Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SAKURA UZUMAKI    23/01/2008    2 recensioni
Avete mai pensato che sia giusto fare una cosa che non e` gradita dagli altri?...In poche parole...Qualcosa che desiderate con tutto il cuore, ma che e` datestata da tutti. Ecco, a me e` capitata una cosa cosi`...Ma e` stata una cosa davvero fantastica. Sono stata felice ad averla commessa. Quelli, sono stati i momenti piu` belli di tutta la mia vita. E ho intenzione di farlo sapere a tutti, di gridarlo al mondo intero! Non mi importa di cio` che pensiate dopo! Voglio solo far capire alle persone che mi circondano, la verita`. Probabilmante c'e` qualcuno che lo sa gia`, ma che fa finta di non saperlo. Diciamo che successe tutto quel pomeriggio di tre anni fa`...
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
quando scomparve

Quando Scomparve...






" VAFFANCULO!! VAFFANCULO!!! "



Gli altri non capivano.
Mi sentivo una scema...Il mio piano era una stronzata...Ma molto efficace!!!
Certo, non stavo salvando la situazione come un'eroina, ma questo poteva servire a distrarre Orochimaru, che intanto ruotava la testa come un malato mentale, cosa che lui e`, cercando di afferrare il mio messaggio...


" Come ti permatti a toccare una ragazza?!!! VAFFANCULO!!! VAFFANCULO!!! "
" ? "
" Deficente di un Serpente, che non sei altro!!! VAFFANCULO!!!!! Dico a te!!! VAFFANCULO!!! "
" ....!!!...? "

Mi voltai in direzione di Itachi, e gli feci segno di attaccare, continuando a reppare cercando di distrare LinguaLunga.

" Get your hands......Psssst!! Muoviti!!!...... Out of me!!!! I repeat!!!! Get your hands out of me!!!!! "
" ...!!! ....Ah! ...S-Si!! "

Itachi passo` dietro al biscione di Orochimaru che nel frattempo si era messo a ondeggiare seguendo il ritmo...Adesso io mi chiedo...
Ma noi dobbiamo aver paura di dei RINCOGLIONITI come questi????! ...

Orochimaru non sembrava sospettare niente, nemmeno quando mi girai facendo segno a Itachi.
Purtroppo molti dei nostri erano gravemente feriti...
Mentre io continuavo con il mio show, ed altri ninja si stavano preparando, avendo capito il mio piano, arrivo` una donna...No! ...Ne arrivarono tre!!!

" EIH, TU!!! SIGNOR SERPENTE!!! MOLLA SUBITO QUELLA RAGAZZA!!!! "

La prima ad apparire, fu una meravigliosa donna dagli occhi rossi, con i capelli mossi castani che le ricadevano sul seno.
Il coprifronte della Foglia splendeva riflettendo le luci della notte.
Il suo vestito fasciato, si muoveva seguendo il movimento del corpo.
E camminava, come fiera di essere una Ninja di Konoha.

" SALVE!!! CI SI RIVEDE, EH? "

Affianco,la seconda camminava a modi maschiaccio, una simpatica donna.
Cappotto beje e maglietta a rete, che le metteva in mostra il seno.
Coprifronte della Foglia coperto da una simpatica frangetta, e un sorriso smagliante accompagnato da due occhi maliziosi.
Gonnella arancione sorretta da una cintura, e una mano sollevata all'altezza delle spalle che salutava.

" OROCHIMARU, NON SEI CAMBIATO PER NIENTE!!! "

L'ultima ad entrare in scena, era una donna molto adulta.
Seno prosperoso, coperto in piccola parte dalla veste.
Chioma bionda legata da due codini bassi, trucco ben fatto, e una goccia azzurra presente sulla fronte.

Kurenai, Anko e Tsunade fecero il loro ingresso.

" Ciao Rgazze!! Neanche tu sei cambiata, Tsunade!! Bella come sempre, eh??!! "
" BANDO ALLE CIANCE! LIBERA LA RAGAZZA!! "
" Ah siiiiiii???? E tu cosa mi darai in cambio?? "
" LIBERA LA RAGAZZA O PASSERO` ALLE MANIERE FORTI. "

Il suo sguardo impassibile era puntato su Orochimaru.
Le mani ai fianchi e la testa china in avanti.

" Ehi, uo!Uo! ...Caaalmaa...Dimmi un po', dov'è il tuo amico Jiraiya?! Non è qui con te?!
" SONO QUI! "

La voce di un uomo apparve all'improvviso.
Tutti si guardarono intorno, me compresa.

" EHI, OROCHIMARU...PER DI QUA`! "

Jirayia era seduto su un albero dietro di noi.

" Libera la ragazza e vattene!!!! "
" OK!OK! State calmi, gente!!"

