With you
di cecismile

13/08/13, ore 00:00

MLMLMLMLMLMLMLML SECZI STYLES ALL'ATTACCO. AMO QUESTA STORIAAAAAA!!!!!. Continua sei davvero brava e io sono davvero curiosa.
un bacione grosso.
-Giorgia <3 Xx

12/08/13, ore 22:10

Wow!!!!! Fantastico !!! Harry si sta proprio innamorando di Aria!!! Il,capitolo e' bellissimo e nn vd l ora di leggere il prossimo...un bacione grande grande.....complimenti continua così....ciao XX

12/08/13, ore 15:24

Come sempre un el capitolo sei molto brava hai fatto bene a fare il capitolo lungo cio bravissima

05/08/13, ore 23:44

Fichissimo!!!!! Harry si è innamorato veramente di Aria e ha ftt a botte con Alan!!! Nn ci posso credere....questo capitolo e' fantastico dolcezza!!! Nn vd l ora di scoprire cs succederà tra Harry e Aria e cs si diranno ;) alla prossim a recensione tesoro...complimenti e continua così.....un bacione grande grande..ciao ciao XX

05/08/13, ore 22:19

ODDIO è stupendo non ho parole è decisamente fgdsafrcgdsrtvhfbjte HAHAHAHA strafico *__*quando lo continui?
Baci

05/08/13, ore 19:12

ARIAN ! ARIAN ! Basta ora tiferò per loro due al diavolo Harry ahahahahah è più cucciolo Alan ..ci starebbe un giorno fargli mettere dei pantaloni gialli ahahah comunque io sono sempre magnifica l' eroina che risolve la situazione anche senza il mio Chris ahah okkey continua ORA ! Prima di venire do nuovo da me e non poter più aggiornare per un po' XD

05/08/13, ore 18:52

Devo dire che il capitolo è interessante davvero ♥ grazie per avermi detto di leggere la tua storia !
e scritta così bene *---* davvero, il capitolo molto scorrevole e mi incuriosisce davvero!
C O M P L I M E N T I !
Le foto di aria e cassandra sono bellissime e sono stupende! brava,
mi dileguo e leggo gli altri capitoli u.u

01/08/13, ore 23:56

ciao come promesso eccomi qua; beh che devo dire, la storia mi piace molto perché è contorta, mi piace il carattere di Aria e adoro Harry (lol) specialmente il fatto che cambia spesso umore, da arrabbiato a dolce, da malizioso a triste......insomma è palesemente innamorato di Aria e spero di vederli insieme in futuro. Ora ti lascio. A presto.
Baci xxooxx
helen9399
Ps: scusa per il ritardo.....ah la tua storia finirà fra le seguite <3

29/07/13, ore 12:55

ALAN! ALAN! ALAN! ..non si capisce che faccio il tifo per lui vero ? ma è cosshi tenerooooo *0* vabbe ma ovviamente aria è di harry u,u comunque bel capitolo AGGIORNA ORA! XD

28/07/13, ore 01:21

cieeeooooo
e' il capitolo piu' bello finora questo...soprattutto nella parte finale mlml <3<3<3<3<3
volevo dirti che secondo me e' elsbagliato scrivere Elen ... io so che si scrive Helen ..lo sp perche' io mi chiamo Elena e in pratica la prima cosa che ho imparato e' come si scrive il mio nome in Inglese ...
poi... la foto di "Elen" ,come lo scrivi tu..mi piace abbastanza ..ma ce ne sono di meglio..
e Alan proprio non mi piace per niente...
Haz batte tutti <3<3<3<3
aggiorna presto <3<3<3<3

- Hazzalove1D

27/07/13, ore 23:10

Hey!Mi piace tanto la tua storia!Ma che dico?!Tantissimo mi piace!Mi potresti mandare un messaggio quando la continui?Grazie mille ciaoo e baci! :*

27/07/13, ore 19:51

Wow!!! Il capitolo e' fantastico e mi piace veramente molto!!! Spero ke Harry capisca ke si sta innamorando davvero di Aria e ke lei nn e' cm una di quelle troiette ke lui si porta a letto!!!! Nn vd l ora di leggere il prossimo .....un bacione dolcezza ;)

23/07/13, ore 22:54

owwwww che bel capitolo e poi qunat'è tenero harry in imparazzo oww *.* continua presto

23/07/13, ore 22:17

Ei dolcezza il capitolo e' bellissimo!!!! Nn vd l ora di leggere il seguito....spero proprio ke succeda qualcosa di meraviglioso tra Harry e Aria!! Continua così ...un bacione

23/07/13, ore 15:46

stupenda la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo quando lo metti? Baci