La Tata
di Julia Bex

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/07/13, ore 17:19

Bene, l'avventura di Kate in casa Castle è iniziata!
Inizio promettente, già non riescono a togliersi gli occhi di dosso l'un l'altra :P
Sarà mooolto interessante! Vediamo cosa ne esce fuori!
Quanti capitoli? Oh mio dio O.o ci sarà da aspettare! Spero almeno che quei due non ci facciano aspettare molto u.u
Alla prossima, non vedo l'ora
Baci,
Marix :D

07/07/13, ore 14:05

78 capitoli! Brava bell'impegno! In questo secondo capitolo una Kate versione giovanissima che ha energie da vendere pur di tenersi in forma. Molto tenero il suo interagire con Alexis e tra Kate e Castle già sono scintille... Sguardi, imbarazzi, arrossamenti. Il tutto condito da un'ottima traduzione che scorre molto bene ed é ben scritta. Alla prossima allora e grazie

07/07/13, ore 13:10

Ho letto i due capitoli insieme!
Questa storia mi intriga parecchio *_*
Anche se è un AU (a me di solito non piacciono) sembra interessante perciò va dritto nelle seguiote!
Pubblica presto mi raccomando!
Tempie. =)

06/07/13, ore 18:29

Questa storia è carinissima!!! Quei due proprio non possono stare nella stessa stanza senza spruzzare scintille... Continuerò a leggere la tua traduzione, ma mi diresti dove trovare l'originale?

06/07/13, ore 15:27

Bè innanzitutto grazie per la traduzione, è fatta molto molto bene!
E la storia è davvero bellissima, anche se siamo solo al 2 capitolo!
Riusciresti a darmi il link per l'originale per favore?
Grazie!
S.

06/07/13, ore 14:32

78 capitoli e ancora in corso? Accipicchia!
Quest'altro capitolo è un concentrato di dolcezza, sarà che Alexis bambina è un tesoruccio, sarà che Castle appena sveglio e spettinato è ancora più bello, sarà che Kate continua a pensare cose che non dovrebbe... ma io ti seguirò ancora *-*
R

06/07/13, ore 10:49

Personalmente penso che questo iniziio sia molto interessante e che la tua traduzione è ottima.
Quindi confido sul fatto che continuerai....Certo che Castle giustamente non si lascia sfuggire una babysitter come Kate. Mi sembra giusto!
A presto
M.

04/07/13, ore 23:00

Kate che fa la tata? Non me lo sarei mai immaginato!
Ha già conquistato la simpatia di Alexis e Castle già non riesce a torglierle gli occhi di dosso XD
Sarà interessante questa storia! Non vedo l'ora che pubblichi il secondo u.u Sono curiosa ora u.u
Baci,
Marix :D

04/07/13, ore 22:38

Ciao, questa storia l'avevo appunto già vista su fanfiction.net e volevo leggere l'originale, ma per una cosa e per un'altra non l'ho mai iniziata a leggere, ora ho l'occasione di leggerla in italiano, spero che tu continuerai con la traduzione della storia ;)
Baci!

04/07/13, ore 20:58

La sto leggendo pure io in inglese! E' molto bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]