Orochimaru mi poso` a terra, e subito Itachi, con una mano mi afferro` portandomi vicino a lui.

" Ormai siete in parecchi, ma non preoccupatevi!!!!... Tornerò nonappena vedrò che si saranno calmate le acque!!! ADDIO, BAMBOCCI!!! "
" Aspetta! "

Tsunade cammino` verso di noi.
Passo` di fianco ai Ninja, che intanto la seguivano con lo sguardo ruotando la testa.
Si fermo` di fronte al serpente.
Orochimaru scendette dalla bestia e si mise davanti a lei.

" Cosa sei venuto a fare? "

Il suo tono era impassibile,e il suo sguardo si era fatto ora serio.

" Ah! Ah! Ah! In che senso, Tsuna...WAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!!!!! "

Tsunade, con una mano, gli afferro` la lingua bruscamente e gliela tiro` fuori.

" Parla. "

Il suo sguardo era ora inferocito.
Gli lascio` andare la lingua.

" Aiiiiooooh......Fai piu` piano...ummm....Cosa sono venuto a fare? ...Beh, mettiamola cosi`.... "

Orochimaru salto` sul suo serpente e assunse una faccia spaventosa. Spalanco` gli occhi, comincio` a sbavare e si mise a sghignazzare.

" Uh!Uh!Uh!...Diciamo che sto cercando qualcuno che ha bisogno di me!!! Uh!Uh! Qualcuno assetato di potere, DI VENDETTA!!! Uh!Uh! ...CI VEDIAMO, BAMBOCCI!!!!!!! "

...E come una bufera, sghignazzando, se ne ando`.

Comincio` a piovere forte, e io ero ancora in accappatoio.
I Ninja si alzarono e molti alri fecero fatica.
Aiutandosi a vicenda, pian piano cominciarono ad andarsene.
Cominciarono ad esserci le prime lamentele dei vicini, e qualcuno di loro che aveva visto tutto, torno` in casa terrorizzato.
Kurenai e Anko stavano in piedi a pochi metri da Tsunade, che nel frattempo era rimasta immobile sullo stesso posto di prima.
Il maestro Kakashi si rialzo`.
Jirayia scese dall'albero e si avvicino` a lui.
Sorrideva lievemente, come per tranquillizzarlo.
Si scambiarono qualche parola, poi, con una pacchetta alla spalla, Jirayia si allontano`.
Kurenai si avvicino` a Tsunade.
Parlarono anche loro.
Non so di che cosa. Le mie orecchie non riuscivano a sentire.
L'unica cosa che riuscii a capire fu: "...affido a te. "
Tsunade si allontano`, e rimase Kurenai.
I nostri sguardi si incrociarono, e venne verso di me.

" ...Rientra, Sakura, io arrivo subito. "
" ...M-Ma.... "
" Si, Sakura. Rientra. "

Kurenai si fermo` poco piu` avanti di me, e ora guardava Itachi.
Io lo guardai, e lui mi annui`.

Mentre mi allontanavo, notai l'espressione di Kurenai: fissava Itachi con odio.
...E` vero! Mi ero dimenticata!...Loro hanno combattuto, e quindi...Sono rivali, ma se non sbaglio, Itachi quella volta non voleva combattere contro lei e Asuma...Disse proprio di non volergli fare del male, di lasciarlo passare.
Mentre mi dirigevo verso la soglia, mi soffermai un secondo.
Mi voltai.E lo vidi.
Il maestro mi fissava...Nei suoi occhi c'era tristezza, delusione...e rabbia.
Si volto` e se ne ando.
Mi girai poi verso Itachi.
Vidi Kurenai che gesticolava ed era sul punto di piangere...Mentre Itachi assunse un'espressione spaventata...Come se gli fosse morta una persona a lui cara.
Qualche istante dopo, vidi Kurenai sbattere un pugno contro l'albero.
Itachi guardava per terra tristemente...mi veniva da piangere solo a guardarlo.
Non gli sentivo perche` ero lontano...Ma capivo perfettamente che Kurenai stava urlando...E sicuramente l'aveva offeso.
Rientrai in casa, mi vestii velocemente dopodiche` sbirciai dalla finestra.
Kurenai non c'era piu`...Soltanto Itachi accasciato ai piedi dell'albero. Mani nei capelli e testa china...Non riscivo a vederlo in viso...Ma quando alzo` la testa e guardava il cielo...Vidi che piangeva disperatamente...Mi spaventai...
Corsi immediatamente da lui, lasciai anche la porta aperta, e quando mi vide arrivare si aciugo` rapidamente le lacrime, mi sorrise e apri` le braccia.
Io mi gettai tra lui piangendo, lui mi strinse e appoggio` il mento sulla mia testa.
Tiro` su col naso e guardandomi mi accarezzo` i capelli e mi disse che mi avrebbe riportata a casa.
Io ribattei e scoppiai in un pianto ancora piu` grosso...Perche` nessuno mi voleva dire che cosa stava succedendo?
E` vero, avevo tredici anni, ma se era tutta colpa mia gradivo almeno una spiegazione! O forse era colpa di nessuno? ...E poi...Di cosa, la colpa? Se il Maestro era arrabbiato con me, semplicemente perche` mi ero innamorata pazza di Itachi, o se Kurenai era arrabbiata con Itachi perche` mi avrebbe fatto soffrire...Volevo una spiegazione di tutto questo!! Volevo sapere qualcosa!! Qualsiasi cosa!! Volevo sapere cosa cazzo c'entravamo Io e Itachi!!!...Tutte queste cose gliele urlai in faccia...Ma poi gli chiesi scusa...Con tutti i problemi che aveva, non mi sembrava proprio il caso di creargliene altri...
Io ero inginocchiata per terra, le mani che stringevano l'erba.
Itachi si lascio` cadere vicino a me, seduto, con una mano appoggiata al suolo che lo reggeva. L'altra che gli copriva il viso...Appena lo vidi in quello stato mi venne un flash back...Era come se davanti a me, al posto di Itachi, ci fosse stato Sasuke...
Mi rialzai e lo tirai su per una mano.

