10 cose da non dire ad una navigatrice vendicativa
di pinkjude

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/07/13, ore 01:09

Ciao Pink!! ho appena letto tutti e dieci i capitoli!! davvero davvero fantastici e super divertenti!!:) Zoro dovrebbe davvero ascoltare quello che gli ha consigliato Robin, perché ad ogni finale le ha prese dalla cara Nami!XD a parte in due storie tra cui questa...un finale davvero tenero e dolce!! peccato che sia finita!! ancora complimenti! sei stata bravissima e scrivi molto bene!!:) spero di leggere altre tue storie in futuro!
a presto!
baciii

15/07/13, ore 23:27

Ciao Pink! Scusa se recensisco solo adesso ma sono stata in vacanza e fortunatamente avevo internet sul telefono così ho lotto seguire. Tutti i capitoli senza purtroppo recensire, bellissimo finale!!! È stata bellissima la storia!!
Baci, Lady Violet

11/07/13, ore 09:02

Ciaoo! arrivo a fic conclusa ma, l'importante è arrivare! ti confesso ke questa fic mi è piaciuta un sacco già dal primo cap, è originale, divertente e dolce al punto giusto! i miei più vivi complimenti sei stata davvero brava! spero di leggere presto altre tue fic (ovviamente zonami) ;) complìmenti ancora, alla prossima, baci kiko

10/07/13, ore 21:46

La conclusione perfetta per una raccolta perfetta!
E brava Pink!!!!
Questa era la shot più dolce di tutte, mi è piaciuta un sacco!
E finalmente Zoro non ha fatto una figuraccia e non le ha prese!!!
Spero di rivederti presto all'opera!

10/07/13, ore 21:12

Ma allora anche tu hai un cuore, e riesci ad essere tenera con Zoro quando vuoi XD eheh...
Effettivamente è molto dolce, ma ci sta. Dà una bellissima impressione di quotidianità, le cose belle della loro vita di coppia di tutti i giorni.
"In un modo o nell’altro tornerò sempre" non è una rassicurazione caro Zoro, visto che uno dei modi potrebbe essere DA MORTO!
Dai, sono contenta per lui, questo capitolo mi ha regalato un sacco di sorrisini da "fluff" >///<
Scrittura impeccabile come sempre!
Baci,
Vale
P.S. NO NO NO come "un punto bonus per aver recensito una storia completa"?! Ci lasci così? XD Dannata!
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 09:13 pm)

10/07/13, ore 20:03

Devo ammetterlo...sono davv davv dispiaciuta che sia arrivata la fine x qst raccolta così ben fatta e divertente!!!
È stato un piacere leggere le mini storielle su questa strana coppia che amiamo!!
Complimenti!
Nami_88

10/07/13, ore 19:29

Sono la prima a recensire? Wow...comuqnue...davvero una fantastica fine...almeno si capisce che Zoro ama molto la sua Nami. Brava non avrei saputo far finire meglio questa raccolta di storie. Ma ora come farò senza?Mi ci dovrò abituare D:
Io, come ho detto in altre recensioni, adoro Zoro e tu sei riuscita a farlo essere sia romantico, si aimpacciato ecc.... hai tirato fuori tutti i lati del suo carattere. Io non s se ci sarei riuscita. Comunque brava ancora..spero che tu possa scrivere ancora su questa fantastica coppia;) ciaooooo

10/07/13, ore 17:07

Ti commento per gli ultmi 3 capitoli che hai scritto.
Ahahahahahahahah sto ancora morendo dalle risate xD
Povero Zoro una cosa giusta non la dice mai...e Nami, come ogni donna fraintende tutto xD Che coppia, sono fantastici! Davvero dei capitoli fantastici, brava;)
Manca solo un capitolo...oh no...perchè sta già finendo D:
Come faròòòòò! Comunque non preoccuparti, leggero anche l'ultimo capitolo.
Ancora complimenti e...alla prossima:D ciaooo

