Together
di chocobanana_

09/07/15, ore 10:16

Una parola.

Awwwwwwwww :3

Che amoori! Aspetto il prossimo cappy!

Baci, Mira.

26/10/14, ore 15:55

Camy-senpaaaai. (?) No, niente. Ecco qui mellah a far rapporto: ovvero, a recensire. No ma tipo io ti capisco. Ormai non son più fissata con IE come un tempo, o meglio lo sono, ma boh, sto scomparendo dal fandom, come gli altri autori. Eh ma l'amore per la BanGaze rimane. SEMPRE. PER SEMPRE. Sì. (oddio sto morendo di sonno. sono sveglia dalle sette helpami). Comunque, niente, che dire, son contenta che hai aggiornato ;w; e poi questa coppia sta scomparendo. E noi non vogliamo questo, no? Ovvio che no uvu

E nulla, come sempre era perfetta la fic asdrftgyhuji e loro mlml. Francamente, lo so e me lo dico da sola, sono inquietante yey. E boh, voglio leggere il prossimo capitolo. Anche delle piccole drabble su loro due mi fanno emozionare se scritte bene *sssseeex*. E boh, nient'altro. Come sempre nessun errore :') boh, altro non so che dire, dunque mi dileguo ahahah. (Kill me)

Ja nee-

magic.

21/10/14, ore 16:08

ma come ho fatto a perdermi questo capitolo Yooo ciao Ohana da quanto tempo eh? Giravo nella tua pagina per vedere la foto del profilo per tu-sai-cosa e mi sono accorta di non aver letto questo capitolo (damn). Insomma ci tenevo a lasciarti un commentino perché mi è piaciuto molto, approvo del tutto l'headcanon! Questi due non fanno che stuzzicarsi a vicenda XD Sono un po' triste che questa raccolta stia per finire... a parte il fatto che su questa coppia scrive poca gente, io adoro le tue raccolte cvc
Be', leggerò comunque i prossimi capitoli con gioia *aspetta scodinzolante* Ci rivedremo presto, mon chenille~
Bacioni,
la tua Ohana/mela/compagna di fruttiera(??)

p.s. Non vorrei essere rompiscatole, ma ho notato rileggendo che nell'ultima riga hai scritto "mugugno" invece di "mugugnò" ;)
(Recensione modificata il 21/10/2014 - 04:09 pm)

12/10/14, ore 20:44

Ehi, ciao Camy.
Eccomi qui sulla pagina dell'undicesimo capitolo di questa meravigliosa raccolta.
Awww... si sono baciati, che bello.
E la descrizione del bacio era davvero perfetta, complimenti ~
Bene, ora ti saluto.
Un bacione,
Marina Swift <3

02/09/14, ore 12:04

Awawaw. BanGazeee. ♥ Per fortuna Camy hai aggiornato, oppure io come facevo senza BanGaze per una settimana? cc se ti chiedi chi sono, sono sempre io, mellah, ex b e a r, solo che ho cambiato nick, e credo questa volta definitivamente. Comunque, parliamo della BanGaze. Perché questi due sono dei fottuti tenerelli (seh, come no) e io li adoro so much ;u; VITA A QUESTI DUE. *coff coff* All'inizio, leggendo, in realtà avevo collegato questo prompt a segni, giuro, ahahah. Sono un genio, okay no. Comunque, e bravo Fuusuke, eheh. Viva il giallo, e viva Camy che fa BanGaze gialle.