" Perdonami. Va bene. Torno a casa mia. "

Itachi aveva un espressione addolorata, gli occhi lucidi...Non lo riconoscevo piu`.
Andai a prendere le mie cose, con Itachi fuori dalla porta che mi aspettava, appoggiato alla parete.
Nonappena uscii e chiusi la porta, gli consegnai le chiavi.
Lui le prese e se le mise in tasca.
Tornata a casa, mi sarei dovuta sentire la ramanzina dei miei e avrei dovuto dare spiegazioni...Sicuramente il Maestro Kakashi gli avra` gia` rassicurati...Ma a me questo non importava...Adesso tenevo la mano del mio ragazzo, e mi importava solo quello, passare gli ultimi istanti con lui, pensando solo a lui...
Non sapevo quando l'avrei piu` rivisto.


Arrivati a casa, ci soffermammo sulla soglia.
Mi veniva di nuovo da piangere, ma riuscii a trattenere le lacrime.
Io gli strinsi le mani.
Lui mi sorrise tristemente.
Mi diede un grosso bacio sulla fronte e mi infilo` qualcosa in tasca.
Infilai la mano, la tirai fuori...C'era nebbia...Non riuscivo a vedere bene.
Poi riuscii a intravedere qualcosa...Era la collana che portava sempre al collo.
All'improvviso mi strinse e mi bacio` con passione.
Quel tenero bacio duro` un po`...Volevo durasse per sempre.
Poi mi guardo` teneramente.
In quel momento non riuscii a trattenere le lacrime e scoppiai in un pianto.
Lui mi disse che sarebbe dovuto andare via per lungo tempo, non sapeva neanche lui quanto...
Mi diede un ultimo bacio, il piu` tenero che mi avesse mai dato...Ma con racchiuso tutto il suo dolore, e io, in quel bacio, lo sentivo.
Dopodiche` si volto e fece alcuni passi per andarsene.

" ITACHI! "

Si fermo`.

" Avevi promesso che non mi avresti abbandonata...!!!...Ricordi...!!? "
" Infatti. "
" ! "

Volto` la testa e mi sorrise.

" Chi ha detto che ti sto abbandonando? "

Poi se ne ando`, scomparendo in quella fitta nebbia.










Eilah...Qui è Sakura-Chan...Oddio....M-Mi vien da.....Aaaaaaanffff.....Inspira....ed Espira.....Braaaaava Saaaakura...
Vorrei rispondere( anche se non mi ha fatto nessuna domenda ^_^" ) a saku89!
Cara gemella...Chiedo scusa a te, come anche alle altre lettrici...
Lo so che la storia che mi metto a reppare è alquanto deficente...Ma non mi andava di rendere la Ficchy solo drammatica...( E poi non avevo idee........=_=""""......!!! )...!!
E, ripeto: << Quando mi viene in mente una cosa, non riesco a togliermela dalla testa e, a meno chè non trovi un finale più carino...La mia idea di Reppare me la tengo forte e stretta ^_^ !! >>
Comunque chiedo scusa lo stesso...Non sono molto brava....Pardon......T_T
Ma per favore! Continuate a leggere le mie storie...Non abbamdonatemi......>sniff<....T_T

Allora per oggi è tutto!! Io vi lascio ( e non vi rompo più con le mia lagne...=_=)...e....
CIAAAOOO!!!! BACIOOOOONIIIIII!!!! XP



Sakura-Chan >_<
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SAKURA UZUMAKI