shadow
di Sere 98

07/08/13, ore 22:22

mi chiedo come reagirà harry....comunque storia bellissima e sei veramente brava a scrivere i miei più sinceri complimenti <3

07/08/13, ore 15:48

ODDIO MA TU MI STAI DAVVERO CHEIDEDO SE MI HA COLPITO DAVVERO UN PO'???? IO STO PIANGENDO!!!
DIOOO ODIO IL PADRE DI SAM, L'HA SEPARATA DA LOUIS E DA HARRY CHE RABBIA!!!
QUANDO LO CONTINUI?!
PS: SONO TROPO CURIOSA DI SAPERE COSA FARA' HARRY QUANDO LEGGERA' LA LETTERA CHE SAM GLI HA SCRITTO, MA SOPRATTUTTO SE LOUIS LO AIUTERA' A FARE QUALCOSA PER FAR RITORNARE SAM.
BACI!!

07/08/13, ore 12:40

Ci credi che sto piangendo?? Mamma mia mi sento triste.. Mi sono immedesimata tantissimo.. Caspita complimenti
Baci Giada xX

07/08/13, ore 11:27

Oddio...mi sono commossa...alla fine l'ha ammesso :O *-*
Sono abbattuta...ora dovrà stare lontana dalla sua famiglia e da Harry per un bel po...no,aspetta!No,non deve andare così,ti prego :c
Falla ritornare subito nella sua roulotte,come il primo giorno che è entrata in quel campo,non sopporto leggere che piange...ha avuto già abbastanza problemi in passato...non voglio che gli succeda niente in riformatorio...
Ok,sono pazza,mi metto a parlare da sola xD
Meglio pazza che noiosa...ma comunque devi farla ritornare,non voglio che passi mesi da sola...questo lo sto affrontando io,ma senza riformatorio...
Ti prego,devo sapere come andrà a finire,aggiorna al più presto,ti prego *-*
Un bacio ;)

05/08/13, ore 20:20

Che dolce Harry awww *-*
Anch'io voglio avere un ragazzo così,non è giusto T-T
E dove ne trovo uno così?hahahha aww *-*
Devi assolutamente aggiornare,voglio sapere cosa succederà,se andrà in riformatorio o no,spero di no,spero,o almeno lo penso,che Hazza riuscirà a convincere il padre,vero? *^*
Aggiorna,sono curiosa *^*

05/08/13, ore 16:23

Stupendaaaa si questa storia è stupenda magnifica. La amo continua al più presto. <3

05/08/13, ore 15:35

wow è bellissimo questo capitolo *__* ma tutta la storia è bellissima è diversa dalle altre...è molto ma molto più bella

02/08/13, ore 13:40

Awww *-*
Che dolci che sono mammamia *---*
Awww *^^^*
No,okkay,basta xD
hahahahah,no,sul serio,sono troppo teneri,Hazza è troppo cuccioloso nei confronti di Sam,awww *--*
hahhahahah,ancora xD
Aggiorna al più presto,scommetto che Harry riuscirà a convincere il padre...vero?
Aggiorna,sono curiosa *O*

02/08/13, ore 13:23

Perché non mi hai avvertita? u.u
hahahaha,sapevo che avessi aggiunto 2 capitoli invece di uno,e io rischiavo di perdermi la parte migliore *-*
Cattiva sei u.u
hahahahah,no,scherzo u.u
Comunque,passo a leggere l'altro capitolo,Lou e Sam sono dolciosi,anche io vorrei avere un fratello maggiore,ma che pizza!Io ho una sorella minore rompipalle -.-
hahahahaahah,comunque,leggo il prossimo e ti lascio una recensione u.u
a presto ;)

31/07/13, ore 16:28

Lo sapevo che si sarebbe ritrovata lì,lo saaapeevo u.u
Lo dicevo a me stessa che l'avrebbe ritrovata in quel posto del giorno prima *-*
E Ps. Dimmi anche a me dove trovare un ragazzo e un bambino così u.u
Nessun ragazzo lo farebbe,ma loro può scusate *---*
hahahahahah no,okkay,basta,sono curiosa di sapere la reazione che avrà Sam aww *--*
Aggiorna quando puoi,e avvertimi *^*

31/07/13, ore 13:10

La tua ff é una delle migliori che io abbia mai letto, se non la migliore... Cmq spero che tu possa aggiornare prima di domani perché non puoi lasciarmi cosi sulle spine io voglio sapere che succede a quei due... Cmq ti ripeto che sei bravissima... Oa me ne vado, una bacio, ciao ciao...

31/07/13, ore 12:41

davvero davvero bello!!! evviva sono la prima a dirti che la tua FF è fantastica e voglio anch'io un figlio come Trevor che cucciolo<3<3<

30/07/13, ore 16:49

Mi sono commossa :')
No,davvero,questa storia è dolcissima,sono troppo dolciosi Harry e Sam...
Invidio la tua fantasia,è stupenda e riesce sempre a trovare un pizzico di dolcezza,tristezza e felicità allo stesso tempo :)
Ed è questo che mi piace della tua storia,riesci sempre a stupirmi *-*
Aggiorna al più presto,la tua storia è fantastica,non rimanerla senza la fine,perché è un peccato ;)
Quando aggiorni,avvisami che passo subito :D

29/07/13, ore 12:40

Oh my god è stupenda hjvhvjb❤ anche se ci hai lasciato in sospeso nel momento più bello haha aggiorna presto c:
Elisa, xx.

28/07/13, ore 21:50

adoro questa storia aggiornala presto perfavore,sei brava a scrivere continua così