With you
di cecismile

17/07/13, ore 23:24

È bellissimo!!! Mi piace da morire!!, complimenti dolcezza!! Nn vd l ora di leggere il prossimo..un bacione

15/07/13, ore 16:37

Aww Harry che piangee *-* Mi piace molto questa ff, continua al più presto :)
Complimenti ^^
Un bacio,
Emma xx

13/07/13, ore 20:47

e bellissimo continua e bellissimo eridan e spoero ke possa succedere qualvosa tra lui e aria

13/07/13, ore 00:38

IL MIO EEEEERIIIIIDAAAAANNNNNNNNNNNNNNN FINALMENTEEEEEEEE <3 odddio che bel capitolo molto entusiasmante ..non vedo l'ora di sapere come continuaa shiiiiiiii aggiorna presto ^^

13/07/13, ore 00:33

Wow...capitolo intenso...io sono troppo curiosa di sapere come si chiariranno Aria ed Harry (non l'ho mai detto,ma mi piace tantissimo il nome Aria akzjzhzjzlzns)
Harry che piange??? Sinceramente in questa ff non me lo aspettavo....
AGGIORNA PRESTOOOOO

- Hazzalove1D

12/07/13, ore 21:57

Ehi, come ti avevo precedentemente detto sono passata!
mi piace questa storia anche se in alcuni tratti è un po' prevedibile, ma la adoro!
continua così, L.xx
ps: avvertimi quando aggiorni.. aspetto una tua recensione! ;) bye

12/07/13, ore 20:52

Ciao, sono Diana e ho 14 anni; non sei negata a scrivere, anzi... scrivi piuttosto bene.
Comunque, viste le foto, Aria non assomiglia per niente alla tua descrizione ;)... ma tralasciamo!

Buona serata.

Kiss, kiss, D.

12/07/13, ore 20:20

Ei dolcezza il capitolo e' fantastico!! Nn posso credere ke Harry si sia ft scappare una lacrima x Aria!! Cmq so ke sarà lui a conquistarla e nn vd l ora di scoprire cs succederà tra i 3 ;) u bacione

12/07/13, ore 15:58

Come tua richiesta eccomi qui a recensire la tua FANTASTICA ff,mi piace molto,anche se ne avrò lette varie quasi uguali,questa mi colpisce di più,non so perchè. Spero che continui presto,Baci xx.

12/07/13, ore 09:08

Cpperini fritti!! devi continuare assolutamente!!!...............è ufficiale, tu coi non mi nn ci sai proprio fare, hahahahahah christopher hahahahahaha
cmq, davverp bella bella bella!!!!! CONTINUA!!!!!

12/07/13, ore 09:05

ok, mi è sinceramente presa una mania, è davvero bellissima. Secondo me dopo Aria si farà abbindolare da styles, almeno, io mi farei abbindolare..............cmq davvero bella, se non continui ti uccido potatina!!!

12/07/13, ore 01:57

E' una figata questa storia! *.* mi piace mi piace mi piace :3 è simile alla mia ahahah <3
un bacio!
Je'

12/07/13, ore 00:05

wow bellissima storia finora uuuuuuuuuuuuuuu adgugdaugfi scritta molto bene ( sinceramente neanche a me piaceva la segretaria ... ma la foto + bella che hai messo è sicuramente quella di Harry awh ... sai che è anche il mio sfondo del cell? uuu)
anyway .... Harry sta un po' troppo tirando la corda neh? eh già ...
AGGIORNA PRESTOOOOOOO

10/07/13, ore 20:45

Ei dolcezza questo nuovo capitolo e' fantastico!!!! 6 bravissima a scrivere complimenti!!! Ps: adoro i vestiti delle ragazze ;)

10/07/13, ore 15:58

christopheeeeeeeeeeeer <3 <3 ommiodddio bellissimo capitolo come sempre e poi finalmente sono comparsa io e il mio giapponese awwwwwwwwwwww continua prestissimissimo =3