La Vera Natura
di Sasha Fierce

09/03/14, ore 18:22

Bellissima, brava., come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Bentornata in questa storia.
Ecco chi è che vuole la Morte di Rin, Naraku che è ancora vivo, ma la vuole uccidere solo per la sua potenza o c'è qualcos'altro sotto, lo sapremo solo leggendo, eh eh, Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

04/11/13, ore 13:33

Bellissima, come sempre. Chi sarà nell'ultima parte che sembra avercela con i fratelli Taisho, ma lo sapremo solo leggendo, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

09/09/13, ore 01:13

Non preoccuparti quando puoi aggiornare aggiorni ^-^ comunque bella storia continuala perché mi ha incuriosito =)

09/08/13, ore 02:48

Bellissima, brava. Interessante come storia, specialmente per via della coppia principale, Rin x Sesshomaru, la mia coppia preferita in assoluto, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

02/07/13, ore 18:48

Ciaooo... bella la storia ed é stra stra bello che Sesshomaru abbia una Sorella!! Sono una grande fan del bel ghiacciolone!!! Spero di leggere presto gli altri capitoli!!! Sono troppo curiosa!! Che ruolo ha la sorellina del bel demone??? E cosa importante come si svilupperà la love story della piccola Rin??? Scusa ti ho riempito di domande!!! Che consigli ti servono??? Un abbraccio Arienne