The Madhouse In Berlin
di _Frame_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 12:17

penso di amarti. è quello che ho sempre avuto in mente anch'io, basta che cambiamo il contesto, e tutti i personaggi di hetalia diventano molto più tragici...ti fa capire che alla fine le persone sono sempre quelle, la differenza sta nella lente che usi per guardarle. anch'io sto provando a scrivere una ff dove certi comportamenti vengono diciamo presi più sul serio, ma questa idea... *applaude*

11/07/13, ore 23:34

Feliciano ti dico io dove ti puoi sistemare mentre stai all'ospedale... è una certa casa di un certo dottore...
Vabbuò! Che bello questa storia sta continuando, yeeeeee!
Non vedo l'ora che l'italiano rompi... simpatico e gentile si metta a ficcare il naso nelle varie celle (o almeno io spero che lo farà) in modo da sconvolgere il povero dottor impronunciabile.
Mi piace il modo in cui scrivi perchè mantiene bene la suspense, solo leggendo le prime righe mi veniva gia voglia di continuare, e ora spero che aggiornerai presto, MOLTO presto e soprattutto DEVO SAPERE COSA CONTIENE LA STANZA 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scleri!!!!!!!!!!!!
Forse dovrei andare anchio in quel posto. Ma a parte cose inutili, dai Lud lo so che convincerai il tuo misterioso capo a prendere il povero Felì, ma devo capire perchè Nonno Roma ha mandato il suo nipotino in quel posto. Ok che Romano non è messo bene però...
Aspetta ma l'incidente non è colpa di Antonio, VERO?!?
Prima di sommergerti con ogni cosa mi passi per la testa ti faccio altri complimenti e ti saluto, CIAO!

11/07/13, ore 11:24

Posso solo dire che questa storia mi ha totalmente rapita! Mi piace molto e continuerò a seguirla con piacere.
Povero Feliciano, mi ha fatto davvero pena quando rivede Lovino... E c'è comunque una cosa che mi fa pensare: Feli ha detto che per lui, Lovino non era malato, quindi forse si scoprirà che in realtà alcuni (o tutti?) i pazienti hanno solo bisogno di un qualcuno che li ascolti e li faccia sentire ancora esseri umani, invece di essere rinchiusi in un manicomio.... Sì, okay,ho una visione ottimistica, tendenzialmente sono per il lieto fine... ma non mi faccio problemi a leggere dell'angst a profusione o altro... XD Ma sto divagando! La storia mi sembra ben pianificata e ci sono le premesse per qualcosa di davvero, davvero interessante ed originale! Complimenti anche per lo stile, molto fluido e piacevole a leggere!
May

11/07/13, ore 01:29

Ma scherziamo!?
Scrivi divinamente, sei bravissima!!!
[Ciao! ^^]
Ma che maleducata che sono! Mi presento: io sono Erika, o briciola... insomma sono io xD
Questa storia è semplicemente fantastica, l'idea è veramente molto originale e il modo in cui sono scritto i capitolo è fantastico.
Errori non ci sono -e ti assicuro che se ci sono io li trovo immediatamente!- e la lettura risulta scorrevole ma veramente molto linda e curata (?)
Mi piacciono tutte le personalità, le ragioni perchè sono rinchiusi lì e... ma nella nove chi c'è? Canada accusato di essere segretamente un pazzo criminale che uccide chiunque lo ignori? xD
In sintesi? La metto tra le preferite!
Spero in un prossimo capitolo perchè è veramente coinvogente 8(>.<)8

Bacioni all'ananas
Erika  °•=(*^*)=•°

08/07/13, ore 17:27

Allora, premettendo che le storie con i pg stereotipati mi danno sui nervi, andiamo al dunque. La storia, grammaticalmente parlando, è scritta bene, non noto errori. Ora passiamo al contenuto: essere pansessuali è un crimine, addirittura da portare alla chiusura in manicomio? Da quando? E poi, Alfred che si identifica in personaggi di fantascienza...cioè? In Darth Vader? No, vorrei capire quali sarebbero questi presunti personaggi, perché io ricordavo si sentisse solo come Superman o altri del genere. Tuttavia, spero che questi "difetti", come li definisci tu (anche se io non credo che Antonio abbbia davvero il difetto di essere pedofilo o Kiku di isolarsi eccessivamente), vengano utilizzati solo per far capire che, in realtà, i veri personaggi di Hetalia non sono davvero così. Per ora, dunque, bandierina arancione, ma chissà che non possa diventare verde.

07/07/13, ore 19:49

Ok questa storia è stupenda *A*
E' scritta molto bene :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Non so come facciano a sopportare tutto questo lavoro * forza e coraggio Lud ;)*
Beh che dire mi piace un sacco :)
By Chicca12

04/07/13, ore 17:49

Wow, che bella storia!!!!!
Perchè nella stanza numero 9 c'è un punto di domanda?
Come fa Germania a convivere con tutto cio tutti i giorni (senza contare il magnifico che non aiuta)?
CASUALMENTE il fratello di un certo italiano va a parlare con il dottore?
Il modo in cui ha scritto il 1mo capitolo è molto appassionante e se non si è capito voglio assolutamente sapere come continua!
Solo una cosa... perché Spagna pedofilo? *alza bandierina pro spamano* tutti lo considerano sempre male *si butta ad aprire la porta della stanza che lo metterà in comunicazione con Romano*
Tanti complimenti e CIAO!

01/07/13, ore 18:36

mamma mia!Sono curiosissima!Mi piace il tuo stile....mi ha fatta immedesimare...per un attimo mi sono flesciata la scena...hai presente quei film dove il tizio che ha dei ricxordi è trasparente e vede tutto quanto insime ai personaggi'Ecco...mi hai fatta sentire così!!!Stupenda!Poi con Luddy!!!brava!
ops...non ho visto se era one-shot,flash-fic o a più capitoli...vabbé...aggiorna presto! (o se è una one shot...(dato che non ho controllato(si possono mettere tutte queste parentesi in un'altra parentesi?(non lo sò...)))insomma se è una one-shot ci ho fatto una figuraccia!;D...benissimo allora!Ciao!!!e aggiorna presto ripeto!...oddio!Ma non ho chiuso la parentesi!!!!e vabbé...la chiudo ora...non ho fretta...)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]