La Tata
di Julia Bex

15/07/13, ore 22:15

davvero questo capitolo è fantastico... la battaglia è stata molto bella grazie che traduci a me è piaciuto tantissimo:)
A presto Dai

14/07/13, ore 17:01

Ecco che mi sono rimessa in pari! Tipico di Beckett, ha confessato che era il suo compleanno solo il giorno successivo... ma con i Castle non si fa, e infatti ecco che entrambi mettono giù l'artiglieria pesante: faccino imbronciato, sguardo da cucciolo. Praticamente irresistibili! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno tutti e tre insieme!
Un abbraccio a te e al tuo fratellino in arrivo!

14/07/13, ore 16:58

Che bello Julia, questa storia è sempre più dolce! Kate che prepara la cena per la sua nuova "famiglia" è deliziosa e i pensieri non esattamente puri di Castle nei confronti della sua tata sono spettacolari. E' interessante anche il fatto che riemerga qua e là qualche informazione sul passato di Kate e su ciò che è accaduto a sua madre e le conseguenze che quel delitto efferato ha avuto su Jim. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo,
Germangirl

14/07/13, ore 16:52

Molto carino anche questo capitolo: mi piace il modo in cui viene presentato il rapporto fra Alexis e Kate, che paiono andare d'accordissimo sin dal primo istante. E' interessante anche l'interagire di Rick con la tata. Va detto che nessuno dei due è rimasto insensibile al fascino dell'altro! L'unica cosa che mi spaventa sono i 78 capitoli... spero di avere la costanza di leggerli tutti.
Intanto passo al numero 3 *________*

14/07/13, ore 16:44

Ciao Julia, scusami ma arrivo solo adesso a leggere la tua storia. Devo dire che l'inizio è più che promettente e la traduzione è scorrevole! Vediamo come si evolveranno le cose fra Kate, Rick e Alexis, ma mi sembra che la nostra studentessa abbia già conquistato le simpatie di padre e figlia.
Bel lavoro!

14/07/13, ore 12:15

ciao... capitolo breve ma ricco spero che il nuovo capitolo arrivi presto...... auguri per il tuo fratellino.
a Presto Dai

13/07/13, ore 21:36

Noooooooooooooooo manco ho iniziato che avevo già finito T_T Non è giusto! Troppo, troppo corto >.<
Pubblica presto sono curiosa del regalo di Castle e come passeranno la giornata *_*
Uh svelato l'arcano del compleanno XD
Sempre la solito =)
A presto allora, ci conto!
Tempie. =)

13/07/13, ore 20:57

Awwww,
ho letto in inglese 40 cap.
Ma leggerla in Italiano è fantastico :3

13/07/13, ore 17:50

Bene, ho sbagliato, era già passato, ma come fai a resistere non ad uno, ma a due Castle con il broncio!?
Aspetto il prossimo e... benvenuto al tuo fratellino, facci sapere se è già arrivato :)
Baci
R

13/07/13, ore 17:46

Perchè Kate non voleva rivelare la data del suo compleanno? Perchè sarebbe stato di li a poco e forse conosce i Castle meglio di quanto crede invece, perchè m'immagino che le prepareranno una festa?
Le passeggiate con Alexis sono tenerissime, le visite di Meredith (fortunatamente poche) un po' meno e Martha... sono curiosa di sapere come cucinerà per il ringraziamento *-*
Corro al prossimo, visto che questo me lo ero perso e non so come :p
a dopo!
R

09/07/13, ore 17:44

*_* mi intriga*_*
non ti scusare per gli aggiornamenti repentini,ci piacciono*_* puoi aggiornare anche tutti i giorni
credo che nessuno si lamenterà!!!XD
Vediamo un po' padre e figlia che cosa hanno in mente!..;)

attendo il continuooo

kiss
Sciokky

09/07/13, ore 17:07

L'affiatamento di Kate e i componenti della famiglia Castle è sempre più adorabile.
Rick già pensa a vederla come una moglie.... be' un po' presto per scostarle i capelli e darle un bacio...
La complicità tra Alexis e Kate è tenerissima
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo.

08/07/13, ore 19:14

Grazie per il link! Mi è preso un colpo quando ho visto il numero di capitoli, ma la storia scorre facilmente, quindi non demordo. Intanto, però, come promesso, continuo a leggere anche la tua traduzione e devo dire che nonostante l'impresa faraonica te la cavi alla grande. Complimenti e al prossimo capitolo.

08/07/13, ore 14:35

Assolutamente!! Per me non è proprio un problema XD
Bello questo capitolo.
La tenerezza *_*
La giornata di Kate con Alexis e l'istinto di Castle quando è entrato a casa...Mamma mia perchè non lo faceva? XD
Forse se la piccola rossa non ci fosse stata... u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo visto che le cose si faranno più interessanti *_* E sono curiosissima del perchè Kate non volesse rivelare il giorno del suo compleanno >.<
A presto allora!
Tempie. =)

08/07/13, ore 12:30

Mi piace, mi piace, mi piace! In realtà credo di aver letto anche qualche capitolo della ff in inglese ma non ne sono sicura o.O
Comunque è un piacere poterla leggere tradotta in italiano ( così evito incomprensioni )
Bel lavoro, continua così e spero a presto! :D

Sara