With you
di cecismile

26/10/13, ore 23:10

Cioooooo bellezza!!!! X prima cosa volevo dirti ke mi sono mancati tantissimo i tuoi capitoli, non vedevo l'ora di leggerli, ma purtroppo non potevo dato che ho avuto dei problemi cn internet x circa un mese... cmq ora ke ho dinuovo la connessione, stai pur certa ke nn ti libererai mai più di me e delle mie recension!!!!... cmq a parte questo, volevo dirti inanzitutto ke aspettavo questo momento da una vita, nn vedevo l'ora di vedere Harrry (cn 3 r!!) e Aria insieme.... sn praticamente DOLCIOSI!!! <3 Awwww quantadolciosità!!!.... sn certa ke mi faranno prendere un attaco di cuore ad ogni capitolo!!! Mi sorprendi sempre, ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sn sicurissima ke mi iacerà ancora di più di questo... Ritornando alla storia, io ADORO i capelli di Cass!!! sn semplicemente SUPERLATIVI li AMO alla follia, nn so cm ti sia venuta in mente una cosa del genere ma hai fatto praticamente centro!!! Ps: suppongo ke hai ascoltato il nuovo singolo STORY OF MY LIFE è fantastico e credo ke ci scriverò una funfiction....Ultima cosa e poi finisco di romperti le ovaie TI VOGLIOOOO UN CASINBO DI BN!!!!!

09/10/13, ore 21:18

=3 oddeeeeoooo che capitolo tenerossssooooooo non vedo l'ora che continui ..anche perchè tu sai cosa aspetto con trepidazione muahahahah quindi non inventarti le scuse degli impegni scolastici che tanto non studi lo stesso = P ahah scherzuuuuuuu ti voglio beeennnnneeeee pitona! ah giusto ...BANANAAAAAAAAAA!

09/10/13, ore 15:36

bel bel bel bel capitolo spero solo che contui presto!la storia sta vendendo bene,un bavcone Josie!!

07/10/13, ore 23:44

Ehyyy cieoooo mi piace parecchio qst capitolo !!! Harry e' troppo dolce e tenero!!! Aww che dolci
AGGIORNA PLESTOOO

- Hazzalove1D

13/09/13, ore 11:06

emmmm ciao pubblichi l' altro capitol perfavore?, alla fine la mamma di Aria non è così antipatica, va bene la storia e il capitolo sono bellissimi continua presto ciao!!!!!!!!

12/09/13, ore 17:07

continua ti prego.. è bellissima come storia e voglio vedere cosa accadrà dopo, se si fidanzano ecc.. Aggiorna presto.
Baci ila

09/09/13, ore 06:47

Wow è stupendo devi assolutamente continuare al più presto!! :-) <3

07/09/13, ore 23:14

jeremyyyyy ;( che cosa tristeeeeeeee =(((((( PIANGOOOOOOOOOO =((((comunque bel capitolo un po depresso ma bello ...JEREMYYYYYYYY

23/08/13, ore 19:05

Molot carino continua presto c' è però una cosa che mi ha ato fastidio e sscusa se te lo dico ma in unna casa coì grande Harry e Aria non poevano avere stanze separate!!!!!!!!!

22/08/13, ore 23:12

oddio è stupendo non ho parole troppo bello, finalemente hano un po' approfondito Harry e Aria hahaha sì sono una Crazy mofos sono una piccola pervertita LOl continua presto. Baci

22/08/13, ore 22:36

Sciaoooo bellissima!!!! Questo capitolo è semplicemnete FAVOLOSO, senzazionale, stupendo, magnifico, supermegaultrapupa bellissimo!!!!! Pensa ke oltre al capitolo ke è una cosa meravigliosa, mi sono innamorata di quelle scarpe/trampoli di Cass, li voglio anke ioooo!!!!! X nn parlare di quella mega villa in campagna ke solo ad immaginarmela, mi vengono i brividi!! E poi x ultimo, HARRRY (cn 3 r) quando è bello quel ragazzo, solo a pronunciare il suo nome i miei occhi diventano a cuoricino <3 sn proprio cotta!! cmq l'idea del concorso mi piace da morire!! kiss kiss baby <3 <3 <3

22/08/13, ore 22:24

Ciaoooo splendore!!!!! Io mi sono innamorata di questa storia, se potessi la sposerei!!!! No, scherzo!!! Adoro come scrivi e sopratutto adoro Harry, mi piace l'aria da bad boy, è sexy!!!!!! Una delle cose ke amo del capitolo è il bacio di Harry e Aria, è così...così.... DOLCIOSO!!!!! Ho come il presentimento ke il ragazzo di cui la mamma di Aria parla è Harry, nn vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo!!! Non riesco a non pensarci, mi immagino ke cosa possa succedere..... cmq sarai tu a dare vita alle mie idee e nn vedo l'ora!!!!!! kiss kiss baby <3 <3 <3

22/08/13, ore 22:22

Wow!!!!! Dolcezza questo capitolo e' fantastico!!!! È stata proprio una bella festa...Aria ha rincontrato il suo migliore amico Jeremy e sn molto felice x lei....poi il misterioso ragazzo ke la madre di Aria voleva presentarle e' HARRY!!!!!! Nn ci posso credere...be' Harry si sta dando da fare con Aria e sembra ke anke lei cominci a provare qualcosa x lui....tesoro il capitolo e' veramente bellissimo mi piace da morire (ps. i vestiti di Aria e Cass sn meravigliosi ;D) nn vd l ora di leggere il prossimo capitolo...lo aspetto con ansia ;) complimenti e continua così ...alla prossima recensione...un bacione grande grande...GIGANTESCO!!! Ciao tesoro!!! XD XX

13/08/13, ore 16:00

mlmlmmlmllmlm questo capitolo è troppo mlmlmlmlml bello *_____* stupendo non ho parole quando lo continui?
Spero presto perché sono troppo curiosa. Baci
ps. credo che il ragazzo che deve incontrare Aria nel weekend è Harry?! vero? ahahhahaha

13/08/13, ore 13:29

>Brava mi piace molto il capitolo prostresti fallo leggermente più lungo' grazie ciao