shadow
di Sere 98

13/09/13, ore 18:30

È davvero stupendo questo capitolo come tutta la storia, sei bravissima a scrivere quando continui?

11/09/13, ore 23:22

ti dico solo una cosa su questa fan fiction
è

E
T
T
A

ME NE SONO INNAMORATA SUBITO E L'HO LETTA IN SOLI 24 ORE E NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUA SUBITO
E SAPPI CHE HO SIA TE CHE LA TUA STORIA TRA AUTORI E STORIE PREFERITE
CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA RECENSIONE
XOXO
TUA FAN MENA ;)

11/09/13, ore 20:57

amo l'ultime frasi che si scambiano Harry e Sam sono bellissimi jjnxsdncdjc :3

11/09/13, ore 09:47

Bellissimissimo, adoro questa storia e ti ringrazio vivamente per avvisarmi per gli aggiornamenti. Continua così ;)

10/09/13, ore 14:58

O mio dio la fine e bellissima !
Che dolceee che è stato !
Sono bellissimo insieme
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xxxx

10/09/13, ore 12:13

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e l'ultima frase è stata dolcissima :)
Aggiorna presto ;)
MXx

06/09/13, ore 18:39

La ammazzerà! (Spero) m auguro solo che la vendetta sia adeguata. Odio sta Aysha con tutto il mio cuore. Il capitolo è perfetto come sempre e ti ringrazio per avermi avvisata dell'aggiornamento

06/09/13, ore 18:32

Ehi tesoro! Adoro quest storia... E non vedo l'ora che scappino insieme :)
Bel capitolo.
Aggiorna presto ;)
MXx

06/09/13, ore 16:30

Ciao :)
Ho iniziato a leggere questa mattina questa storia e devo dire che mi piace un sacco!
La storia tra Sam e Harry si fa sempre più intrigante ed interessante, ma allo stesso tempo anche complicata.
Aysha è stata una stronza, si merita una bella lezione da Harry.
Comunque sei molto brava a scrivere!
Aggiorna presto!
Otti xx

06/09/13, ore 15:59

heii ciaooo!!
woooooooooow questa storia è davvero fantastica *^*
mi piace tutto! e soprattutto mi piace un sacco come si comporta harry!!! è troppo dolcioso :3
ahahah....però davvero è stupenda! riesco sempre ad immaginarmi cosa succede nella mente..e mi piace un sacco *^*
non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! ho un pò paura a dir la verità..cosa farà harry e se aysha gli chiede di lasciare sam?! spero vivamente di no! si sono appena incontrati poverini..:3
vabè leggero tutto nel prossimo capitolo..NON VEDO L'ORA!!! :)
a presto!!!
eva <3

06/09/13, ore 12:58

Wow é straordinario.sono.senza parole.davvero magnidico, Harry e Sam' poi.aono.dolcissimi, a me sinceramente spaventa.im po.quello.che potrebbe fare.Aysha ad Hazza....mmm continya presto. Baci

06/09/13, ore 12:57

Non penso che Harry farebbe del male ad una ragazza,e mi preoccupo visto che Aysha è una stronza,potrebbe fare di tutto...
Okay,calma v.v
Aggiorna al più presto,voglio scoprire cosa succederà :D

06/09/13, ore 10:39

è stupenda questa storia *-* non  vedo l'ora che continui per leggere il prossimo capitolo :) mi piace troppo la coppia harry e alison :)

05/09/13, ore 21:01

amo questa ff *_* è fantasticaaaaaa <3 complimenti ciascun capitolo è meglio dell'altro

03/09/13, ore 22:11

oooh ma che dolci Harry e Sam li amo sono la mia vita.. <3 la mi scena preferita è stata quella della minestra fino al finale, sono dolciosi lì poi Liam ahhahaha oddio immagino cosa si sia immaginato(che giochi di parole LOL)
Continua presto. Baci