La trappola dell'amore
di hannon

21/01/08, ore 19:55

CIao!! troppo forte!!! e bravi i nostri Goku e Vegeta, è così che si fa!! secondo me farebbero molto bene ad accettare Chichi e Bulma, io mica me li lascerei scappare!! mi raccomando aggiorna presto! bacioni tvttttttttttttb sara

Vegetina
21/01/08, ore 18:44

siiii!!! Grandissimi Goku e Veggy che gliele danno di santa ragione!!! E un destro e un sinistro e un destro e un calcio!!! XD...ok sn fusa!!! Li voglio aiutare anch'io!!!( SE no karate k lo faccio a fare? XD) Va bene va bene la smetto di fare la scema e faccio la seria!!! Comunque, passando al chappy che penso che ti interessi di più: Stupendo, meraviglioso, fantastico!!! Che furbetti Goku e Vegeta!!! Io fossi nelle ragazze accetterei l'uscita volentieri, come si potrebbe rifiutare? *ç*...dai dai k nn vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!!! Aggiorna presto, mi racc non tenermi sulle spine...vabbè la smetto di romperti con le mie scemenze!!!XD...ciao baci tvb

21/01/08, ore 18:10

ma si che accettano!!!! se no che vita è??? me lo trovassi io davanti a goku che mi chiede d'uscire!!!! ç/////ç sbavo!!!!!! cmq, mi ricompongo!!!!! molto carino anche questo chappozzolo!!!! solo che mi avevi detto che avresti allugato i capitoli e nn l'haio fatto!!! cattiva!!!! XD scherzo! cmq, mi piacerebbe se li allungassi di più i chappy!!!!! agg presto, che è una bellissima storia!!! ps: mi mandi una mail? tvttttttb

21/01/08, ore 18:00

wow!!!è proprio bella!!!Sono molto curiosa di sapere il seguito!Ecco, adesso inizio a tormentarmi di domande su un possibile seguito della storia!! (non mi fa dormire la notte!!!!) Ciao alla prossima!!p.s.aggiorna presto!!

21/01/08, ore 17:42

ciao!ma sono la prima a recensire?che bello!comunque anche questo capitolo mi è piaciuto...alla fine Goku e Vegeta non si sono smentiti eh,hanno approfittato subito della situazione...se posso vorrei farti notare una frase che secondo potresti scrivere in maniera più corretta:"...ed erano diventate subito amiche e si erano promesse che avrebbero compiuto 18 anni,sarebbero..."potresti correggerla(naturalmente se sei d'accordo con me)ad esempio scrivendo"e si erano promesse che,compiuti 18 anni,sarebbero andate a vivere insieme".Spero che il mio consiglio ti possa tornare utile^^un bacione e al prossimo aggiornamento!vale_88

20/01/08, ore 22:03

ciao!!ma che domande sono, certo continuerò a leggerla, guarda che io mi sto incuriosendo sempre di più,non faccio altro che pensare a come potrà continuare!!! Mi raccomando aggiorna presto. Bacioniiiii!!!!!!!

20/01/08, ore 19:54

ciauuu... ma ke bella ff...e aggiorni anche in fretta... beh nn vedo lora di leggere il seguito...kiss

Haruka
20/01/08, ore 19:28

UUUUUUUUrrcaaaaa! Come sei veloce ad aggiornare!!! Già mi figuro Vegeta con la canottiera *ç*!!!! Complimenti e aggiorna presto,ma so già che sei veloce!!!

20/01/08, ore 18:47

ciao, carissssima!!!!! che dire, questa storia mi piace sempre di più!!! avevo pensato di mettere la ff tra i preferiti, ma ora è troppo presto... dopo qualche chappy forse lo farò!!!! complimentoni, anche con questo chappy mi hai davvero sorpesa!!! bravissima!!! agg presto, mi raccomando!! ^_-ps: ti ho risposto alla mail! tvtttttttttttttttttttb

Vegetina
20/01/08, ore 18:22

Ciaooo!!! Il chappy è stupendo!!! Grande Bulma e Chichi! Hanno fatto bene a non accetare subito!!! Scommetto che sarà una storia bellissima, piena di intrecci!!! Non vdo l'ora che aggiorni!!! Ciao baci

20/01/08, ore 17:53

ciao!certo che è proprio sveglio Goku nella tua ff eh eh credevo che a prendere in mano la situazione ci avrebbe pensato Vegeta e invece...chissà cosa succederà nel prossimo chappy^^al prossimo aggiornamento!un bacio da vale_88

20/01/08, ore 17:42

Eccomi dinuovo qui a recensire! wow!!! finalmente si sono incontrati!! bene, ben, chissà che faranno Chichi e Bulma, sono veramente curiosa, continua così carissima che è assolutamente fantastica!! bacioni!! ^__^ tvtttttttttttb

20/01/08, ore 14:28

Ciao!! bellissimo anche questo capitolo, sono troppo curiosa di sapere come continua,e come s'incontreranno i ragazzi!! aggiorna presto! bacioni sara

20/01/08, ore 00:57

ciao!molto interessante questa ff...che ridere le scritte sulle magliette di Goku e Vegeta,continuo ad immaginarmeli vestiti cosi ahahah...aggiorna presto che sono curiosa mi raccomando! un abcio da vale _88

19/01/08, ore 23:30

aggiorna presto, sono super curiosa di vedere cosa succede, e soprattutto come si incontrano BULMa e veggy