09/07/13, ore 21:31

Oddio!!!!
sto ancora ridendo!!!! XD XD XD XD
E law k fa "nn ho visto niente, continuate...", cavolo da nobel x l'indifferenza XD
Zoro, il solito buzzurro assatanato, k poteva evitare tt e anke +, ma almeno stavolta voleva sl stare con la sua bella mocciosa... bravissima, nn vedo l'ora di leggere l'ult cap...
ciao

Zomi

09/07/13, ore 18:35

Sempre più belle queste shot!!!
Immaginavo che Nami modificasse i bastoncini per stare sola con Zoro....
Mi piacciono tutti i "giochini" che hanno fatto, peccato che alla fine debba arrivare quel rompiballe di Law!!!!
Ma dico, se senti rumori strani non aprirla nemmeno la porta no?!
Povero Zoro! Non ha concluso!!!!
E si è pure beccato un pugno!
Mi dispiace che quello di domani sia l'ultimo capitolo, mi piaceva troppo questa raccolta!
Spero di vederti presto con una long o qualsiasi altra cosa, perché sei davvero brava!!!
baci

08/07/13, ore 19:55

Santo Eneru! Sto rotolando dalle risate XD
Io mi aspettavo una flash tranquilla come al solito, e poi a sorpresa mi ritrovo Zoro che dice di essersi sbattuto Nami in cucina!
Non me l'aspettavo, ho cominciato a ridere come un'idiota.
E da lì è stata una cascata di battute brillanti e maliziose,.. ci voleva!
Anche perché penso che fra i vari pairing nei mugiwara Zoro e Nami siano quelli con più carica sessuale per via dei loro caratteri, oltre che i più sexy, decisamente elettrizzanti!
E pare che Zoro almeno in questo campo la combini giusta ;)
Anche se alla fine è stato cattivissimo! Diciamo che Sanji l'ha invocata e gliel'ha servita su un piatto d'argento...
Capitolo fantastico, forse il migliore fino ad ora. Complimenti come al solito.
E sulla long, insisto!
Baci,
P.S. a noi donne le coccole non bastano mai <3
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 08:04 pm)

08/07/13, ore 18:47

Credo che questa sia la migliore fra di tutta la raccolta per ora!
Almeno qui Zoro non ha fatto una figura di cacca!!!!
Anche io la penso come te su Sanji, troppo sdolcinato, anche se Zoro poteva evitare di dire davanti a tutti cosa aveva fatto con Nami!
Meno male che non ha detto cove lo hanno fatto, altrimenti nessuno avrebbe finito la colazione!
Rufy un mito come al solito! Lo adoro quando se ne esce con quelle trovate!
W Zoro, la panna e le fragole!
Bravissima!

08/07/13, ore 09:07

Oh Dei: meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavolo xò, ci sn troppe donne attorno a Roronoa: Perona, Tashigi...
si dovrebbe sfoltirle un pò, tipo ammazzandone un paio (fischietta fingendo di nn avere un coltellaccio dietro al schiena e avvicinandosi a Tashigi)
poi, pure zoro ci mette di suo: e k cavolo!!!!!
di a nami k è bella così, no k "ti piace avere della carne tra le mani", e ovvio k va a pansare k al trovi grassa e ti smartella sul muro!!!!!
bravissima, i cap di questa raccolta sn uno melgio dell'altro, e nn ti preoccupare x le prox pubblicazioni: anke se dovessi apsettare secoli, aspetterei volentieri x leggere un alytra figuraccia del marimo!!!!!
ciao

Zomi

07/07/13, ore 21:31

Ma no povero Zoro!
Viene sempre frainteso anche quando cerca di essere gentile!!!
Mi piace tantissimo questa raccolta, e tu finisci dritta fra i miei autori preferiti!
Complimenti!

07/07/13, ore 20:30

Immancabile ritorno delle figure di merda!
Vorrei dire che non me l'aspettavo, ma Zoro ricalca perfettamente il ragazzo medio in certe situazioni XD E va bè, è figo su altri punti, dai...
Brillante come sempre!
Sono l'unica tua fan che vorrebbe vedere il tuo talento impiegato in una long Zona con le palle?
Spero di no! ;)
Bacioni,