Convergence
di MarsKingdom

02/01/14, ore 11:55

Bellissimo!!
Mi piace questo Shannon premuroso nei suoi confronti.
Diciamo che si è preoccupato molto e se non c'era lui quei teppisti gli avrebbero sicuramente fatto qualcosa.
Ha fatto bene a portarla a casa sua e a farla mangiare, ma ora devono chiarire quello che è successo nello studio, non possono scappare ancora.
Aspetto il prossimo per altri sviluppi.
Ciao ciao

Bellissimo!
Dopo quello che è successo con Shannon nel suo studio era inevitabile che lei si ponesse tutte quelle domande; la paura di lasciarsi andare gioca brutti scherzi, anche se il ragazzo in questione si chiama Shannon Leto.
Elinor ha fatto bene ha prendersi un giorno di riposo per schiarirsi le idee ma il passato torna sempre a bussare, soprattutto grazie a quei ragazzi che l'hanno importunata.
Per fortuna c'era Shannon che l'ha salvata se no sarebbe andata a finire sicuramente male per lei.
Aspetto il prossimo per altri sviluppi!!
Fede

Di conseguenza eccomi qui a commentare questa meraviglia di capitolo!
Che dire.... corto ma pieno di azioni e significato.
Sapevo che Shannon si sarebbe ritenuto un valido assistente ma non avrei mai creduto che tra loro scattasse il bacio; oddio la situazione era anche un pò plausibile, visto che stavano da soli allo studio fotografico e, diciamocela tutta, se fossi stata lì da sola con lui avrei fatto lo stesso.
Secondo me, Shannon ha sbagliato ad andarsene, anche se credo che l'abbia fatto per paura e per schiarirsi le idee e credo proprio che si scuserà con il passare dei giorni, almeno credo io.
Aspetto il prossimo capitolo per ulteriori sviluppi!
Federica

Bellissimo pure questo capitolo!
Sono sicura che Shannon sarà un ottimo assistente ed Elinor dovrebbe avere più fiducia in lui riguardo alla fotografia e purtroppo deve portare lui, visto che non ha trovato nessun altro assistente.
Jared ha ragione, tra il fratello e Elinor c'è del tenero e sembra che solo loro non l'abbiano capito. Non sembra, ma quando è entrato in negozio lui si è chiuso nel suo mondo guardando in giro ma, secondo me, con la coda dell'occhio li ha osservati attentamente per poi far uscire una delle sue sparate micidiali.
Spero che Elinor accetti il lavoro di essere la loro fotografa ufficiale, in fin dei conti può essere un'opportunità per la sua carriera da fotografa e potrà inoltrarsi in una bella avventura.
Aspetto il prossimo capitolo per altri sviluppi!
Federica

Aaaaw, mi era mancata tantissimo questa storia c.c Che dire..beh, come avrai notato sono felicissima di poter leggere un nuovo capitolo! Shannon e' di una tenerezza infinita con quella ragazza (beata lei ahaha) e ho amato il fatto che non abbia smentito che ci sia del tenero tra loro due..si vede lontano chilometri ahah. Cooomunque, anche l'arrivo di Jared mi ha fatto un sacco piacere, ha reso piu' movimentato il tutto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di vedere come se la cavera' a fare il servizio fotografico per il nuovo album! Alla prossima <3.

Mi sono divorata anche questa storia in meno di un'ora.
E' incredibile come sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, forse perchè sono un'appassionata di fotografia, e quindi sta storia mi ha preso letteralmente e tu scrivi benissimo.
Secondo me Elinor si può fidare di Shannon, in fin dei conti tutti possono cambiare e lu,i secondo me, grazie a lei lo farà.
Aspetto il prossimo capitolo perchè ora sono curiosa!!
Federica

Salvee! Mi dispiace che son sparita ma scuola, concerti e sport mi stanno uccidendo..ma il tempo per leggere e recensire questa storia finalmente sono riuscita a trovarlo ahahah. Comunque, ho apprezzato molto anche i due capitoli precedenti, adoro come si sta svolgendo la storia e la tensione di lei credo sia proprio palpabile..inoltre i comportamenti di Shannon mi fanno intuire che tra i due non c'e' una semplice amicizia ma il bello di tutto questo e' che la costa e' molto nascosta. Ripeto come al solito che adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:

Complimenti! Adoro la storia e il tuo modo di scrivere :) spero continuerai:)

che corto uffa

la dose di Shannon infermierina è stata insufficente anche se molto apprezzata

ti aspetto prestissimo <3

Oh, cielo. Non riesco a dire altro xDD Prendila in positivo eh, mi hai letteralmente tolto l'uso della parola! Scrivi benissimo!! :'D Amo questo capitolo. Anzi, amo da morire questa FF! Bellissima!! x3 Diciamo che non sono riuscita a recensire anche gli altri capitoli perché non avrei sicuramente scritto qualcosa di sensato. Stupida, stupida timidezza. xD Comunque... Complimenti davvero, sei bravissima, e questa storia merita molto! :3

Ero convinta di aver messo la recensione.. A quanto pare ho un telefono che fa il burlone ahahahaha. Comunque anche io ogni volta che mi faccio la doccia sto tipo a riflettere su mille cose e mi faccio mille viaggi mentali.. Che giustamente non succederanno ma ok ahah. "Avrei preso a sprangate il comodino o Shannon Leto, o Shannon Leto con un comodino" ti giuro, stavo morendo dal ridere, mi son vista la scena ahahahaha. Nonostante il capitolo sia breve anche questo mi e' piaciuto molto (piu' che altro apprezzo come scrivi *-*) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti <3. -Santana_frerard.

13/08/13, ore 14:10

Un altro capitolo! *si esalta* Ti ho gia' detto che adoro come scrivi? Beh io lo ripeto ahahah. Comunque sono troppo curiosa di scoprire cosa succedera' con Shannon, la storia si fa sempre piu' interessante! Anche io voglio un coinquilino dottore...probabilmente lofarei impazzire visto che sono un po' ipocondriaca ahahahahahah. Anyway, ancora complimenti per il capitolo u.u

13/08/13, ore 05:43

E' la prima volta che scrivo una recensione per ogni capitolo.. Ma questa storia merita una recensione, sono una persona molto pigra, e recensire mi costa fatica ahahahah ma dico davvero, ti adoro! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, la curiosita' mi sta lentamente uccidendo u.u

13/08/13, ore 05:38

Tipo che sto ancora ridendo per il titolo del capitolo ahahahahaha comuqneu come al solito sei strabrava, ora voglio anche io la collana con la lettera incisa c.c

13/08/13, ore 05:33

Tipo che mentre leggevo avevo la tachicardia? Ahahahahahah Comunque come al solito adoro come scrivi...la descrizione di shannon poi mi ha letteralmente stesa u.u Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo *-*