Se anche il prossimo capitolo è giallo ti regalo dei biscotti, li vuoi? ♥ Comunque, nulla da dire. Come sempre il capitolo era privo di imperfezioni, e come sempre mi è piaciuto, good job! ♥ Non ho altro da dire, se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo c: Sorry, ma adesso devo andare. Saluti,

magic. ♥

26/08/14, ore 22:00

Ciao Chocobanana, eccomi di nuovo aui a recensire.
Ok, Burn e Gazel che si fanno dei dolci si fa per dire graffietti mi fanno pensare a due dolci gattini, aww che teneri.
Complimenti, un'altra flash bellissima, come le altre.
Un bacione,
Marina Swift

23/08/14, ore 15:59

Camyyyy cuc tutto bene yeah? Comunque, BanGazeee. E io aspetto con ansia il giallo, perché il RATING GIALLO E' VITA. Anche l'arancione ma vabbè. Nonostante questo sia verde, mi è piaciuta la drabble ew, e poi è leggermente angst,  e niente, feels cuc che poi Haruya è mezzo disperato perché va da Hiroto, e tipo  Nagumo me lo immagino gelosissimo.

Ma infatti Nagumo è gelosissimo, deve esserlo per forza, aw. Mi piace come hai usato il prompt, e niente, sono ancora certa che la BanGaze è OTP, perché ogni volta che leggo qualcosa su di loro (scritta bene obv) mi commuovo aw. Comunque nella drabble non c'erano errori, complimenti~

Adesso scusami, devo andare :c au revoir!

23/08/14, ore 08:51

Ciao Camy!

Era da un po’ che mi chiedevo che fine avesse fatto questa raccolta di flashfic e puntualmente me la ritrovo nel fandom. ME FELICE.
Aw mi sono sentita troppo importante quando ho notato che hai preso in considerazione la mia idea, ovvero una specie di continuo della prompt pennello. /?/
O forse hai semplicemente fatto di testa tua HAHAHA. :”””D
Bhè passiamo alla recensione e amen.

Alor,
te lo ripeterò fino alla morte: io amo come scrivi. Quindi trovo tutto perfetto nelle tue fan fiction.
Così mi fai sentire ripetitiva ;; u ;;
Come sempre non ho trovato errori di grammatica e cose varie e questo mi rende molto contenta, dato che per me la correzione è tutto. Poi nelle flashfic si notano di più gli errori. /?/
Ok, se devo scegliere una preferita fra tutte le prompt, penso che sia proprio qust’ultima. Forse perché amo il genere angst, è questa flash è una mezza angst /?/ HAHAHAHA.
Penso di aver detto tutto.
Sì, ora puoi anche linciarmi per la recensione schifosa che ti ho lasciato, lo capirò. :’

Aspetto un tuo prossimo aggiornamento!

Un abbraccio,

Mizuki.

Dio, fammi essere brava come Camy a scrivere flashfic cuc.

Futura m i z u k i

22/08/14, ore 19:20

Ciao Chocobanana, che bello rivedere la tua fic. Di questo passo, la BanGaze dominerà il mondo, yay.
Questa drabble qui era un po' malinconica, il pensiero che Suzuno debba lasciare Nagumo, anche se mon per molto, è triste. (Soprattutto, mi pare di vedere della gelosia di Nagu per Hiroto...)
Ma la fine era bellissima, come voler dire: non è un addio, ma un arrivederci, ci rivedremo.
Bello, o almeno, io l'ho imterpretato così.
Un bacio, complimenti ancora
Marina

21/08/14, ore 12:52

Camy camy cc

Devo già aver recensito lo scorso capitolo, se non sbaglio ;W; Dio mio, BanGaze, otp, quanto mi manca questa coppia, sclero. Devo ritornare a scrivere fic su di loro, decisamente. Come si fanno a non amarli? Sono due tenerelli. Che bello che hai aggiornato, anche se mi dispiace che hai passato un brutto momento, anche se ora spero che stai meglio :c

Comunque, niente da dire su questa coppia, solo che ogni fic scritta bene su di loro mi fa sclerare di brutto. CHE BELLO IL RATING GIALLO MH. Questa fic è troppo carina, nella sua semplicità. Io li vedo a prendersi a morsi a vicenda, rido. Errori non ne ho visti uu

Ora devo proprio andare, devo recensire altre fic, ew.

