Dream
di Unissons

14/08/13, ore 19:56

ei ei ei sono qui solo per leggere la mia storia preferita in assoluto!!! :)
punto primo: a chi non piacerebbe una storia come questa, a solo le bimbecacca
punto secondo: la storia è bellissima
punto terzo: come cacchio fai a scrivere così bene?????

14/08/13, ore 12:11

bellissima la storia mi coinvolge un mondo perfavore continua al più presto :)

13/08/13, ore 12:21

Oddio, sono confusa al 100% hahahaha questa storia mi fa incuriosire da morire.
Continua presto. Non c'è la faccio ad aspettare hahaha
Un bacio . Chià C:

12/08/13, ore 16:12

Ciao bellissima . Mi dispiace tantissimo che non sono riuscita a recensire in tempo tutti i capitoli , ma sono stata fuori casa per un po' di giorni e la mia adorata connessione dati aveva deciso di abbandonarmi.
Beh ... cercherò di farti una recensione unica per due capitoli .Allora ... Sono rimasta abbastanza scandalizzata per quello che ha fatto Mia . Cioè non sto dicendo che quello che ha provato non è niente di che , perché un (quasi ) stupro non è una cosa da niente . Però dai che cazzo !!! Non puoi fare una cosa del genere davanti a Niall !!! capisco che è un bonazzo della madonna ma dai !!! non puoi masturbarti davanti a lui !!! Io se fossi stata nei panni di Niall probabilmente non sarei tornata tanto facilmente . In ogni caso non capisco perchè si fa trascinare tanto da Harry . Se non ti va di fare una cosa , lancia un urlo e vedi che la gente corre ad aiutarti , soprattutto se quella persona è Niall . Perchè ?! Perché non riesce a capire che la persona giusta per lei è Niall ?! Harry ormai è diverso , La dimostrazione è che la picchia , la palpeggia e quasi violenta
Niall la tratterebbe da regina , lui è sempre troppo buono con tutti , al contrario di Harry . Harry in ogni caso non può giustificare le sue azioni con il dire , sai ho avuto delle minacce di morte e quindi sono giustificato . MA no caro mio , non sei giustificato ! Non si dovrebbe mai violentare una ragazza , neanche con dei problemi moooooolto più seri
Ok penso di aver finito le riflessioni su entrambi i capitoli ( anche se penso la maggior parte sia su quello precedente )
Ottimi capitoli come sempre :)
Aggiorna prestissimo , prometto che questa volta riuscirò a recensire in tempo :)
con amore , lucreziaiovene <3 <3 <3 <3 <3 <3

11/08/13, ore 21:34

ok non so nemmeno io cosa pensare! é ovvio che Mia provi qualcosa per Hazza, chi non la proverebbe? eppure lui la picchia un sacco nonostante mi sembri ricambiare questi sentimenti! Ma perché minchia la picchia??? lo voglio saperee T.T la storia é semplicemente magnifica tu scrivi benissimo! e credimi comprendo a pieno la tua passione, quando inizi non ti rendi nemmeno conto di quanto riempi le pagine perché ti immergi nel racconto che crei al momento!! é bellissimo...un bacio=*

10/08/13, ore 12:23

Ehylà<3 mi piace moltissimo la storia, l'ho letta tutta in un attimo! é bellissima poi il carattere di Harry é in netto contrasto con quello dell'altra storia ma mi piace, insomma mette un po' paura ma é intrigante! ohh non vedo l'ora di continuare a leggere!!!!! un bacio=*

09/08/13, ore 20:42

wow meravigliosa!!!!!!! sei bravissima :) ti voglio bene!! come non potrei anche perchè tutti ti vogliono bene anche se non ti conoscono!!! hahahahhahahah te amo!!!!! baci bacioni ALLA PROSSIMA!!

09/08/13, ore 13:08

si ei voglia se mi intriga :) :) moltissimo... adoro questa storia è la mia preferita in assoluto!!!! baci bacioni alla prossima :)

09/08/13, ore 13:06

vurcuvu quanto, Louis non hai esagerato un po'??? ok che sei ricco ma.......non hai esagerato ma va be si sa come mai lo fa :) ti voglio bene baci bacioni la tua più grande fan :)

09/08/13, ore 13:01

wow sono al terzo capitolo e penso già di sapere il continuo!!! forse perchè è così!! hahahahhahahahhahh :) si sono sciolti e vogliono forse sapere il motivo!!!! poveri cuccioli!! la loro reazione appena appena esagerata ma mi è piaciuta baci bacioni. :)

09/08/13, ore 12:59

non è vero il l'amo!!!!!! è bellissima scrivi benissimo mi piace come ti esprimi!!!! molte ne succederanno hahahahhahahhahahh, baci bacioni la tua più grande fan!!

09/08/13, ore 12:56

bella bella te l'ho detto che è la mia storia perferta vado a leggere il continuo meravigliosa l'adoro!!!!!! stupenderrima!!

08/08/13, ore 17:51

Questa storia diventa sempre più bella. Continua presto mi raccomando.
La adoro ♡
Un bacio. Chià C:

08/08/13, ore 11:19

ti ho già detto che questa è la mia storia preferita!!!! in assoluto!!!! mi piace tutto ma di a questa tizia di lasciare stare ilo mio amoruccio!!! Il mio NIALL NIALL!! baci baciotti
la tua più cara fan <3 <3
-kiss_me_onediretion_

05/08/13, ore 18:10

Wow, come sempre è stupenda.
Mamma questa storia mi incuriosisce ogni giorno di più haha
Però, povera Mia, non capisco perché Harry fa cosi, bah.
Mi piace tanto Niall insieme a lei, penso che sono una bella coppia e spero anche che alla fine avranno dei figli. Che bello.
Ma la storia è tua, quindi... hahahaha
Continua presto, è troppo bella.
Un bacio, Chià C;