The Bass-stard knows the truth
di Sideramentis

25/01/15, ore 19:46

Adoro questo capitolo!
È bella la parte dell'abbraccio con Nate.Chuck e Blair sono carinissimiiiii!Nate è dolcissimo,quando parla di Chris <3
Aspetto il prossimo capitolo !

17/11/14, ore 20:50

Allora per prima cosa devo dire che la discussione tra Nate e Chuck mi ha divertito molto(Ballerine o Ballerini?)aahahah
Poi Blair si è decisa a confessare il suo amore a Chuck....Sono curiosissima di sapere che diavolo gli ha detto all'orecchio e credo che questa curiosità mi divorerà quindi per favore sbrigati.Fallo per
la mia salute mentale(anche se credo che forse è troppo tardi per salvarla ahah)
Cosa stavo dicendo?Ah,sì,che sono pazza!Comunque apparti gli scherzi mi piace come scrivi perchè è molto scorrevole e rende la lettura piacevole e mi piace il fatto che la rendi divertente per il lettore o almeno per me...E...cos'altro trovo il modo di Chuck di non pensare a Blair attraverso i preparativi della festa adorabile...Nate è un amore con Chris anche se vederlo versione gay mi...devo dire che non avrei immaginato che sentisse qualcosa per Chris,ma comunque é carino che tu voglia approfondire la storia tra i due.Mi chiedo solo che succederà con Serena.Be' XOXO,Katya.

31/10/14, ore 13:42

Comincio con il dire che adoro la tua storia!
Ho letto anche i tuoi precedenti cinque capitolo, e sono bellissimi!
Sono scioccata dal fatto di Nate gay o.O
E ci sono rimasta un po' male dalla fine..
Almeno il dialogo ;(
Va bè non preoccuparti, tranquilla :)
E hai detto che ci stiamo avvicinando alla fine, nel senso che tra poco finirà??
Comunque non vedo l'ora di leggere il/i prossimo/i capitolo/i!!
- Federica :)

24/10/14, ore 21:03

Ciaooooo o_o
Allora...cioè...ahahah!Nate con un ragazzo?Beh,potrebbe succedere...No,non riesco a immaginarlo...adesso me lo hai messo in testa...Oddio!Okay,calmiamoci cioè io devo calmarmi.
Ricominciamo da capo:
- Nate si serio è di me che stiamo parlando. Andiamo Chuck Bass non si innamora!
Chuck innamorato?Nah!
Ma sai pensare al Chuck della prima stagione così donnaiolo e immaturo che dice ti amo a una Blair anche lei immatura e stronza,non lo so,sinceramente mi sarebbe piaciuto sentire già dalla prima stagione un ti amo da Chuck.Mi piace come si sta evolvendo la storia.
Sono contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornarla...Continua presto!
Ah,e non per fare la rompiscatole ti dico che Blair si scrive senza la E...per il resto è perfetta.Kiss,Katya!

22/07/13, ore 21:06

Ciao! La storia è molto piacevole da seguire, e questo ultimo capitolo mi ha anche emozionato un po'. L'unico appunto che vorrei farti riguarda la grammatica (usi maluccio la punteggiatura) ma ho notato che andando avanti con i capitoli sei migliorata, per cui continua a scrivere!

Kay

22/07/13, ore 14:19

Nooooo non puoi lasciarmi così,cmq mi piace che sia stato Chuck a confessarsi per primo,di solito è sempre Blair.
Adesso non rimane che vedere cosa succederà tra questi due. NON VEDO L'ORA che anche Blair lo dica.
Aggiorna presto un bacio ciao :)

21/07/13, ore 19:56

Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra quei due,speriamo che mettano da parte il loro orgoglio per una volta e si decidano a darsi una possibilità.
Questa storia devo dire che mi è piaciuta sin dall'inizio complimenti.
Aggiorna presto un bacio ciao :)

05/07/13, ore 19:09

Che bella!
Spero che aggorni presto questo capitolo mi é piacuto tanto...

05/07/13, ore 16:13

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,vedere cosa succede
spero tanto che Blair riuscirà ad affrontare questa cosa e si avvicinerà a Chuck
Aggiorna presto Ciao:)

04/07/13, ore 17:53

Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo questa notte visto che è stata Blair a insistere
Non ci lasciare sulle spine,aggiorna presto

02/07/13, ore 19:06

questo pilot così modificato mi piace proprio, io adoro le conversazioni fra Chuck e Nate, si finisce sempre per ridere della perversione di Chuck e dei tentativi di Nate di placarlo, che poi diciamocela tutta, dal momento in cui si lascia con Blair diventa quasi peggio di Chuck! Comunque, ho già detto che questo primo capitolo mi piace tantissimo, spero di leggere presto degli aggiornamenti!! Un bacio :)*