Dream
di Unissons

15/01/14, ore 19:29

Ciao splendore!
Sinceramente non me la immaginavo una reazione così da parte dei ragazzi..si insomma, una intervista poteva dargli fastidio, ma addirittura andare a controllare alla finestra se fuori c'era qualcuno appostato!
Che esagerati! Comunque sono curiosa di leggere il seguito!

15/01/14, ore 19:19

Ciao bellissima!
Sarò ripetitiva ma te lo ridico: sei bravissima!
Anche se questo è solo il secondo capitolo la storia mi prende un sacco, quindi...vado avanti a leggere!

15/01/14, ore 19:08

Ciao bella!
Ho appena scoperto la tua FF e mi piace!
Immagino come alla fine quando ha capito che Niall l'irlandese era Niall dei One Direction si sia sentita mancare!
Cavolo ha conosciuto uno dei suoi idoli!
Quanto darei per conoscerli!
Vabbhè ma parliamo della storia..il tuo modo di scrivere è meraviglioso, veramente!
Ora continuo a leggere la tua splendida storia!!

15/01/14, ore 17:49

Wow Wow fanno due volte sesso
Si amano proprio stanno benissimo insieme !
Il fatto che harry ora sta cambiando umore che non fa altre che rassicurare e dire di amare mia e fantastico

14/01/14, ore 14:16

Eccomi qui!
Scusa se non ho recensito prima, ma la scuola mi sta letteralmente soffocando, non ho mai del tempo libero!
ma, passando alla storia, è davvero stupenda, ne ho lette poche cosí belle :')
Scrivi benissimo, e amo il carattere dei tuoi personaggi!
Basta, evaporo :3
Aggiorna presto, e fammi sapere quando lo fai, mi raccomando! <3
Ciao e a presto!
-SognidHoran

12/01/14, ore 21:32

Wow Wow Wow non mi aspettavo che lei fosse vergine !
Si amano sempre di più sono spettacolari insieme e

11/01/14, ore 12:00

Hahahahahahaa ma cosa sogna mia ahaha
Menomale hanno chiarito con gemma ma a pensare quelle cose non aveva tutti i torti
Ma sappiamo benissimo che si amano veramente

11/01/14, ore 11:40

Io. Ti. Amo.
Sei bravissima ommioddiooo *^*
La ff è molto originale, e io amo follemente le storie originali, continua presto, ti prego! e avvisami quando lo fai, mi raccomando ;)

22/12/13, ore 13:26

ci credo che non ne possono più delle giornaliste, mizzega!! continua così ora vado a mangiare mia mamma a delle strane fissazioni e quindi mangiamo sempre all'una e mezza!! e poi mi collego domani perchè devo studiare sai nella scuola dove vado io a cislago in una scuola delle superiori vado in 5 ci danno un botto di compiti!! va be ciaoooooooo

22/12/13, ore 13:23

bella davvero interessante ma da coe ho capito i one direction ci sono in questa storia!! ciao

22/12/13, ore 13:22

bella bella la tua storia è molto interessante ora vado avanti a leggere per vedere cosa succede ciao :)

19/12/13, ore 19:10

Bella storia,l'ho trovata per caso mentre ne cercavo un'altra,e mi piace molto c:

15/09/13, ore 20:48

Ciaooo!!
Mi piace molto questo capitolo e purtroppo ho notato che ci sono poche recensioni, ma bhe, credo sia cos' perchè non c'è molto tempo per stare sul computer dato che la scuola è iniziata D:
Ala prossimo capitolo!!

Ciaooo!
Eccomi qui, ho letto il capitolo e devo dire che mi piace parecchio!
Quiiiiiindi brava u___u
Brava, brava, brava!
Aspetto il prossimo capitolo e armata di tastiera e pc sono pronta a recensirlo!!!!
Paola xx

PS passeresti a leggere e se magari ti va anche a recensire la mia storia *-* questo è il capitolo 1 ---> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1992513

Ed eccomi qui a recensire l'altra delle mie storie preferite... ormai credo che tu sia la mia lettrice preferita :P
Tornando alla storia... è una cosa fantastica che Harry sia così diverso con Mia e adoro il fatto che lei si sia vestita per puro caso come Harry nei Teen Choise Awards (Adoravo come si è vestito!!)
Ora, non vedo l'ora che continui, tutte le tue storie mi attirano tantissimo... credo che la mia sia una specie di dipendenza :P
Ancora una volta... stasera a This is us!! Non vedo l'ora!!!
Alla prossima!!