Dream

05/09/13, ore 15:03

Holaaaaaaaaaa!
Eccomi quiI!!!
Gran bel capitolo u___u
A quanto pare Mia sta riscuotendo molto successo tra i ragazzi ahhahaha cioè cazzo, mancano solo Liam e Zayn ! LOL!!!
Comunque mi piace davvero molto molto moooolto, ho già detto molto?! Hahahah
Brava :D
PS anche io oggi vado a vedere This Is Us, li ho prenotati qualche settimana fa, non vedo l'ora di vederlo *_*

Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo!! :*

Paola xx

PS ho pubblicato il capitolo 6 della mia fanfic sui ragazzi, se ti va fammi sapere che ne pensi --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2127286

01/09/13, ore 21:40

bella bella extraurdiner!! perfetta meravigliosa semplicemente wow!! cintinua al più presto!!

01/09/13, ore 20:21

Bah che testa di Cazzo che louis! Perché si comporta così ?!
Comunque spero che nel prossimo capitolo harry si svegli e che la prima persona che vede sia lei !
Aggiorna presto adoro questa storia
Xxxx

31/08/13, ore 11:56

Ciaoo! Eccomi qui!
Questa fanfiction mi sta prendendo sempre di più, e ho assolutamente bisogno di leggere gli altri capitoli!
Mi piace trippo e dentro di me spero proprio che Mia faccia sesso con Louis Harry e Niall. LOL
Comunque scrivi davvero bene e direi che Mia è parecchio confusa sui ragazzi, diciamo che farebbe volentieri un'orgia hahahah
Stile chiaro,semplice, essenziale, dire che va più che bene!
Fammi sapere quando aggiorni (spero prestissimo.)

31/08/13, ore 10:56

È stupenda come sempre, ti prego continua, non resisto D:
Un bacio. Chià C:

31/08/13, ore 10:50

TU MI FARAI MORIRE, DAVVERO.
QUESTA STORIA E'...E'....FSDKJASHDGASNDGKADGH!
Mi piace tantissimo e la trama è davvero moooolto moooolto originale.
Quindi brava! Per quanto riguarda la grammatica c'è qualche errore, ma niente di troppo serio, quindi puoi migliorare, anche perchè sai scrivere abbastanza bene .
La lettura è piacevole e lo stile è chiaro !
Continuo a leggere la storia! A presto!

27/08/13, ore 15:37

Molto bella come storia! L'ho letta tutto d un fiato! Continua presto suu❤❤

26/08/13, ore 14:33

bella bella bella stupenda brava bravissima :) contina please!!! :) a tutti i costi se no ti salto adosso!!

25/08/13, ore 18:29

come dice lerroy a liam

PERFETTO!!!!
   continua presto

baci baciotti

TERE :)

22/08/13, ore 11:17

Come sempre il capitolo è perfetto. Continua presto.
Chià C: xx

21/08/13, ore 11:43

Oddio... ahahah certo che Mia è pazza!! Anche se Harry gliene ha fatte di cotte e di crude, fa pensierini su di lui!! Bah :D
Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora che continui :D
Al prossimo!!

19/08/13, ore 17:55

questa storia mi incuriosisce molto! e anche se non la seguo dall'inizio, mi ha appassionato!
complimenti!
xx

19/08/13, ore 13:28

È stupendo. Povero Harry, spero che andrà tutto bene, ma Niall è stato uno stronzo. Perche li ha picchiati!? Bah...
Anaway, sei brevissima come sempre. Continua presto.
Chià C: xx

19/08/13, ore 01:01

Adoro la tua storia!!! Non puoi capire la curiosita che avevo inquesti giorni per vedere cosa sarebbe successo!! Ti prego aggiorna al piu presto perche non ce la faccio ad aspettare!! Aspetto nuovi aggiornamenti ciauuu xx

14/08/13, ore 20:39

Bello bello bello bello! Sono troppo curisa di sapere cosa sia successo dopo, se Niall si é sentito in colpa oppure no.