Flimsy ∞
di iviaggipsicadelici

24/01/14, ore 13:00

Questa storia è semplicemente meravigliosa. La trama è bellissima e mi ha colpita molto al tal punto che la curiosità mi ha spinta a leggere la storia. Finora ho letto solo questo primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo. La descrizione è perfetta; tuo modo di scrivere è perfetto! Quanta tenerezza che c'è fra loro due. Ciao a presto! Jenny :)

09/10/13, ore 18:33

io. amo. questa.storia. É scritta benissimo e l'amore fra i due ragazzi è semplicemente magnifica. descritta perfettamente. anche solo quando si davano la mano, mi scioglievo..troppa tenerezza! li adoro troppo v.v
solo,non ho capito.. il ragazzo come si chiama lol gabriele o niccolo? C:

07/10/13, ore 12:37

Ho adorato questa storia! Per tanti motivi:per la trama in se, il tuo modo scrivere... Quest'ultimo capitolo è davvero molto profondo. Devo essere sincera non me l'aspettavo, ma sicuramente è stato proprio questo a renderlo ancora piú bello! Spero in futuro di poter leggere altre tue storie!!^^ Alla prossima! Un bacio!! <3

05/10/13, ore 21:14

Oddio, quando ho letto settembre 2033 non potevo crederci, mi hai fatto piangere, non piango mai, la tua storia è tragica, ma stupenda. Davvero, scrivi molto bene. Pero no, non pensavo finisse cosi, è troppo, troppo per me, scusa.

08/07/13, ore 13:51

Questi ultimi due capitoli mi hanno colpita veramente tanto. Sei molto bravo a scrivere, e anche se non scrivi capitoli lunghissimi fai comprendere bene i sentimenti, le azioni, il tempo che passa all'interno della storia.
Finalmente si conosce il nome del protagonista, e si comprendono meglio i suoi stati d'animo.
Inoltre vorrei dirti che le immagini di inizio capitolo sono sempre belle!
Ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo!

07/07/13, ore 13:48

Lasciati dire che Lydia è veramente bella vista dalla foto che hai postato all'inizio del capitolo. Finalmente conosciamo il nome del protagonista, e arrivati al sesto capitolo conosciamo, quindi, i nomi di tutti i personaggi. Nicolò è davvero troppo perfetto per essere vero: gentile, romantico e tutto il resto. Lydia mi ha dato l'impressione di una che si vuole un pò svagare, una fuori dal gregge che vive la vita un pò a modo suo e che non segue mai gli altri; il fatto che abbia passato la notte con Samuele e che poi lui le abbia chiesto di dimenticare e lei ha acconsentito, mi fa capire che questa ragazza voleva solo divertirsi e che lo fa senza sentimento. Samuele pare stia in una sorta di limbo, perchè senza avere le sue certezze cade in tentazioni sbagliate e che alla fine gli è costato il suo nicolò che va via deluso e tradito. Bel capitolo, la storia mi piace tanto! Alla prossima!
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:50 pm)

07/07/13, ore 06:08

Che cosa triste, ma purtroppo è questa la realtà dei fatti. Anche se è finita, credo che alla fine torneranno, questo è solo un brutto momento di passaggio. Mi è piaciuto anche questo capitolo e aspetto con ansia anche il prossimo!

06/07/13, ore 11:57

Ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato! Nella storia una frase tira l'altra ed è davvero impossibile perdere il filo.
Continua presto.

06/07/13, ore 06:28

Ed eccoci all'ultimo capitolo pubblicato, mi è piaciuto leggerti questa mattina. Ho riscoperto cose belle, ma anche brutte sulla vita. Anche se di questi due protagonisti, io sono forte sostenitore, so che dovranno passare l'inferno prima di essere felici e non si sa nemmeno se entrambi ce la faranno, ma mi auguro che tutto finisca per il meglio, anche se so che per quelli come loro non sarà mai così. Sei davvero bravo e sappi che continuerò a seguirti, ciao!

06/07/13, ore 06:24

Okay, sono ufficialmente rapito. Questa lettura è fatta bene al punto giusto. Descrive bene tutto, non è noiosa, ma scorrevole; apprezzo il fatto che non sia troppo lunga, ma corta, e nonostante ciò riesci a metterci tutto anche in poche righe. Belle sensazioni positive, mi piace davvero!

06/07/13, ore 06:19

Davvero meraviglioso, scrivi molto bene e fai sembrare così bella ogni parola ed ogni frase. Mi chiedo come si chiamino i due, ma non è quello che conta. Due persone che si amano, sono due persone è basta. Wow, questa storia mi ha davvero colpito e mi dispiace che molti non apprezzino questi generi legati a storie gay! Sono più vere queste storie che molte altre! Complimenti!

06/07/13, ore 06:13

Wow, sono senza parole mi piace molto questa storia, che suppongo sia vera e non inventata. Molto profonda è la narrazione e mi hanno colpito soprattutto le ultime due frasi, davvero bravo!

05/07/13, ore 15:30

Questa storia mi piace molto! Anche la scrittura è scorrevole e le emozioni dei personaggi ( o almeno di chi narra in questi primi due capitoli) sono ben chiare e mi sembra,quasi,di percepirle.
Continua presto!