shadow
di Sere 98

14/08/13, ore 09:05

ok come sempre il capitolo è molto bello!
secondo me Harry ce la farà a portare via Samp, ma.con qualche difficoltà per che lei non vorrà andare via dopo che ha scoperto la storia di Harry e Amber! e si sentirà inutile per lui oltre che a farsi dare spiegazioni, del tipo 'perché stiamo insieme se avevi promesso ad Amber che non ti saresti più innamorato di nessuno a parte lei?' e tutte così!
lui sicuramente le dirà che non pensava di innamorarsi di nuovo, ma che è successo e che la sua promessa 'la voglio tirare fuori dal collegio e non farla andare più via da me' la vuole mantenere, ci vuole riuscire!
ma questo è tutto da scoprire e infatti spero che tu aggiorna presto , che io aspetto hahaha

14/08/13, ore 01:05

Hahahahahahaa sono una forza liam e harry!
Spero che non cambierà niente fra sam e harry !
Sono curiosa di sapere come farà a portare via sam da quel posto
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

14/08/13, ore 00:55

oddio che capitolo stupendoo jxmd ti prego non far cambiare il loro rapporto, o meglio se vuoi farlo, falli litigare, ma poi devono ritornare come prima! oppure il loro rapporto può cambiare nel senso che anche sam capisca di più harry, non so se mi spiego(?) lol vabbè se non hai capito fa lo stesso, l'importante è che loro continuino ad amarsi come prima aww :3
poi: secondo me si, harry e liam ce la fanno a tirarla fuori in qualche modo lol boh, mi piace pensarla cosi
infine mi immagino sam con capelli mossi castano chiaro e occhi verdi-marroni. come corporatura.. boh, come la descrizione: un po bassa, ma non molto, e di corporatura nè grassa nè magra.. forse con un pochino di cosce, ma leggermente(?)
ok, ora mi dileguo ahaha

13/08/13, ore 00:54

oggi, cioè ieri lol, era martedì e non hai postato :( no, vabbè dai.. è che ci tengo a questa storia ahaha
non so che scrivere perciò dico che è stupendo e continua appena torni, gracias ahaha

12/08/13, ore 00:43

Oddio è bellissima questa storia, sono in ansia di sapere come si concluderà. Grazie mille per averla scritta, è davvero bellissima asfajav

12/08/13, ore 00:34

porca miseria.. ti rendi conto che mi hai fatto piangere? giuro, se mi vedessi ora ho bagnato tutto il cuscino.. mamma mia. è stupendo. ma triste. molto. wow ahaha non avevo mai pianto per una ff e tu ci sei riuscita ahaha
ps. complimenti per la storia. è una delle mie preferite, forse la mia preferita :)

11/08/13, ore 16:19

wow è stupendo Harry che non si arrende e rimane ad aspettare che aprano la porta fino a domani mattina sotto il freddo che UOMO *__* hhahahah oddio sto sclerando troppo bello non ho parole it's per-fect (versione Leeroy) attenderò con ansia martedì. BACIII

11/08/13, ore 14:36

Stupendo....è davvero bello 'sto capitolo,davvero...
Mi piace tantissimo,e ora si presenta anche Liam,ahahahah u.u,mi pare ovvio
Comunque,aspetto che aggiorni Martedì :'3
A presto ;)

09/08/13, ore 23:40

oddio, spero che esca da quell'informatorio il più presto possibile!

09/08/13, ore 23:26

wow è stupenda...*:* dio stavo piangendo quando Sam si è tagliata e ha urlato il nome di Harry sinceramente credevo che poi apparisse lui dalla porta a tipo Superman e l'avrebbe salvata hahahah oddio Louis mi ha contagiata.
Baci

09/08/13, ore 22:22

Oddio...povera Sam...:'c
Mi dispiace un casino per lei...per poco non piangevo,no,davvero...mi fa male leggere che mentre soffre...
e ora chi è 'sto Stephan?
Voglio solo che esca dal riformatorio,ti prego..:'(
Aggiorna al più presto,un bacio virtuale ;D

09/08/13, ore 14:25

secondo me Harry ce la fa, ma andrà incontro a tanti guai che, secondo me, verrà "salvato" dalla famiglia Tomlison che capiranno che Sam può guarire solamente stando con Harry!!! spero che sia così! comunque continua presto, che voglio sapere il continuo!!

09/08/13, ore 11:51

Ovvio sarà una fuga entusiasmante! Nn vedo l'ora ;)
Come sempre è un capitolo fantastico e nn vedo l'ora che tu scriva il seguito :-*

09/08/13, ore 11:49

Wow che bello Harry che salva Sam dhdhdgdgdhshsj oddii non ho parole é troppo bella
Continua presto.

08/08/13, ore 21:24

Oddio,il capitolo è stupendo!
Mi sono commossa mentre leggevo...è stupendo...
non mi aspettavo che farebbe tutto così in fretta,ma Harry in questa storia è dolcissimo,e Sam e Hazza mi piacciono tantissimo,li adoro!
Aggiorna al più presto,voglio scoprire se riuscirà a farla evadere :')