La Tata
di Julia Bex

19/06/14, ore 00:03

Giornata tra donne :D anche la manicure, il massaggio ai piedi e il solletico :3 bellissimo!
Alexis la vorrebbe come mamma, ma già essere la sua migliore amica la fa sorridere raggiante :)
Il capitolo è pronto ed io lo aspetto *-*

18/06/14, ore 23:55

Ma tu non devi resistere... se li hai pronti, sparali subito :)
Quei due sono diventati calamite, Kate però cerca di resistere, anche se quando lui la bacia lei non può fare a meno di ricambiare... e lo stuzzica pure... :3
Alexis è sempre tenera, i capelli viola voleva :) e Kate si rende conto di avere le stesse paure della bambina... perderli, ormai fanno parte di lei sia la figlia che il padre e questo la spaventa!

18/06/14, ore 23:38

Quando Kate si è voltata e gli è corsa incontro, saltandogli addosso e baciandolo come se non dovesse più rivederlo, mi sono venuti i brividi.
"Sono rotta"... lui avrebbe la capacità di aggiustarla, se lei glielo permetterà e la scena con Alexis è davvero intensa, Kate ama quella bambina, non vole che soffra ancora per gli errori che gli adulti sanno fare bene, lei non vuole sbagliare con lei...

18/06/14, ore 15:19

Hai fatto presto! :) Grazieeee! Troppo carino e dolcioso questo capitolo :3 Mi fa sempre sorridere questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito ;) A presto, Spero prestissimo Fra

18/06/14, ore 12:40

Bellissimo capitolo. Kate e Alexis sono veramente come madre e figlia e con Castle... vedremo come procederá.

16/06/14, ore 07:47

È una storia bellissima, non farti problemi a pubblicare puoi farlo anche tutti i giorni ;)

16/06/14, ore 00:07

Mmm.. credo di non aver capito.. Ti fai problemi se pubblichi abbastanza velocemente??!! wow.. Stupendo.. Mi piaci sempre di più.. XD
Hanno fatto un accordo: baci non proprio casti, in occasioni speciali, ma niente sesso.. Resisteranno? spero proprio di no..
Kate ha 20 anni qui (se non mi sbaglio) e pure ha un grande senso materno così dolce.. e per di più per la figlia del suo scrittore preferito con cui ha fatto sesso, da cui è attratta, che la desidera tantissimo, ma con il quale però non può avere una storia perchè è a pezzi per la recente perdita di sua madre..
Che macello..ma.. Dio che bello *.*
Non vedo l'oro di leggere gli altri capitoli, tutti.. e stai tranquilla prima li pubblichi più te ne saremo grate :P
A presto..
Un abbraccio..
Lucia.. :D
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 12:08 am)

15/06/14, ore 23:13

Ma puoi pubblicare anche domani, e dopodomani se ti va! Fa sempre piacere leggere questa storia xD A presto, spero prestissimo

15/06/14, ore 23:04

Bentornata :D Avevo messo la tua storia tra le preferite perchè è davvero bella, grazie per la traduzione <3
Adesso che hanno trascorso la notte insieme hanno difficoltà ad imporsi dei limiti, soprattutto Castle xD Comunque sono sicura che alla fine si metteranno insieme perchè con l'aiuto di Castle e di Alexis, Kate riuscirà ad eliminare tutti i suoi muri.
 Al prossimo capitolo,
~ItsBettys

14/06/14, ore 18:26

Mi piace davvero un casino questa ff..
Lei che ha appena perso la madre e che si ritrova ad essere la tata dalla piccolina di casa Castle.. amore 'materno' (oserei dire) a prima vista tra le due.. E interesse reciproco tra la tata e lo scrittore di successo.. un quadretto familiare idillico.. :)
Sapere che ci sono già 78 capitoli e che non è ancora completa è una cosa che mi affascina e incuriosisce davvero tanto..
Mi piace anche molto la traduzione.. penso che ci sia davvero tanta fedeltà con l'originale..
Spero di leggere il prima possibile il seguito..
A presto..
Lucia :D

13/06/14, ore 22:48

inizialmente ho detto... e adesso? dove eravamo rimasti? meno male che mi è bastato leggere poche frasi per capire bene e ricordarmi tutto.
quindi non ti preoccupare se sei in ritardo, noi gradiamo sempre questo regalo di traduzione che ci stai facendo
Ciao
m.

19/04/14, ore 17:19

Ho letto la storia ed è davvero interessante, ma mi chiedevo se la storia finisce così perché aspetto da tantissimo e volevo sapere se dovevo lasciar stare. Comunque grazie di aver pubblicato una ff così perché non l' avevo ancora letta, anche se è la traduzione della ff di qualcun altro!

26/02/14, ore 17:49

Ultima volta? Ma Kate? secondo me l'ha detto perchè ancora non sapeva a cosa avrebbe dovuto poi rinunciare.
Sei stata molto brava a tradurre, il capitolo scorre via in maniera fantastica e mi è piaciuto il loro modo giocoso di stuzzicarsi. Certo ora con Alexis le cose non saranno facili ma sapranno sicuramente trovare una soluzione...
Capitolo molto interessante ;-) e sono sicura che sarà un crescendo.
al prossimo e grazie

25/02/14, ore 01:08

Si sono divertiti infatti e parecchio.
Hai reso bene tutta quanta la scena, brava e sono d'accordo con te: lo spogliarello di Rick e la sua conseguente ironia pungente su piccolo Rick (che poi tanto piccolo non è ;p) soo stati davvero perfetti. Un contesto eccitante, passionale, ma allo stesso tempo giocoso, di due persone che si conoscono intimamente per la prima volta (e a detta di Kate ultima???) e che sono state maledettamente bene insieme :)
Ho amato le loro battutine leggere, Kate che si riveste con gli abiti di Rick e lui che la rimprovera e lei che rimbecca lui...
:3 posso andare a dormire soddisfatta *-*
Notte!!!

22/02/14, ore 15:19

ho voluto recensire questa ff perché mi sta davvero piacendo. È strano perché di solito ne trovo poche interessanti in questa sezione. Ma questa è diversa! All'inizio non mi convinceva molto ma poi ho iniziato a leggerla e la trama si sta facendo interessante. Tradurre non è facile e fai un ottimo lavoro! Complimenti:))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio :*