Dream
di Unissons

12/07/14, ore 11:39

Meno male ha capito anne cazzo pori a se no mia anche robin con quello scherzo di taylor poraccia !
Aggiorna presto xx xx

09/07/14, ore 13:38

Lost in confusion...

Wtf!?
Non comprendo più niente! Oh god...

Niall difende Mia... ma la ama o no?
Harry? Banana?
E lo split?

09/07/14, ore 12:35

Hai ragione la confusione ci sta tutta, ma con un individuo del genere, anzi degenere, l'opzione sarebbe solo una!
Ovvero denuncialo, vinci il processo, e con i suoi soldi trasferisciti alle Bahamas.

Easy!

09/07/14, ore 12:23

Speto sia il trauma ma la masturbazione dopo un quasi stupro davanti a Niall é sconvolgente.
... Haroldo é lo stesso scemo per quel che mi riguarda, quindi sono un'ottima coppia.
Ah Dios... sta gente famosa e bellissima...

09/07/14, ore 12:09

Eh cazzo!
No Maria io esco.
Un capitolo di questi sybentro io e gli faccio sputare... quelle cose che adora usare impropriamente.
COLPA DI MIA! VAI CONVINTO HARRY! PORTAMI UN SOUVENIR DAL PAESE DELLE CONVINZIONI!

La la la...🎶🎵🎶 questa ff mi fa senpre sto effetto... pardon aahahah

09/07/14, ore 11:43

... HAROLD!
CAZZO FAI!
Oddio sono troppo femminista per permettere a Styles di quasi stuprare Mia andandosene senza nessun livido sulle palle!
Grr.

09/07/14, ore 11:32

Che porcellone lo swag masta from doncasta!
Povera Eleonor! Louis o meno, fossi in quella donna castrerei Tomlinson.
Ah... Mia anche che é delusa di non piacergli... buuuu io mi sentirei un verme se gli piacessi!
Ok mi ritiro e vado al prossimo capitolo 😂👯👯👯

08/07/14, ore 16:25

Oddio suspance!
No dai ok ahahahha
Scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio
~Sara

07/07/14, ore 23:51

Povera mia!! Non riesce proprio ad instaurare un buon rapporto con nessuna donna di casa Styles!! Chissà chi è la persona che le dice di non andarsene...ho qualche sospetto, spero di aver ragione. Comunque guarda caso ieri girovagavo su efp e ho letto "when dreams come true" senza sapere che eri tu l'autrice e mi è piaciuta veramente tantissimo!! Mi sono proprio appassionata anche a quella storia!! Bravissima davvero! Per rispondere alla tua domanda iniziale, l'anno prossimo frequenterò il secondo anno al liceo classico e come te sono in ansia già da adesso.
Un bacione xx

07/07/14, ore 23:44

Allora, capitolo avvincente e...uhm..."hot", ma con parecchi errori grammaticali...diciamo che il verbo mordere va meglio, la maggior parte erano okay..forse qualche modo o tempo verbale non era molto adatto. Ti consiglio di riguardare i capitoli prima di postarli se non lo fai e se lo fai, cerca di vedere se la lettura ti sembra scorrevole..
Bacio xx

07/07/14, ore 19:02

Poraccia mia ce ne fosse una che si comportasse in modo gentile con lei !
Meno male qualcuno ha sentito quello che gli ha detto
Aggiorna presto amo questa storia ! Xx xx

06/07/14, ore 02:56

Sono contentissima che tu abbia fatto ritorno nonostante non ci siano state le 4 recensioni richieste. Grazie mille per avermi citata nel messaggio all'inizio del capitolo, mi ha fatto davvero molto piacere. Tengo tanto a questa storia e ne ho sentito molto la mancanza in questi mesi e leggendo lo scorso capitolo ho intuito che fossi molto scoraggiata e che non avessi intenzione di continuare così ho deciso di darti un po' di supporto e sono felicissima di essere riuscita nel mio intento. Tornando al capitolo, mi è piaciuto molto e trovo sia un bellissimo inizio per ricominciare.
Invidio tantissimo Mia...vorrei proprio essere al suo posto tra le braccia di Harry! Comunque insieme loro due sono dolcissimi. Un bacione e al prossimo capitolo:) xx

05/07/14, ore 20:42

Il capitolo é bellissimo e ti ringrazio di aver pubblicato la storia,mi hai reso davvero felice!
Non vedo l'ora di sapere il continuo!
Un mega bacio ed ancora grazie..
~Sara

05/07/14, ore 12:20

Wow che dichiarazione da parte di harry
Mi piacciono un sacco insime
E il fatto che sono gelosi uno dell'altro è una dimostrazione del loro amore
Aggiorna presto amo questa storia ! Xxxx

05/07/14, ore 00:47

Amo questa storia davvero tanto ed ero così dispiaciuta che avessi deciso di non andare avanti...uno dei tanti motivi per cui l'adoro è il fatto che tratti del dopo la fine dei 1D di cui quasi nessuna scrive qualcosa (se non in rarissimi casi). Vorrei poter leggere i capitoli consecutivi fino ad arrivare a quello finale anche perché, a mio modesto parere, non si riesce ancora ad intravedere la fine. Ho l'impressione che nonostante tutto quello che Harry e Mia hanno passato, non sia ancora ora per mettere un punto al racconto. Ti prego di continuare la storia non per ottenere delle recensioni, ma per noi lettrici silenziose che decidiamo di rimanere nell'ombra non perché non ci piace la storia ma perché è così accattivante da incuriosirci e lasciarci con il fiato sospeso tanto che poi la semplice recensione passa in secondo piano...spero di averti convinta...so di essere la 3a, ma nel caso in cui la quarta recensione non arrivi potresti comunque considerare l'idea di continuare? Perché la tua storia lo merita. Aspetto con ansia un nuovo capitolo...Un bacione Xx
ps. Non ti preoccupare che il dialogo tra Mia e Louis fosse pesante, se non te lo abbiamo detto vuol dire che non ne sentivamo il bisogno, (personalmente penso che fosse perfetto così com'era ma, ripeto, è solo un'opinione:)) comunque, anche con la correzione il capitolo rimane bellissimo;)