Le ferite si ricuciono con l'amore
di Stefania 1409

Colin nn deve intromettersi tra Axel e Charlotte, cmq Sophie è morta x me

13/02/14, ore 15:06

Dai Charlotte, dicevi a Colin che eri innamorata di Axel e finiva tutto lì!!

13/02/14, ore 14:52

IL BACIO CI SARA' ANCORA, CHARLOTTE! :P
ahahaha, scusa, sn fuori

13/02/14, ore 14:46

CHARLOTTEEEEE non fare la bambina! (sì, sono scema se parlo con un personaggio di una storia)

13/02/14, ore 14:39

AXEL E TE VI METTERETE INSIEME, parola dell'oracolo. Scusami tanto, ma sono arrabbiata con Charlotte!! :P

13/09/13, ore 14:10

Lalalalaaaa!!!! Finalmenteee lalala!! Sto canticchiando come una scema...perchè sono dannatamente felice x loro :D e anche perché dafo che sto vivendo una cosa simile spero finisca così <3 grazie per essere riuscita a farmi immedesimare così tanto nella storia da provare in prima personna la sensazioni dei protagonisti, grazie x avermi emozionata e per continuare a farlo, continua così!!

13/09/13, ore 14:09

Ciao cara... :)
Il capitolo è bellissimo come al solito... eh già finalmente sono insieme... <3
Axel sta diventando tenerissimo, mi è piaciuto moltissimo il risveglio!!!
Che dolcezza... la mamma è tutta contenta mentre il papà un po' meno...(come sempre..ahaha) :D
A presto!!
Fraa

(Recensione modificata il 13/09/2013 - 02:10 pm)

05/09/13, ore 18:40

Finalmente dopo varie peripezie, gelosie, ripicche e quant'altro finalmente Axel e Charlotte si sono messi insieme dopo ke Axel è arrivato a capire ke non poter stare senza la sua Charlie e ke non ce la faceva più a mentire di dover stare insieme ad una ragazza ke in fondo, in fondo non amava come ama la sua amica Charlie.Adesso, x quanto riguarda il mio punto di vista, inizia la vera storia...storia con la "s" maiuscola.Alla prossima ^_^

05/09/13, ore 17:27

Oh. Mio. Dio!!! Posso adorarti? Si?? Posso?? Finalmente Axel e Carlotte insieme, per davvero♡e in più con un bellissimo bacio sotto la pioggia...temo di star diventando troppo romantica x via di questa ff, se si mettesse a piovere penso potrei correre a cercare il principe azzurro a cavallo di un unicorno rosa XD

05/09/13, ore 11:22

Mi PIACE TANTISSIMO la tua storia!!
Aspettavo da tempo questo momento!! *.*
Che dolcezza si amano <3
Complimenti, davvero!!
A presto!! Fraa!

03/09/13, ore 16:53

Noooo... vabbé, tanto me lo sento che non riusciranno a starsi lontani per molto tempo... ci avevano già provato, e i risultati sono stati catastrofici (o stupendi, dipende dai punti di vista...) poi peró ci si mettono anche quella "simpaticona" di sophie e quel "coso" di colin...aah quanto sono stupidi axel e charlie a non stare insieme...sono perfetti l uno x l altra (ok, scusa, sto parlando come se i personaggi avessero vita propria...probabilmente é colpa della febbre)

01/09/13, ore 12:43

Wow!! Swmplicemente wow, non so cos altro dire...anche se la cosa dell ascensore é inquietante e dolce al tempo stesso *.*

innanzitutto amo il modo in cui scrivi perchè é bellissimo!!! E Axel questa volta ha proprio sbagliato, nel momento in cui Charlotte gli chiede se ricambia i suoi sentimenti lui risponde "Anch'io" a quello che molto probabilmente era "Ti amo" di Sophie... Charlie sta malissimo ed é ora che Axel si svegli!!! Sophie la odio infinitamente , é odiosa!! Aspetto il tuo prossimo capitolo ! Sei bravissima. Kiss

"Tragicamente" bellissimo...come sempre!!! Complimenti, continua così!! Ps se dipendesse da me avrei già spedito in ospedale sophie...comincio a detestarla con tutto il cuore!!!!!! Posso ancora sperare in un incidente d auto?? *.*

Uhhhh! Che storia mozzafiato!! *^*
No, dico davvero.. ho letto tutti e 17 capitoli in un giorno!!!!
Ti faccio i miei complimenti non solo perché la trama è magnifica, ma anche perché il modo in cui scrivi e scorrevole e rende la lettura più.. "semplice e interessante".
Comunque.. volevo farti notare, forse già lo avrai notato, che Colin è proprio scomparso.. Nel senso, lui e Charli stanno ancora insieme e quindi.. tutto qui! ^-^
Volevo rifarti i miei complimenti e continuerò ad aspettare con ansia il prossimo capitolo! :D
CiaoCiao e alla prossima! ;)