shadow
di Sere 98

28/10/13, ore 15:23

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

capitolo postatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

AMO QUESTO CAPITOLO è MOLTO DOLCIOSO :3

CI VEDIAMO AL PROSSIMO (E SPERO IL PRIMA POSSIBILE xD) CAPITOLO

BACI TUA FAN MENA <3 xxx

26/10/13, ore 20:57

Ciao,il capitolo è bellissimo come tutti gli altri :)
Mi piace molto la storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!
Sei davvero bravissimissimissima❤

24/10/13, ore 23:30

Carino questo capitolo anche se mi sono accorta che è abbastanza corto, ma non tanto corto come quello precedente.
Ritornando alla storia è dolce la scena della conversazione sul letto.
Ho notato che scrivi molto bene e questa è una qualità che mi piace di te come autrice.

24/10/13, ore 23:18

Innanzitutto complimenti per questa FF, me la sto leggendo tutta in un soffio.
Qui Liam ha proprio la stoffa del papà preoccupato, comprensivo, severo e chi ne ha più ne metta.
Spero che con questa mia recensione continui a scrivere molti altri capitoli :)

22/10/13, ore 22:39

Eeeeh che capitolooo *__*
Mamma mia, sentivo i brividi mentre leggevo la conversazione all'inizio tra Sam e Harry :3
Questo racconto mi sta veramente prendendo...

22/10/13, ore 13:39

Eeeh come mi è sembrato questo capitolo... la migliore tra tutte quelle che ho letto finora di questo FF.
Mi stò lentamente e letteralmente innamorando di questa storia *__*

22/10/13, ore 01:30

Aaaaw questo capitolo è dolcissimo :3
Secondo me il bosco, i rovi e poi il paesaggio finale rappresentano alcuni momenti della nostra vita, il soffrire tanto poi la pace che abbiamo sempre cercato.
Bravissima!!

amo
proprio
*-------------------*
cioè io mi sono INNAMORATA DI QUESTA FF :3
se fosse legale sposerei la tua storia u.u

Harry??? lui è diventato il mio punto debole da un bel pò di mesi e quando viene descritto così non so io dio non ho parolecioè io lo amo proprio <3

comunque non vedo l'ora che continui perchè sono molto curiosa ti avviso u.u

ci vediamo al prossimo capitolo
baci Tua Fan Mena <3 xxx

21/10/13, ore 23:52

è davvero stupendo, hai scritto una storia cosi bella! complimenti.. ti prego continua, io aspetto con ansia :) :)

21/10/13, ore 20:38

oddio bellissima aspetterò con ansia il fine settimana questa FF è stupenda. Poi Harry e Sam sono dolcissimi insieme *O*
Bacixx

21/10/13, ore 09:29

Wow sono la prima fare una recensione a questo capitolo!
Comunque bel capitolo la parte del pugilato di Sam poi l'abbraccio è la mia parte preferita, perché mi ha fatto pensare a quei momenti quando tipo abbiamo troppa rabbia dentro poi all'improvviso arriva una persona nella nostra vita che capisce subito cosa non va in noi chiedendomi inoltre se resterà o no.
Complimenti!

20/10/13, ore 22:49

Questo capitolo è particolarmente bello, perché qui parla Harry, ci sono i suoi pensieri, le sue intenzioni ma non ho ancora capito di quale errore stia parlando. Sono molto curiosa di saperlo.
Per il resto è fantastico!!

19/10/13, ore 00:21

Wow bello come primo capitolo *__*
Mi piace la parte del paragone tra la rabbia e un seme, mi ha veramente colpita.
A quanto vedo mi aspetta una FF piena di emozioni...

18/10/13, ore 00:08

ma è ovvio proprio cehe devi continuare sennò vengo fino a casa tua e farò venire anche a te il trauma per il cucchiaio è.é

ok adesso sono calma u.u

finalmente ho letto il continuo mi mancava così tanto questa fan fiction ç_____ç

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere come sta Sam :3

baci Tua Fan Mena <3 xxx

16/10/13, ore 22:22

È meraviglioso. Dovessi aspettare 50 anni non rinuncerei mai a questa ff. No dai forse 50 anni sono troppi XD. Capitolo cortissimo e continuo a non capire il senso ma è scritto bene e mi piace :) aspetto con ansia il tuo to be continued LOL