With you
di cecismile

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/13, ore 20:39

ommioddio ke bel capitoloooooo e poi finalmente c'è harry ahah non vedo l'ora che continuiiiii ^^

09/07/13, ore 20:11

che bello il kapitolo e Caroline non è poi male come pensa Harry ahah kmq la storia mi piace molto e aspetto impaziente il prossimo kapitolo

kis kiss
Simona
xoxo

08/07/13, ore 22:31

Capitolo molto tenero e dolcioso ^^ aspetto con ansia il seguito con il mitico eridan ahah <3

08/07/13, ore 21:03

Questo capitolo è fantastico dolcezza !!!! Nn vd l ore di leggere il seguito

05/07/13, ore 22:26

Ei dolcezza anke questo capitolo mi è piaciuto molto!!! Complimenti e continua così!!! Un bacione

05/07/13, ore 16:54

Ciaoo :) mi piace molto la tua storia, poi anche io avrei scelto quel tema per la festa :')
L'unica cosa è che l'ultimo capitolo è un po' corto, magari il prossimo potresti farlo più lungo.. è solo un consiglio ;) Quando continui mi puoi avvisare? :D
Poi volevo chiederti una cosa, oggi ho pubblicato il prologo di una mia ff, potresti passare e lasciare una recensione? accetto anche critiche:)
questo è il link:  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=238403
Grazie mille!

05/07/13, ore 11:21

Mi sta piacendo molto spero che ne pubblicherai un altro al più presto!!! GRAZIE!!!

04/07/13, ore 23:24

Oi dolcezza i 2 capitoli sn fantastici!!!!, continua così tesoro!!!! Un bacione

04/07/13, ore 22:02

CIAO la tua ff mi piace davvero tanto .. non vedo l'ora di andare avanti :) <3 continua così chissà cosa succederà !!!!! :):D ciao by Cepe

04/07/13, ore 18:36

Ciao è molto bella la tua storia quand' è che scrivi il secondo capitolo mi sto appassionando molto. scrivilo in fretta perfavore. Grazieee!!!

04/07/13, ore 18:34

ciao...
il primo capitolo mi piace, per la storia, per come lo ai scritto!!
mi piace veramente tanto, vai avanti e... non dire che sei negata a scivere.
belle le foto!!!
AVVISAMI QUANDO PUBBLICHI!!!