare affinità... molto interessante... E bellissima la storia d'amore Haimon/Kurz, spero proprio che continui, mi sembra azzeccatissima! Tra l'altro, se come mi sembra di aver capito Apollo e Haimon sono gemelli, credo che la ragazza, con un altro gemello, se la dovrebbe intendere benissimo! Continua, mi raccomando!

20/08/08, ore 20:10

hei!!!! dopo tanto tempo ci si risente!!!! Haimon sta cominciando a scoprire qualcosa...bene!!!!! spero che poi ttt si sistemi cn Silvia e le altre!!!! ciao XD

12/08/08, ore 11:21

bellissima ff continua così e aggiorna presto

23/06/08, ore 17:43

ma Silviaaaaa!!!! non pensavo fosse così gelosona!!!! è evidente che Apollo la ama e mi pare anche evidente che ad Haimon piace Kurt!!!! speriamo si sistemi tutto, perchè è in arrivo la tempesta!!! ciao XDXD

18/06/08, ore 22:10

Ciao Cugi!!!!Allora il capitolo è stato piuttosto strano...non credo che silvy debba essere gelosa...dptutto Hai pensa sl a Kurt[Poverina fa pena anke a me....]cmq si cugi il mio problema è proprio quello..non so usare l'HTML cmq aggiorna presto mi raccomando!!!

18/06/08, ore 15:54

Povera Silvai super gelosa, povera Haimon prevedo guai per lei...è proprio vero che l'amore rende cechi. Povero Apollo...che non capisce i sentimenti di Silvia, tipico, è un maschio ==

17/06/08, ore 14:30

x me Kurt rimane sempre kurt, è inutile!U_U cmq povera silvia, la gelosia deve essere qualcosa di davvero orribile...anche se non capisco di cosa si preoccupi, non mi pare che apy si dia a cose, come dire..alla angel sanctuary!XD

11/03/08, ore 21:42

Sai cugy spero ke fra Haimon e Kurt accadano cs emozionanti..............Ma avrei 1 favore da kiederti...potrsti insegnarmi cm si va d'accapo ne racconti nn ci riesco[E i credo 6 negata]Taci!!!!!!!!!!!!!!!!Continua presto mi racco

10/03/08, ore 20:25

che figata Sirius che vola via dopo un calcio sul uo regale posteriore!!!! continua presto che sono curiosa di sapere dei vari intrallazzi delle coppie !!!! ciao XD

07/03/08, ore 21:21

Ke bello il capitolo...beh certo anche se le scene di sesso su di me hanno sempre un certo effetto (nnt di particolare ù.ù!Nd Apy)(Oh zitto te!Nd me èwé)...cmq continuerò a seguirti anche perchè voglio sapere xkè quella felicità creatasi nell'ambiente del pigiama party nn sarebbe durata a lungo! E con la rossa e Kurt?voglio sapere quindi sbrigati a scrivere^^ciao