Au revoir!~

10/08/14, ore 15:36

Camyyyy *hugs*
Questo rating giallo ci voleva proprio, eh- credo che questo sia il mio capitolo preferito della raccolta (almeno finora; io so che tu ti superi sempre *^*) , non solo per il rating, ma per come hai rappresentato la scena. È incredibile come in poche righe tu sappia catturare così bene i personaggi! Gazel è impacciato, nervoso, imbarazzato, e per tutto questo si arrabbia inevitabilmente con Burn; la loro naturale competitività, secondo me, si traspone anche a letto e né l'uno né l'altro vogliono sottomettersi completamente XD L'abbraccio goffo di Gazel è qualcosa di così tenero e stupido che io non so come esprimermi a riguardo asdfgsdfghjkjk che cuore cvc ♥♥
E Burn tutto soddisfatto e trionfante mi fa morire, soprattutto perché secondo me Gazel poi gli lascerà certi graffi sulla schiena che gli farà male anche farsi la doccia, ohoho (sì perché Gazel non vuole segni addosso ma probabilmente gli piace un casino farli lui a Burn) (sono così possessivi ed infantili che mi viene da piangere).
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, però mi raccomando tu non sforzarti troppo e stai tranquilla ♥ Ci vediamo presto da zia!
Bacioni,
Roby

01/08/14, ore 19:45

Evvai, finalmente un'altra BanGaze!
Si, poi che carina la scenetta... Burn con le labbra sul collo di Gazel e pi dolcemente ci lascia un morsetto e poi... Suzuno lo picchia.
Forte!
Già m'immagino quel piccolo segno rosato sul collo candido del nostro albino... Sembra una cosa bellissima.
E poi, Nagumo magari si aspettava qualcosa di dolce e gli arriva uno schiaffo.
Eh si, Gazel è freddo come un ghiacciolo.
Va beh, un bacione, apetto la prossima drabble!
Marina Swift <3

01/08/14, ore 17:34

CAAAAAAAMY. Non so se ti ricordi di me, sono mellah, mari, e boh, veramente non credo che ti ricordi di me, ma sorvoliamo. (?) Hai compiuto gli anni? Aw, ti faccio i miei auguri~ /da quel che ho capito lolol sono una cretina ew/ e nulla, non ricordo se ho già recensito questa fic, ma nel caso non l'avessi fatto, beh, ora sono quiii. E non vedo l'ora che continui con il resto della raccolta, e proverò a recensire tutti i capitoli. Anche perché io adoro la BanGaze, è la mia otp da tanto tanto tanto tanto tempo. Rido. Oddio, credo di star soffocando, perché da quel che ho capito la faccia nel dipinto dovrebbe essere quella di Suzuno, AHAHAHAHAH. Cioè, me lo immagino, che cerca di capire chi sarebbe quel "coso" là disegnato. Mi dispiace Nagumo, sei negato con il dipinto. Comunque dai, mi ha fatto strappare un sorriso questa drabble. Errori non ne ho trovati, era scritto tutto in modo per-fect /cos./

Adesso vado camy, au revoir c:

22/07/14, ore 11:59

Beh cara chocobanana, Buon compleanno!
insomma... Un'altra BanGaze pben riuscita, le amo sempre di più :) ok, Nagumo non sa disegnare, si è capito -.-"
ora ti saluto che mi sta morendo la batteria del cell un bacio,
Marina Swift

21/07/14, ore 09:41

Yo!
Questa è la prima volta che ti recensisco, ma ho letto le tue altre FF :"D
Devo dire che scrivi molto bene e questa raccolta di drabble ne è la prova!
Sei riuscita a rendere la BanGaze tanto fluff proprio come piace a me ;; ^;;
Si perche 'sti due sono un miscuglio di porn- e tenerezza.
Mi piace molto anche l'estetica del testo e pare che non abbia trovato errori!
Mi sarebbe piaciuto vedere un continuo di "pennello", magari potrebbe essere un'idea per una prompt /?/
Ma ti lascio libera di cestinare questa idea x"
Scusami per la recensione un po' corta, ma dal Tablet non riesco a scrivere come cristo comanda :"
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio.
Mizuki
(Recensione modificata il 21/07/2014 - 12:44 pm)