UNA STORIA PASSATA
di SAKURA UZUMAKI

08/10/11, ore 22:39

perche lo hai fatto morire..sto piangendo...bella storia comunque.

jasper
21/02/08, ore 18:57

Lo so,l'ho trovata in ritardo questa fic..però..è..è..Sigh sigh..bellissimaaaaaaaa!!!Itachi e Sakura..sigh sigh..che belli insieme!E l'ultimo cappy è stato a dir poco favoloso!Sul serio!Non avresti potuto fare una finale migliore!Itachi che dice a Sakura in punto di morte che la ama.noooooooooooooooooooooooooooo!!!Itachi non puoi morire!!!!!!Bella bella la fic!Complimenti!Sigh..sigh...

30/01/08, ore 16:40

bellissima...mi fa fatto piangere veramente...però pensandoci bene!!Per avere un uchiha così passionale nel cartoon che dobbiamo fare?(tanto nn accadrà mai!Nd Itachi)(e tu leggi la storia!nd me)...dopo un'ora...(ho letto la ff...[nel frattempo piange]...è bellissima, da oggi in poi voglio essere romantico ù.ù!Nd Itachi)(bene allora inizia!^^Nd me)(ma da dove si inizia e come si fa ad amare?O_ONd Itachi)(mariiiiiiaaaaaa...un cretino come te mai visto in vita mia eh?!Nd me)(ke vuoi dire?!è_éNd Itachi)(ma niente!tesoruccio^///^Nd me)(O_o tesoruccio?Nd Itachi)("..."!Nd me)(guarda che io lo conosco l'itachinese e lo parlo pure ù.ù!Nd itachi)(^^"Nd me)...vado a leggere le altre storie ke hai scritto, xkè sei troppo brava^///^ ciao!!!

28/01/08, ore 18:16

no itachino è morto...va beh pazienza se ne andata a cercare hehe no scherzo mi piace l'ultimo pezzo quando dice il mio itachi non c'è più ma non ha capito che quello è il MIO itachi ma lasciamole sognare queste ragazzine di konoha! Complimenti aspetto altre fun fiction da te! Gambare!

28/01/08, ore 18:04

io...io non so che dire! Bellissimo questo capitolo io...io...itachi lo ammazzo..si lo ammazzo,deficente,corro a leggere l'ultimo capitolo! Complimenti

28/01/08, ore 17:57

sakura che reppa? Beh...non è proprio quello che mi aspettavo ma..pazienza ma orochimaru è proprio un pervertito me lo immagino anche io così ...anche se non fino a quel punto intendo l'accappatoio ecc ecc...corro a leggere il prossimo capitolo

28/01/08, ore 17:49

capitolo troppo bello è che sono incavolata nera...nessuno tocca il mio itachi..perchè sakura non gli ha chiesto chi gli ha imparato a cucinare?? Avrebbe fatto il mio nome sono sicura eheheh complimenti! Sakura sta attenta ..

28/01/08, ore 17:41

quanto mi piace questa FF! è troppo carina!!!! Aggiorna aggiorna!! Complimenti anche se fa effetto vedere itachi con una ragazza che non è la sottoscritta! Quando torna a casa le sente eheh

27/01/08, ore 20:52

Sakura... e' semplicemente bellissima... non so descriverla questa sensazione che dai... ti giuro: avevo le lacrime agli occhi. e tu lo sai che non piango cosi' facilmente...ascoltando Wish di Nana rende meglio l'atmosfera...Veramente stupenda... non so cosa dire... povera Sakura-chan... Mi fa una pena... Veramente complimenti: nella scrittura sei migliorata un casino, (aveva un po l'atmosfera di Nana ^-^) ed e' stata semplicemente stupenda tutta la ficchy. Non piangere!!! Prosegui con un'altra storia (magari demenziale!!!! Eco!) e ridi. By Ino

27/01/08, ore 20:17

nooooooooooo.....nooooooooo....non può essere...non può finire così!! stò per piangere!!!...ma perchè? poprio così doveva finire?...noooo...T_T... tralasciando questo momento di sconforto...molto sconforto...diciamo che ucciderei direttamente i genitori di sakura...senza offesa ma...che deficenti!!!neanche un minimo di comprensione!!!che rabbia!!poi un altro è quello che ha ammazzato itachi!!!maledettooo!!! vabbè...comunque sia!! bel capitolo anche se moooltooo triste...le senzazioni sono descritte veramente molto bene...sembrava quasi reale...complimenti!!! tanti complimenti!!! ciaoooo!!!

23/01/08, ore 16:55

no no no...non era un offesa...anzi l'idea del reppare era molto carina e molto originale...è per questo che sono rimasta sorpresa...forse non mi sono espressa bene io...se sembrava un offesa scusa. comunque passando a questo capitolo che dire....molto triste, molto molto triste ma veramente bello!!! ora però sono curiosa di sapere cosa ha detto kurenai a itachi...era così afflitto poverino!!! speriamo bene!!! ancora complimenti!!!continua così e aggiorna presto!!! ciao!!!

22/01/08, ore 19:43

ciao! ...sakura si mette a reppare? o_0..mhà...mi sembra un pò strano...vabbè...che capitolo commovente ma se gli altri sono strappa lacrime...ooh oh...noooo...non mi dire che muore qualcuno!!!...non resisterei!..vabbè aggiorna presto! bellissima storia complimenti!!!

20/01/08, ore 20:34

uao...proprio matti!!!...allora: bellissimo capitolo non c'è che dire...complimenti! mi è piaciuto molto!aggiorna presto che sono curiosa! ciao!!!

20/01/08, ore 12:28

O///////////O UAHHHHHH !!!! Bellissimo anche questo!!! All' inizio non ho capito molto, ma mi è piaciuto!!! Aggiorna aggiorna!!!

20/01/08, ore 12:18

Fooooorteee..... mi piace un sacco l' idea che Sakura si sia innamorata di Itachi !!! per me stanno benissimo insieme!!! Sei grande!!! Aggiorna presto!!!