Drowning lessons
di Idra_31

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/12, ore 22:54

Okay, io inizio a leggere queste fanfic fantastiche a distanza di..4 anni dall'uscita.
Buono u.u Magari ve la faccio tornare in mente e continuate a scrivere:3
Perchè, davvero, mi piace un botto! Frank è sempre il solito figone, ma è anche timidino, e questo mi piace tanto :D
Sappi che, non so come, ti farò ritornare in mente la fanfiction perduta, e la continuerai :')
O perlomeno, sappi che sono una ragazza che la sera non ha un cazzo da fare, tranne che leggere fanfiction AHAHAHAH.
Abbi pietà♥ Comunque, quattro capitoli fantastici, complimenti.
Il tuo modo di scrivere mi ha conquistata!

20/03/08, ore 02:46

E assolutamente adorabile!I particolari sono curatissimi e la dolcezza dei due protagonisti principali è disarmante!

10/02/08, ore 11:13

ohhhhhhhhh Gee che chiedi a Frankie di uscire, belliiiiiiii che sono! capitolo carinisso, continua così che non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia! baci baci

08/02/08, ore 15:03

mi ricorda tanto "vuvenreabalcnme?"... dio, che risate! sei un genio, amora! bellissimo capitolo, davvero bello. gee e frank che hanno un non-appuntamento! che teneriii!!! *_* le giornate di pioggia io le amo, ma gee no..(e gee mi ricorda tanto te quando piove...ihih XD) la fobia degli aghi emerge già da adesso, come anche la droga... povero scemo d'un gerard! meno male che ha smesso... vabbè, ora vado, corro a fare qualcosa di molto importante (che non è dormire, ma cercare di pubblicare!!!). a dopo, ci sentiamo (chi sente prima l'aMica chiama l'altra, ok?). ti amo

07/02/08, ore 22:40

mannaggia a te e al uo prologo..sapendo che tutto finirà in tragedia non riesco a godermi la tenerezza del momento..uff! Bellissimo capitolo comunque...

07/02/08, ore 14:27

Beeeeeeelloooo! ** Finalmente un non appuntamento!! *O* (Comunque anch'io ero sveglia! xD) Cpiaco Gee.. nemmeno a me piace andare in giro con la pioggia.. se sto a casa sì.. ma mi scoccia stare fuori con l'ombrello.. di solito esco senza xD E me la prendo tutta! ù_____ù Mi viene male a pensare che questa fic finirà tragicamente.. ç____ç Uffaaaa! Frankie non può morireeeee! ç___ç Beh, meglio godersi questo momento di tranquillità! Troppo carini comunque in macchina! ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!! Ciau!

07/02/08, ore 11:48

waaaaaaaaaa che bello *_________* mannòò io alle 2.30 ero ancora sveglia ma nn ci ho più guardato ç_ç pensavo fossero tutti a nanna XD beh comunque.. gli ha chiesto di uscireee *__________* waaa fantastico <3 ora però voglio il prossimo capitolo! daidaidai >.< a presto :*

07/02/08, ore 10:30

e io come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo?!?!? comunque bellissimo, Gerard è fantastico imbarazzato (ah ah non so perchè rido) è così imbranato con rank!! troppo bello continua presto tanti abbracci!!!

31/01/08, ore 18:58

NOOOOOO!!!Bellissimo Bob e Matt che si litigano la batteria!!!XD mi piace sepre più questa ff...continua presto cara..kiss!

31/01/08, ore 14:02

Te non puoi sapere che ansia che mi viene non appena leggo che hai aggiornato la FF, infatti appena leggo Drowning lessons mi viene un tonfo al cuore, mi sa che l'inizio mi abbia sconvolto troppo ..hihi comunque secondo me In Utero batte nervermind, vabbè io sono di parte Rape me è troppo ma troppo bella!! baci baci!

ElfoMikey
31/01/08, ore 09:58

come può essere mortoooo??????? no perchè????? FRANKIEEEEEEEE!!!!!!!!! (ME DISPERATA)comunque storia fantasticissima!!!! voglio assolutamente sapere come continua aggiorna prestooooo!!!! bacini E.Mikey

30/01/08, ore 22:44

Tanta stima per Helena <3 Però povero gee ç-ç cioèè cacciarlo via da casa, così...bah. fantastica la cosa che abbiano due batteristi e zero bassisti :D Continua prestoo :D

30/01/08, ore 21:51

Stupendo anche questo capitolo! ** Poveri Gee e Mikey! Che madre! ù__ù E poi insomma, stiamo parlando dei suoi figli! Cattiva! >.< Helena è un mito! Grande donna! ç__ç Bellissimo il loro dialogo! xD Bob e Matt si contengono la batteria.. un bel casino! xD E poi hanno proprio bisogno di un basso.. e di un'altra chitarra ù__ù Non vedo l'ora di rivedere Frankie! Ah, Queer As Folk! ** Grande donna che ti sei scritta i nomi sulla mano! xD Alla prossima e aggiorna presto! Ciau!

30/01/08, ore 17:07

e bravo Gee fan del caro Kurt,e Mikey che cerca di attirare l'attenzione del gruppo e cotto di Alicia mi fa morire *____* bravissima continua così!!!

30/01/08, ore 16:55

ohhhhh*______* già mi piace questa storia, mi ero proprio persa l'aggiornamente, maledetta me che mi dimentico di mettere le cose in preferitiXD anche io sono un'appassionata di QAF e ho contagiato metà delle mie amiche! Justin&Brian 4 ever ^_^ corro a leggere il terzoooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]