La trappola dell'amore
di hannon

02/03/08, ore 21:42

ciauz!nuuuuu io a yamcha lo uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!goku dai salvaci tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!(si sn uscita di senno ndme)(era risaputo ndtutti)speriamo ke goku legga il messagio sennò ammazzo pure lui è_é!!aggiorna presto kissoni

02/03/08, ore 18:05

bello bello bello bello bello veramente bello i miei complimenti sei bravissima, una fanfiction che sin dal 1°capitolo ha promesso bene molto brava comunque il mio contatto di msn è alex-17@live.it e comunque ho 15 anni un bacione by alegoten_15(complimenti)

02/03/08, ore 10:29

Porca miseria, non mi dirai mica che ....oh.mio.dio ti prego non dirmi che è quello che penso io. Che fifa, senti aggiorna presto che ormai mi hai lasciata sulle spine. Cmq bellissimo!!! Sei Molto brava

01/03/08, ore 22:31

Ciao!!! Sono tornata a recensire dopo tanto tempo perché ho avuto problemi col computer!! Oh Dio mio!!! Yamcha è veramente uno stronzo!! E ora cosa succederà?

01/03/08, ore 22:20

Oddio santo, sia maledetto Goku, sia per il fatto chje si è fermato a 3 tavole calde, quindi ne consegue il fatale ritardo, e se non legge il messaggio lo ammazzo letteralmente! Maniaco che non sei altro Yamcha, se fossi li ti sputazzerei addosso per il disprezzo! Aggiorna presto e ti faccio i miei complimenti.

01/03/08, ore 20:43

Ciaooo, sono Vegetinaaaaa!!! Non ho un account mio e quindi uso quello di mio frate dal quale pubblico anche le mie storie!!!:P...a proposito, grazie x la rece alla mia fic "Innamorati dal liceo!" sono contenta k ti piaccia, comunque ora passiamo alla tua storia che penso ti interessi di più! Brutto s********* ****** ******** ********* ********* di yancha che non sei altro! Dai Vegeta salva Bulma e Goku salva Chichi! Avanti, fate un entrata da super eroi! Non lasciate stuprare le vostre ragazze!!! Avantiiiiiii!!! Aggiorna presto, ciao baci tvb!

01/03/08, ore 20:22

Ok allora tanto per incominciare sto pulendo il mio bazooka, sai se l'arma è pulita è meglio... poi preparo la balestra x colpire da lontano... perchè mi sa che Goku ci metterà 1 pò a leggere il messaggio....quindi o intervengo io, o le due poverette non faranno una bella fine.......BENE ORA TI SALUTO CHE DEVO SVOLGERE UN LAVORETTO MUAH HA HA HA.... aggiorna presto (avrai delle sorprese) besos

01/03/08, ore 20:22

01/03/08, ore 20:07

L'ho letto tutto di un fiato, nonostante non mi piacciano molto le coppie di cui hai scritto, la stora è molto bella e hai un ottimi modo di scivere, molto molto molto bello(l'undicesimo capitolo fa capire meglio le differenze fra le due coppie) mi dispiace solo che sto scrivendo come un bibmo di 6 anni che non sa l'italiano ma oggi ho scritto 3 capitolo ed un miliardo di recensioni e quindi sono un pò sfibrato...XD spero di trovare presto il 13 capitolo un bacione by alegoten_15

01/03/08, ore 20:05

ma si che le salveranno... VERO????? non dir no!!!! XDDD bellissimi chappy!! scs se nn ho rece, ma il pc era rotto!!! ç___ç agg presto, che nn vedo l'ora di sapre come continua!!!! ti scongiuroooooooooo!!!!! tvttttttttttttttttttttb!!!! complimentoni i love you aggiornaaaaaaaa!!!! XD

27/02/08, ore 20:56

Ciao! Hai ragione, è un po' hot,ma è comunque bellissimo! Beh, le ragazze hanno ceduto abbstanza presto per essere la prima volta. Chissà che piacere avranno provato quei 2 fustacchioni, quei 2 "latin-lover"!!!!! Aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cos'ha architettato Yamcha (mollusco parassita! è_é). Aggiorna presto e ancora complimenti!

27/02/08, ore 15:39

Ciao!! ke bel capitolo!!e adesso che avrà per la testa quel yamcha!?! sono troppo curiosa, aspetto il prossimo chappy! baci tvtttb sara

26/02/08, ore 17:45

ciao sono Vegetina! Visto k possono recensire solo i registrati lo faccio cn l'account di mio fratello! chappy bellissimo! Mi piace molto ^^ K carine entrambe le coppie^^!! Non vedo l'ora di scoprire la vendetta di yancha!!! Ciuss baci tvb!

26/02/08, ore 16:14

ciauuuuuuuuuu!!!!!ke bel cap^^!nuuuu yamcha si deve stare sl fermo senò lo ammazzo è_é!ora ke ttt si è sistemato lui ke fa?si vuole mettere in mezzo!tzè!aggiorna presto kissoni

26/02/08, ore 15:55

Bene mi preparo : fascia rossa, capelli gellati, segni neri sulle guance, maglietta smunta, coltello fra i dentie soprattutto sguardo assassino (qst mi riesce molto bene) IO AMMAZZO YAMCHA SE PROVA SOLO A TORCERE 1CAPELLO A QLC !!! bene ora che mi sn calmata posso dire che questa fic è bellissima e chedevi aggiornare presto (così io ammazzo prima yamcha =) bakoz